Alzabandiera

G

gugolc

Ospite
Ospite
Ragazzi,mi son sempre domandato perche' la mattina appena svegli ci va in erezione. Chi sa la spiegazione del fenomeno?

Reaction score
2
Con qualsiasi motore di ricerca trovi mille risposte delle quali molte più o meno scientifiche. La spiegazione più sintetica che si può dare è quella che l'erezione mattutina è solo l'ultima di una serie di erezioni che avvengono durante la notte. Queste erezioni sembra derivino dai picchi di produzione di testosterone ed ormoni.

La conferma di quanto sopradetto, l'ho avuta nell'ultimo anno. Infatti, a causa di numerosi pensieri che mi mettono un po' di ansia, mi è capitato di svegliarmi durante la notte e di ritrovarmi con erezioni molto consistenti. Viceversa a volte non ho riscontrato quella mattutina.

A quanto pare, comunque, l'assenza di "alzabandiera" non è sinonimo di problemi di disfunzione erettile.

Saluti collega

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
A me, sembra uno scherzo ma invece è la verità, capita spesso se ho scopato o mi sono fatto una sega la sera prima.
Si vede che "rimango in tiro" per tutta la notte.

Commenta
Reaction score
2
A me a volte capita che l'alzabandiera resta finché non faccio la prima pipì appena sveglio. Tutto un gioco di pressioni. Poi a volte non la noto per settimane intere.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
forse la vescica piena attiva qualche meccanismo nella prostata

Commenta
Reaction score
2
A me, sembra uno scherzo ma invece è la verità, capita spesso se ho scopato o mi sono fatto una sega la sera prima.
Si vede che "rimango in tiro" per tutta la notte.

questo l'ho notato anche io ma non con la sega, con la scopata! specialmente se è stata di buon livello! probabilmente nel sonno rivivo i bei momenti!!! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
122
antico proverbio cinese

"un uomo che va a dormire con problemi sessuali, si risveglia con la soluzione in mano"

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Tra le altre motivazioni, ci potrebbe esser quella quale conseguenza di un sogno erotico

Commenta
Alto