Alyna - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alyna
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/§§§-21-anni-alyna-w6wv82572265
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania, pressi Via Garibaldi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Scrive 21, io dico non piu' di 22 / 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Baci a stampo, BBJ, RAI1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, giovane, carina, con mesh a colori psichedelichi per fortuna solo su qualche capello
ATTITUDINE: Non rispetta prezzi / servizi proposti per telefono. Inoltre e' ancora decisamente troppo OTR-style con una pulizia non esattamente eccezionale!
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE: 38912125xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE

Attratto finalmente da quella che sembra una novita' su CT le telefono: voce giovane, accento rumeno, mi dice "60 x fk, bbj, rai1, sono molto disponibile". Quel "molto disponibile" mi incomincia a puzzare, come del resto il tono dell'annuncio che ho gia' letto diverso tempo fa da qualche altra parte... ma insomma, nella scarsita' di scelta vado a vedere...
La raggiungo nell'appartamento che tutto sommato non e' tenuto male, considerando che lei e' davvero giovane e che lo condivide con una collega che ha l'annuncio preciso al suo, mi pare si chiami "Lorena".
Lei come le foto, 1.65 circa, un po' piu' snella anche se si nota un filo di ciccia in panza e sul culetto. Qualche battuta mia, grandi sorrisi e ammiccamenti suoi... puntualizzo (come mio solito) prezzi / servizi (le avrei voluto proporle il cim semmai con sovraprezzo... ma quale cim!): "mi hai detto fai "60 x fk, bbj, rai1" e iniziano le dolenti note, infatti lei mi dice (con tipico accento rumeno che traduco in italiano) "no, io ti ho detto 70 e no fk, solo baci a stampo". Minkia (penso) iniziamo bene! Purtroppo la figa e' figa e lei e' giovane e carina... inoltre il luogo (pressi Via Garibaldi) non e' che sia d' " elite' " e incide anche questo sulla mia decisione di rimanere... Insomma gia' so che dovro' inghiottire il classico "boccone amaro", cioe' la solita scopata con un ex otr (gia' l'avevo intuito, poi lei mi dara' conferma). Pero' sul prezzo non mollo, le dico che ho portato soldi contati (60) e che per telefono AVEVO CAPITO (IO, sic!) che faceva 60... Lei accetta.
Pulizie sommarie dello squalo con fazzolettini imbevuti e iniziamo con baci a stampo, tento lo stesso l'affondo di lingua e lei quasi s'incaxxa... bbj buono (classico otr-style con uso di mano), qualche leccata alle palle (su mia quasi pressante richiesta), mi incappuccia e si tromba. A missionaria... se la ride... in quel momento mi pare abbia un viso buffo con un occhio truccato peggio dell'altro... mah, forse e' la mia impressione e sorrido anche io! La metto a pecora e lei subito "piano che e' grosso" ( :yess: ) si', penso, il piano ora te lo do io... inizio lentamente e poi sempre piu' a fondo... lei inizia a gemere... ma mentre affondo sul primo canale sul piu' bello la afferro dalle chiappe e le allargo il buchino del secondo canale... non dico che "emanava", ma insomma di sicuro non era profumo di gelsomino quello che le usciva dal buco! Giro la testa di lato per respirare meglio, lei sempre mugola qualcosa e ad un certo punto la fatidica (e odiosa) frase (che, del resto, ormai mi aspettavo) "dai amore, non possiamo stare un'ora"! Vabbe', penso, ok, ho capito, trasmissioni per me concluse, possiamo abbassare il sipario. Mi faccio scappucciare e segare. Per non venirmi addosso al momento dello sgriccio le becco in parte la coscia... lei si ari-incaxxa "stai attento amore!" (pero' mi chiama sempre "amore", sono proprio fortunato! :) :) :) ). Ripulizia con fazzolettini imbevuti, mi vesto stile Jim Carrey, pero' in rewind! Dissimulo sorrisi e le sussurro nell'orecchio "guarda che avevi detto con 60 fk, e poi mi sei sembrata un po' (diciamo un po') fredda..." Lei sorride, accampa scuse, mi dice che ha sonno e che "la prossima volta facciamo fk"... si', aspetta a me! A mai piu' rivederci.

Conclusioni: e' bella ma non balla e sul lato b "emana" un certo odore, che non e' di rose ne' di viole... ;)

Allegati

• b11d7ea09d0d83aa5d7a1c0f110f8ed0.jpg
    b11d7ea09d0d83aa5d7a1c0f110f8ed0.jpg
    31,4 KB · Visite: 1.308
  • 072fca19df7811ad0f534761a562a93a.jpg
    072fca19df7811ad0f534761a562a93a.jpg
    41,2 KB · Visite: 347
  • 8392274482e08191a4e23237cecce935.jpg
    8392274482e08191a4e23237cecce935.jpg
    26,5 KB · Visite: 367
Reaction score
0
il bidet, questo sconosciuto... :heat:
Un bel catalogo di cose negative, 'sta tizia.

Commenta
Reaction score
0
Era da un po' che non ridevo leggendo rece.

Tra l'altro avresti dovuto evitare il Pollicione, che sia giù o su, visto che il buco non era dei migliori

Commenta
Alto