Alyssa - Conegliano - bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-conegliano-iwww32227997
CITTA DELL'INCONTRO: CONEGLIANO
NOME INSERZIONISTA: ALYSSA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, rai 2, bj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location secondo piano, c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3409535XXX

LA MIA RECENSIONE:

Quando l'ho chiamata al telefono mi ha risposto così gentilmente che mi ha incuriosito e l'ho voluta incontrare.
Quindi ci accordiamo per l'incontro e mi da le indicazioni dove raggiungerla. Quando arrivo la richiamo e mi fa aspettare fuori altri 5 minuti.
La location è abbastanza discreta, siccome è sabato pomeriggio non c'è nessuno a rompere. Quando mi apre la porta dell'appartamento
mi fa segno stare fuori... aspetta che la sua amica si nasconda.
Comunque lei è come da foto (leggermente migliorate da photoshop) una bella ragazzotta bruna, alta 1,70, bel seno (ben rifatto), belle gambe e bel sedere, ci perde
un po' di viso, ma sorride sempre e ci si può passare sopra, ha diversi tatuaggi, uno piuttosto evidente: un rosario sulla mano destra.
Quando siamo in camera per gli accordi mi snocciola il menù che parte da 70 tutto coperto, io scelgo 100 per un BBJ, rai1 e daty, niente fk assolutamente.
Quindi si passa in bagno, dove si preoccupa lei di pulire il campo operatorio.
Parte con un buon BBJ (completo, non solo accennato), si lascia guardare e toccare, quando passo al daty... se lo lascia fare per qualche minuto
poi vuole che smetta. Riprende il BBJ per altri minuti, poi lo incappuccia e facciamo un paio di posizioni, con lei partecipativa ed attiva.
Quando le ho chiesto perchè ha voluto che smettessi col daty (che mi pareva le piacesse) mi ha risposto che vuole più "feeling" con la persona per
una cosa coì intima.
Tutto sommato mi sono divertito, buon rapporto qualità/prezzo, se ripassa da queste parti la richiamo.

Reaction score
40

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    53,8 KB · Visite: 281
  • 2.JPG
    2.JPG
    52,4 KB · Visite: 316
  • 3.JPG
    3.JPG
    54,1 KB · Visite: 257