ALYSEE - BERGAMO -ROSAROSSA

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jNmQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Alysee
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': trai 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci siamo proprio
SERVIZI OFFERTI: no comment
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: a questa donzella photoshop è stato veramente utile....
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano solo con scala

LA MIA ESPERIENZA:

La ragazza in questione è presente su numerosi siti, eurochiamami, rosarossa, EF con tanto di recensione positiva....Allora veniamo a noi, con l'ormone a 1000 e con qualche soldo in più in saccoccia grazie ad un gratta e vinci, decido di andare a far visita a questa fanciulla...riceve a torre boldone palazzina dietro la fermata del trenino, mentre salgo esce di casa un giovane brasiliano, che poi mi ritroverò all'uscita pronto a rientrare... e già qui un pò di disagio... ma veniamo a lei....dimenticatevi le foto.... culone con tanto di cellulite, basso, le tette dal fisico che si ritrova in realtà sembrano piccole...inoltre dimostra almeno 10 anni di più dal vivo....dimenticatevi anche quel bel ventre piatto... Fk neanche accennato, nonostatnte da me cercato più volte... su EF dice di praticarlo...no 69....pompa scoperta si ma 3 minuti poi si passa al sesso... qualche posizione lei non troppo partecipativa.... e appena finiamo si attacca al cellulare a parlare in brasiliano......Ancora adesso mi girano le palle a ripensarci....non so se ci sia ancora qualcuna un pò onesta a fare il "mestiere".... In conclusione ho ragionato vedendo le belle? foto.... ma poi dal vivo.....Va bhe ciao a tutti e almeno per voi buone trombate!

Reaction score
0
cavolo!!!! mi spiace per te....ma mi hai fatto risparmiare un centello, ero intenzionato a fargli una visitina più tardi...ovvio che cambio itinerario....grazie mille!!!

Commenta
Reaction score
42
Commenta
Reaction score
4
Eroico patriota del glande italico
ti son vicino e pure amico

ONORATO e GRATO
BIGSOCK:diablo:

Commenta
Alto