Altromodo Naturist Club Privè - Manerba del Garda (BS)

La nuova gestione dovrebbe essere garanzia di qualità... visto l'esperienza swinger club di Luciano e Venturina.
Più club ci sono meglio è.

Ci piacerebbe fare un salto in questo club, anche se è un po' lontanuccio per noi. Vorremmo avere prima qualche info sulla frequentazione, confidando che non ci siano coppie "prezzolate". La nuova gestione dovrebbe essere comunque una garanzia.

Raramente nel sito di un club ci sono i prezzi. L'entità del "contributo per il party" va chiesto in privato.

La nuova gestione dovrebbe essere garanzia di qualità... visto l'esperienza swinger club di Luciano e Venturina.
Più club ci sono meglio è.

Avevo intuito che il locale aveva cambiato gestione visto che ultimamente ho visto in altri locali gli ex gestori come clienti.
Il locale non so come sia frequentato nella stagione invernale, ricordo che non era affatto male d'estate, visto che dispone di un notevole giardino con piscina.

Salve, ci siamo appena iscritti. Un saluto a tutti .
Luciano e Venturina hanno fatto un'apparizione molto veloce, non conosciamo il motivo ma deve esserci stato qualcosa nella gestione, che era congiunta con la vecchia, che li ha convinti che non era il caso di rimanere.

Ecco perché sul profilo FB del locale non ci sono più i loro post.... Tra l'altro, le frequenti serate con "coppie ingresso omaggio", ci fan sorgere parecchi dubbi sulla frequentazione del locale.

Ecco perché sul profilo FB del locale non ci sono più i loro post.... Tra l'altro, le frequenti serate con "coppie ingresso omaggio", ci fan sorgere parecchi dubbi sulla frequentazione del locale.

Non posso che concordare....
Quando si hanno visioni diverse sulla modalità di gestione di un club è meglio separarsi.....

Io non ci sono mai stato, ma mi ha detto un amico che nei bagni dei maschi non si può chiudere a chiave,e hanno aperto due volte mentre tentava di evacquare, fate vobis :)

Indietro
Alto