Altromodo Naturist Club Privè - Manerba del Garda (BS)

Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
La nuova gestione dovrebbe essere garanzia di qualità... visto l'esperienza swinger club di Luciano e Venturina.
Più club ci sono meglio è.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
padova
  • Creatore Discussione
  • #4
Ci piacerebbe fare un salto in questo club, anche se è un po' lontanuccio per noi. Vorremmo avere prima qualche info sulla frequentazione, confidando che non ci siano coppie "prezzolate". La nuova gestione dovrebbe essere comunque una garanzia.

Raramente nel sito di un club ci sono i prezzi. L'entità del "contributo per il party" va chiesto in privato.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.396
Reaction score
623
La nuova gestione dovrebbe essere garanzia di qualità... visto l'esperienza swinger club di Luciano e Venturina.
Più club ci sono meglio è.

Avevo intuito che il locale aveva cambiato gestione visto che ultimamente ho visto in altri locali gli ex gestori come clienti.
Il locale non so come sia frequentato nella stagione invernale, ricordo che non era affatto male d'estate, visto che dispone di un notevole giardino con piscina.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve, ci siamo appena iscritti. Un saluto a tutti .
Luciano e Venturina hanno fatto un'apparizione molto veloce, non conosciamo il motivo ma deve esserci stato qualcosa nella gestione, che era congiunta con la vecchia, che li ha convinti che non era il caso di rimanere.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
padova
  • Creatore Discussione
  • #7
Ecco perché sul profilo FB del locale non ci sono più i loro post.... Tra l'altro, le frequenti serate con "coppie ingresso omaggio", ci fan sorgere parecchi dubbi sulla frequentazione del locale.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
Ecco perché sul profilo FB del locale non ci sono più i loro post.... Tra l'altro, le frequenti serate con "coppie ingresso omaggio", ci fan sorgere parecchi dubbi sulla frequentazione del locale.

Non posso che concordare....
Quando si hanno visioni diverse sulla modalità di gestione di un club è meglio separarsi.....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
938
Reaction score
185
Io non ci sono mai stato, ma mi ha detto un amico che nei bagni dei maschi non si può chiudere a chiave,e hanno aperto due volte mentre tentava di evacquare, fate vobis :)
 
Commenta
Alto