alzabandiera!!!

Reaction score
1
cilecca cilecca no, mi è capitato che una volta incappucciato mi si è ritirato!!!!!comunque, tranquillamente ho tolto il profilattico e l'ho fatta continuare di bocca fino alla mia conclusione.!!!!
Sono cose che possono capitare..
Ciao, ciao.....

Commenta
Reaction score
12
con il preserva colorato
mi si ammoscia all'istante !

:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
77
pIù che il colore io mi "smonto" se il profilattico è troppo piccolo e stretto..in generale poi mi è successo di far cilecca quando non si sono create le condizioni ideali..rumori dalla stanza accanto, mancanza di pulizia, brutto atteggiamento della girl..in tali circostanze non mi è restato che cercare di concludere aiutandomi al fine di scappare via velocemente..

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
diffidato ha scritto:
..rumori dalla stanza accanto, mancanza di pulizia, brutto atteggiamento della girl..in tali circostanze non mi è restato che cercare di concludere aiutandomi al fine di scappare via velocemente..

Idem! A me è successo un paio di volte più per le stesse ragioni di diffidato, ma poichè avevo già versato l'obolo prima di cominciare le danze, mancando la possibilità di pennetration, ho fatto tutta il resto: daty, rimming, spagnola, fk e un abbozzo di bjj anche se in semi-erezione. Perlomeno non gli ho fatto beneficenza e i cento scudi della cara e vecia liretta gliel'ho fatti comunque lavorare. Dubito che ci siano pay girls che anche se l'amico di turno fa cilecca, poi gli ridà la moneta indietro o li applica uno sconto sul rate pattuito. Forse però questo topic era più indicato nella sez. "help, ho un problema" :smile: :bye:

Commenta
Reaction score
17
zorrovo ha scritto:
Vi e' mai capitato di fare cilecca con una pay??? come vi siete comportati?

veramente, per quanto mi riguarda, potrei contare sulle dita di una mano quelle per cui mi si e' alzato senza "ausilii" chimici :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Aveva ragione Venditti quando cantava "non c'è sesso senza amore" o almeno un finto interesse aggiungo io :)
E' dura mantenere la barra dri-tta quando vedi certe espressioni indifferenti.

Commenta
Reaction score
3
pienamente d'accordo, le migliori prestazioni le ho con chi frequento da un po', con cui si instaura un bel feeling e un minimo di (finta o vera) intimita'.

un ammosciante sarebbe la combinazione frigo/scazzata + goldone rosso + igiene precaria. Grazie al cielo non mi e' ancora capitato tutto in una volta... :)

Commenta
Reaction score
0
con una figazza da paura avevo pagato per un'ora di incontro...
ero carico e volevo avere la possibilità di multishots MA :dopo una prima prestazione da record olimpico di velocità :biggrin: invece di apprestarmi alla seconda manche come avevo pianificato,mi sono subentrati sensi di colpa e paranoie,e il girino nn ne voleva sapere più..trascorsi i restanti 45 min. dell'incontro a bere e dire cazzate.. :fool:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
Primo : l'igiene precaria !! che riguardo una loft non transigo (o meglio e' ''lui'' che non ne vuole sapere...) :biggrin: .
E che cavolo...stai in un appartamento che piu' comodo di cosi' per lavarsi :unknw:
Secondo : mi deve piacere....e mi spiego : ognuno di noi ha i suoi gusti che sopratutto su
una girl di livello medio di bellezza puo' fare la differenza di scelta tra un punter e l'altro....
e per me per esempio (ma tra noi punter ne potremmo fare altri di esempi) un bel visino
potrebbero compensare eta' o che so'...tette fiappe,ecc.ecc.
Per cui quando vedo una girl ,so' gia' ''a naso'' che se non e' il mio tipo sono a forte rischio alzabandiera....
anche se poi nella mia vita mi e' capitato di fuckkare qualche girl un po' cosi' e di cui sono sempre stato
il primo a stupirmi :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
0
A me capita il problema contrario..troppa rapidità nel venire, sprecando spesso i molti soldi pagati...così l'ultima volta ho pagato per bissare...prima venuta rapida, come da copione...quando faccio l'amore con ragazze non pay non mi capita di essere così rapido, ma nel pay sì...vai a saperlo...
seconda venuta...mai pervenuta...l'amico stentava a rinvenire e quando c'era un mezzo segnale di ripresa ecco che sento certi odorini uscire dall'amica e così tutto ritornò quieto...30 euro di aggiunta per nulla...come sempre spreco sempre i soldi... :) Ciao!

Commenta
Reaction score
0
Magari, sarebbe stato meno peggio!! invece si trattava di odori strani, non proprio piacevoli che fuoriuscivano dalla patatina...meglio non pensarci..!! :)

Commenta
Reaction score
0
Magari, sarebbe stato meno peggio!! invece si trattava di odori strani, non proprio piacevoli che fuoriuscivano dalla patatina...meglio non pensarci..!! :)

Commenta
Reaction score
116
Qualche volta è capitato...le cause? Stanchezza, location, scarso feeling con la girl di turno e soprattutto l'igiene. Quando è successo ho mollato il colpo e me ne sono andato.

Commenta
Alto