Alys - Alba adriatica - Corriereincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4488&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: Alys
NAZIONALITA': In alcune inserzioni scrive ungherese perche teme che altrimenti non arrivino chiamate, ma di persona non ha avuto alcun problema a dichiarare la sua reale nazionalità che naturalmente è romena.
ETA': ha detto di averne 20, è molto giovane, forse anche qualcosa meno...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima, foto home made, recentissime e con look attuale
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, anal rimming, doggy style
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, alta circa 1.65, magra, fisichetto da teenager con tutto al posto giusto e un bel viso con due occhi ammalianti, per gli amanti del genere è sicuramente una prelibatezza...
ATTITUDINE: Ragazza tranquilla e socievole, sessualmente ha mostrato di avere capacità con spunti di attitudine piu che buona
REPERIBILITA': Nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini
INDEX RICERCHE: 32964288xx

LA MIA RECENSIONE: Ero in zona, bello carico e con diverse papabili in lista. Solito giro di chiamate, qualche sbattimento con ricerca di location e puttanieri che ti anticipano sul filo di lana e alla fine il destino mi ha portato dalla pupa in questione.
L'ingresso è stato un po difficoltoso perchè la pupa era impegnata e al telefono mi rispondeva la coinquilina che non parla una parola d'italiano, sa dire solo Alba, via e numero civico, non capiva nemmeno che ero li davanti e che volevo entrare! continuava a dirmi "non capisco! non capisco!" a un certo punto mi ha pure chiuso la chiamata!:scratch_one-s_head:
Ma non ho alcuna intenzione di tornarmene a casa incazzato e con le palle piene per cui non demordo e la richiamo...
Alla fine riesce a dirmi "5 min" mi metto in attesa... Attendo l'uscita del punter di turno, chiamo e finalmente mi risponde Alys che invece l'italiano lo mastica e in un attimo sono dentro.
Mi accoglie in abiti civili, ma non sciatta anzi... la trovo molto graziosa. Saluto la coinquilina intenta ad abbuffarsi di una specie di semi o noccioline, non ho ben capito cosa fossero.:unknw:
Ci accomodiamo in camera e cominciamo a socializzare, la pupa si mostra piuttosto loquace, mi invita a sedermi di fianco a lei e continuiamo il social time dopo di che senza aver contrattato nulla cominciamo a spogliarci insieme. Mi chiede se voglio usufruire del bagno, ma io sono apposto così e lei pure.
Ci stendiamo sul letto dove mi bastano due carezze sul quel corpicino da adolescente e ho già il sangue al cervello e la vista annebbiata.:crazy:
Prende in mano il fratellino che è già diventato turgido e comincia a slinguazzarlo qua e la... scende anche sui gioielli proseguendo con leccatine e succhiate... poi risale su e lo prende in bocca scoperto.:shok: (Non sono un fanatico del bbj, di solito non lo chiedo mai e preferisco evitarlo ma, in questo caso, nel vedere quella fanciulla prendermelo in mano e infilarselo in bocca cosi... senza che io glielo avessi chiesto... proprio non ho potuto rifiutare!)
Comincia a succhiarlo in maniera piacevole e senza ausilio della mano, affonda bene anche le piccole fauci e mi vedo costretto a fermala... riprende con le leccatine varie... scende anche in zona perineale e ad un certo punto ho temuto che volesse praticarmi l'anal rimming,:shok: ma poi risale e riprende il piacevole pompaggio.
Vedere quella deliziosa fanciulla slinguazzarmi in quel modo mi ha fatto arrivare l'ormone alle stelle!:crazy:
Passiamo al daty, la pucci sembra in ordine e di bell'aspetto, comincio a leccarla con gusto... Lei all''inizio sembrava un po distaccata, ma poi ha cominciato a sentirlo, apprezzando e lasciandomi lavorare per qualche minuto...
Proseguiamo e mi chiede se voglio mettere il condom per cominciare a scopare o se prima gradisco ancora un po di bbj, ovviamente gradisco e la lascio fare... ancora qualche piacevole boccata con me in piedi e lei seduta sul letto, dopo di che mi compre e prende la boccetta di lubrificante da mettere sul fratellino e rendere la penetrazione più agevole, ma la blocco, le dico di non metterlo e di inumidire il condom con la bocca e lei lo fa senza fare storie.
Si parte con una pecos che alterno ad altre porzioni di daty con lei che non da segni di scazzo... Mi godo il tutto e conlcudo appagato...
Nel rivestirci si fanno altre due chiacchiere, ma non le ho ancora dato i soldi, allora le chiedo quantè il conto e lei cade dalle nuvole perchè se ne stava dimenticando... L'avevo intuito e avrei potuto approfittarne come mi è gia successo in passato, ma stavolta ho voluto essere onesto.:biggrin:
Mi dice che sono 50, saldo il conto e ci avviamo ai saluti finali.

Qualche nota a margine: non è passata per il bagno ne prima ne dopo, rivestendosi completamente a coito concluso.
Cmq l'ho trovata pulita.
Da quello che ho capito non è da molto nel giro... Mi ha detto che lavora anche in duo con la sua amica che però ho trovato meno attraente, fisicamente piu morbida, ma dipende sempre dai gusti...

Infine che dire... Mi sono divertito, la pupa mi è piaciuta e meriterebbe sicuramente un secondo giro anzi... a dir la verità me lo sarei fatto subito, ma ormai era tardi e dovevo rientrare a Pescara.
Ok, è tutto. A risentirci...

Ultima modifica:
Ricordini

Allegati

• 264750_galleryimage20121018225338.jpg
    264750_galleryimage20121018225338.jpg
    32,7 KB · Visite: 365
  • 264750_galleryimage20121018225334.jpg
    264750_galleryimage20121018225334.jpg
    17,4 KB · Visite: 386
  • 264750_galleryimage20121018225332.jpg
    264750_galleryimage20121018225332.jpg
    17,3 KB · Visite: 364
Altre

Allegati

• 266200_galleryimage20121020204029.jpg
    266200_galleryimage20121020204029.jpg
    19,6 KB · Visite: 310
  • 266200_galleryimage20121020204312.jpg
    266200_galleryimage20121020204312.jpg
    19,2 KB · Visite: 288
  • 266200_galleryimage20121020204032.jpg
    266200_galleryimage20121020204032.jpg
    46,4 KB · Visite: 333
Grazie Moon, mi confermi che per trovare qualcosa di interessante e di alternativo alla solita catena di montaggio bisogna spostarsi al nord Abruzzo!

Allegati

• Alice (6).jpg
    Alice (6).jpg
    37,4 KB · Visite: 259
Ultima modifica:
Winger il topic che hai postato era già stato postato in precedenza da paia1234 e tra l'altro è il topic della coinquilina, e bene specificarlo per non fare confusione...
Su quest'ultima devo dire che l'ho trovata piu sciatta e un po ingrassata rispetto alle foto, come raccontano anche alcune race...
Saluti!

e' no caxxo!!!!!! avevo fatto una rece di mezzora ma all'invio mi vedo scritto che non sono registrato... tutto e' andato perso... ma che razza di scherzo di internet e' questo???

e' no caxxo!!!!!! avevo fatto una rece di mezzora ma all'invio mi vedo scritto che non sono registrato... tutto e' andato perso... ma che razza di scherzo di internet e' questo???

la prossima volta invece di premere il bottone per inviare la rece selezionala tutta, copiala e incollala una volta che ti sei loggato di nuovo.
e' successo anche a me ma fortunatamente premendo il tasto "indietro" del browser mi e' riapparso tutto quello che avevo scritto senno' mi tagliavo le palle.
ora invece per sicurezza faccio come ti ho detto, copio e incollo.

Il contenuto della recensione è recuperabile attraverso la funzione "ripristina il contenuto salvato automaticamente" visualizzabile in basso a sinstra :hi:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto