Alyssa - Milano - RosaRossa

Reaction score
632
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/alyssa-girls-accompagnatrice--MTI5MjAtYjY0Njdm.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: alyssa
NAZIONALITA': bra
ETA': circa 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si trovano in giro foto meno patinate, ma ci siamo
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: manzissima
ATTITUDINE: braziu de milan
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA
la tenevo d'occhio da un po', zona un po' ostica per me, ma quando si presenta l'occasione mi ci fiondo.
la porta scorrevole in ticinese è un classico del punterismo milanese, all'appuntamento concordato ho però un problemino: lampeggiante blu in fondo alla via. mi faccio un giretto, torno, i puffi sono sempre là, me ne sbatto altamente e salgo: del resto non ho nulla da temere, sto solo andando a trovare un'amica...
:whistle3:
alyssa si presenta col minimo indispensabile, ossia microtanga colorato. è alta, tanta, manza! viso con un filo di acne, sedere importante, seno tirato un filo su rispetto alle ultime foto. capelli che non finiscono più, molto belli. decisamente figa.
le aspettative per l'incontro non sono altissime, e lei non le supera. il cientello non include la seconda b, a una telefonata dopo il mio ingresso risponde sono libera tra 10 minuti, niente bacio niente daty niente calore. insomma, cose già viste e sentite da una brasiliana mediocre.
a onor del vero, però, il bj è prolungato e di buona fattura, e il rai1 articolato in diverse posizioni e mai affrettato (e la cremina prontamente usata di certo non ha complicato la mia durata).
la sufficienza risicata quindi ci può quindi stare.
100/30'/6-

p.s.: una nota per il coglionazzo dopo di me: se la ragazza ti dice suona tra 5 minuti ci sarà un motivo, o ci tieni tanto a incrociare chi ti ha preceduto?

Allego Figurine
Alyssa.jpg Alyssa1.jpg

index:38881512xx

Reaction score
4
mmmm... direi che il mio istinto non mi ha ingannato... praticamente una cuginetta di Michelle e Lorena.:mda:
Visto che dopo il primo incontro non sono tornato da nessuna delle due, nonostante la notevole bellezza, penso proprio che in questo caso mi eviterò anche la prima visita (e il relativo centello) :sarcastic:

Ciemme

Commenta
M

Membro cancellato 26585

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tYjY0Njdm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mi
NOME INSERZIONISTA: alyssa o acassia
NAZIONALITA': bra
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella che nelle foto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 per 30'
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: scarsa al sesso
REPERIBILITA': buona

Acassia o Alyssa è una delle più belle ed eleganti donne che si possano trovare in giro. Purtroppo non ha nessuna propensione per la professione che ha tentato di svolgere. Quando fa sesso è completamente distaccata.

Con me è stata particolarmente simpatica ed educata. Per l'età che ha è abbastanza matura anche se non riesce proprio a nascondere di essere molto attratta dal denaro. Sono stato con lei più volte ed ho notato anche che ha il difetto di pensare che solo perchè è molto bella gli uomini si possano e si debbano "accendere" ed "ingrifare" in automatico. Perlomeno però non nasconde in alcun modo questa sua assoluta mancanza di coinvolgimento.
L'unica pratica sessuale che può essere considerata sufficente con lei è il bj.

E' più bella di Michelle. Ma analogamente a Michelle - e comunque per motivazioni del tutto diverse - non fa venire la voglia di rivederla se si bada esclusivamente alle sue prestazioni sessuali.

Conosce perfettamente l'inglese ed ha imparato l'italiano in poche settimane. Purtroppo tali abilità non le possono essere riconosciute nel contesto in cui opera.E' perfetta se si vuole "esibirla" data la sua bellezza ed il suo portamento: potrebbe avere successo come accompagnatrice di uomini interessati esclusivamente ad esibire belle donne.

In definitiva:
Bellezza e portamento 9
Servizi 4

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Il link non funziona. Con ogni probabilità la scheda recensione è stata copiata dalla precedente recensione e modificata nelle voci.
Rammento che la scheda tecnica non va copiata, ma usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Alto