- Reaction score
- 116
NOME INSERZIONISTA: Alys
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-alys-10084-65039-h5ak169439173
CITTA DELL'INCONTRO: Campagnano di Roma (RM)
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa i 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bellissime labbra, seno evidentemente rifatto ma comunque ben fatto, un po' in carne per i miei gusti
ATTITUDINE: gentilissima ma smoooooooorta
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO: 3280407546
LA MIA RECENSIONE:
Alys è la ragazza in fotografia
con i suoi tatuaggi, le sue labbra dalle pieghe conturbanti (a parer mio il pezzo forte), il seno rifatto ma rifatto bene e il fisico evidentemente in carne
costa poco, perché in fondo cinquanta euro non sono molti e potrebbe chiederne settanta se soltanto stesse a Roma
è difatti il tipo di ragazza perfetto per taluni appartamenti a Montesacro o a Furio Camillo o giù di lì, lo standard estetico è esattamente quello
mi stupisce che se ne stia a Campagnano e neanche a Campagnano centro (perché Campagnano un centro credo ce l'abbia) ma spersa alla periferia di Campagnano
a dividere il sottotetto con una ragazza che tempo addietro m'era piaciuta parecchio (motivo per cui mi sono messo in testa di fare tanta strada)
in un palazzo di quattro piani senza ascensore.
Fra Alys e la sua fotografia non vi sono grandi differenze ad eccezion fatta che la fotografia è gratis
parla nulla o poco di italiano e lo capisce nulla o poco
è gentile, sorridente a tratti, disponibile nel modo di porsi ma le manca qualcosa...
si sdraia al mio fianco aspettando che la tocchi e la palpeggi, cosa che faccio ma... ecco...
la passività
l'occhio vacuo
e neanche varrebbe stare a parlare del suo pompino disgraziato, che pompino non è ma un gioco di mimo del pompino
perché salendomi sopra e dimenandosi quasi mi fa dimenticare il prima
tanto si muove e ancheggia convintamente e convincentemente, ma...
l'occhio vacuo
e lo sguardo al muro di lato
piccioncina, fossi bello necessità non mi avrebbe condotto a Campagnano
non tollerando lo sguardo diretto al muro, switcho i ruoli
contemplo a pecorina le sue grosse natiche aranciose
e nonostante tutto vi trovo il mio gusto e il mio piacere
perché Alys, se è vero che non è emotivamente partecipe all'atto, materialmente non se ne sottrae
cosicché in brevissimo tempo sono nuovamente sulla via di casa
a traguardare dall'alto la valle del Baccano.
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-alys-10084-65039-h5ak169439173
CITTA DELL'INCONTRO: Campagnano di Roma (RM)
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa i 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bellissime labbra, seno evidentemente rifatto ma comunque ben fatto, un po' in carne per i miei gusti
ATTITUDINE: gentilissima ma smoooooooorta
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO: 3280407546
LA MIA RECENSIONE:
Alys è la ragazza in fotografia
con i suoi tatuaggi, le sue labbra dalle pieghe conturbanti (a parer mio il pezzo forte), il seno rifatto ma rifatto bene e il fisico evidentemente in carne
costa poco, perché in fondo cinquanta euro non sono molti e potrebbe chiederne settanta se soltanto stesse a Roma
è difatti il tipo di ragazza perfetto per taluni appartamenti a Montesacro o a Furio Camillo o giù di lì, lo standard estetico è esattamente quello
mi stupisce che se ne stia a Campagnano e neanche a Campagnano centro (perché Campagnano un centro credo ce l'abbia) ma spersa alla periferia di Campagnano
a dividere il sottotetto con una ragazza che tempo addietro m'era piaciuta parecchio (motivo per cui mi sono messo in testa di fare tanta strada)
in un palazzo di quattro piani senza ascensore.
Fra Alys e la sua fotografia non vi sono grandi differenze ad eccezion fatta che la fotografia è gratis
parla nulla o poco di italiano e lo capisce nulla o poco
è gentile, sorridente a tratti, disponibile nel modo di porsi ma le manca qualcosa...
si sdraia al mio fianco aspettando che la tocchi e la palpeggi, cosa che faccio ma... ecco...
la passività
l'occhio vacuo
e neanche varrebbe stare a parlare del suo pompino disgraziato, che pompino non è ma un gioco di mimo del pompino
perché salendomi sopra e dimenandosi quasi mi fa dimenticare il prima
tanto si muove e ancheggia convintamente e convincentemente, ma...
l'occhio vacuo
e lo sguardo al muro di lato
piccioncina, fossi bello necessità non mi avrebbe condotto a Campagnano
non tollerando lo sguardo diretto al muro, switcho i ruoli
contemplo a pecorina le sue grosse natiche aranciose
e nonostante tutto vi trovo il mio gusto e il mio piacere
perché Alys, se è vero che non è emotivamente partecipe all'atto, materialmente non se ne sottrae
cosicché in brevissimo tempo sono nuovamente sulla via di casa
a traguardare dall'alto la valle del Baccano.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: