Trans Amalia 3343351487

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
Numero di telefono: 3343351487
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3343351487 - Amalia Transex Milano | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano zona Viale Zara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Amalia
Nazionalità: Latina
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Eccoci qua a recensire, per quanto mi riguarda, un pezzo di storia di Milano.

Ero solito frequentare Amalia diversi anni fa, poi scomparsa, penso causa trasferimento in Spagna, ne persi le tracce.

Nell'ultimo mese, non con poca sorpresa, me la sono ritrovata tra i risultati delle mie ricerche e, sebbene non ci fossimo lasciati bene l'ultima volta anni fa - mi presentai in notturna con un amico, entrambi in condizioni psicofisiche precarie per usare un eufemismo - è sembrata contenta di rivedermi.

Insomma, la chiamo, concordiamo, organizziamo e qualche ora dopo verso l'imbrunire mi presento da lei, appena docciato e profumato. Un vero romantico! In realtà ricordo amava succhiarmi già da appena entrato ai tempi.

Oggi è un po' meno calda, forse anche perché due chiacchiere (scuse, ndr) di benvenuto sono state doverose.

Mi fa accomodare sul divano senza passaggio in bagno - tra una cosa e l'altra le ho comunicato di essere appena uscito di casa - mi aiuta a spogliarmi pantaloni e boxer ma, ahimè, quando entrambi i capi d'abbigliamento raggiungono le caviglie, evidentemente sorpresa per la reazione del mio amico in mezzo alle gambe, inizia a prenderlo tutto in bocca. Mi ricordavo bene i movimenti dolci ma ficcanti della sua bocca!

Quasi per miracolo riesco a togliermi i pantaloni aiutandomi coi piedi mentre lei, cuscino per terra sotto le ginocchia continua con il BJ che si protrae senza sosta, giuro, per una trentina di minuti. Devastante!

Noi andiamo sul classico se non quasi sul romantico, quindi oggi come allora, mi gomma e si mette seduta sopra di me sul divano mettendo in mostra la sua dotazione che esplica tutta la sua eccitazione.

Delle cavalcate, a tratti dolci a tratti meno, durante le quali cerco di impugnarla a ritmo. Dopo non molto mi dice qualcosa del tipo "oh no così vengo!" al che con un poì' di colpi di addominali convinti ed un aumento del ritmo della mia mano, la faccio terminare tra i suoi dolci gemiti sul mio ventre.

Una questione di attimi e dato il caldo nettare su di me le finisco dentro, proprio come fosse la mia donna!

Sempre dei bei, bei, bei momenti!

A presto principessa

Allegati

• 5621807-1687651339.jpg
    5621807-1687651339.jpg
    123,1 KB · Visite: 22.740
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto