Numero di telefono: 3512815975, 3510754257
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Varese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Alyssa
Nazionalità: Latina
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incontrata a Varese (zona centrale)tempo fa' dopo avere visto sue foto(False...)su Bakekaincontri...Contattata, Alyssa mi risponde subito convincendomi ad andarla a trovaredopo mezz'ora .Giunto al suo recapito,la ricontatto e mi apre il portone del condominio dicendomi di salire al 3° piano, dove arrivato scorgouna porta semi aperta...Mi avvicino e mentre entro mi accorgo che non è la stessadelle foto!!!.. con 15 anni in piu emolto maschile...,il tutto dopo che la donzella o per meglio dire il donnone chiude con più mandate la serratura...Un po' deluso mi fa' accomodarein camera da letto chiedendo cosa mi piacerebbe fare...,al che iospecifico che vorrei qualcosa di soft,accordandoci sui 50 eurini.Spogliati e incappucciati entrambi,dopo un discreto Hj,capitolo e dopo una visita in bagnotolgo le tende dopo essermi rivestito e aver salutato.Esperienza deludente.Foto assolutamente( false )non sue...!Fake!!!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510754257 - Alyssa trans 26 anni Transex Ivrea | Moscarossa
Alyssa trans - 3510754257 Le mie FOTO e i miei video su Annunci Trans Ivrea. Incontri Ivrea su Moscarossa.biz
www.moscarossa.biz
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Varese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Alyssa
Nazionalità: Latina
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Incontrata a Varese (zona centrale)tempo fa' dopo avere visto sue foto(False...)su Bakekaincontri...Contattata, Alyssa mi risponde subito convincendomi ad andarla a trovaredopo mezz'ora .Giunto al suo recapito,la ricontatto e mi apre il portone del condominio dicendomi di salire al 3° piano, dove arrivato scorgouna porta semi aperta...Mi avvicino e mentre entro mi accorgo che non è la stessadelle foto!!!.. con 15 anni in piu emolto maschile...,il tutto dopo che la donzella o per meglio dire il donnone chiude con più mandate la serratura...Un po' deluso mi fa' accomodarein camera da letto chiedendo cosa mi piacerebbe fare...,al che iospecifico che vorrei qualcosa di soft,accordandoci sui 50 eurini.Spogliati e incappucciati entrambi,dopo un discreto Hj,capitolo e dopo una visita in bagnotolgo le tende dopo essermi rivestito e aver salutato.Esperienza deludente.Foto assolutamente( false )non sue...!Fake!!!