AMALIA - ROMA - ALTRO

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: amalia
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amalia-9733-splendida-stangona-4by579248817
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': ucraina
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei. forse qualche anno fa ma sicuramente diversi kg fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta sopra 1,80 - mora- seconda scarsa di tette- bella panciotta ma non a cocomero
ATTITUDINE: ci mette impegno anche se ha un suo schema mentale da riproporre a tutti credo
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32873667xx

LA MIA RECENSIONE:
io sono molto attirato dalle donne alte e oggi ho deciso di contattare lei.
la chiamo e mi dice che è a due passi dalla metro cipro e il suo rate è 50 compresi preliminari scoperti.
arrivato da lei la chiamo salgo nell'appartamento e mi apre quella della foto . porta un vestitino da camera largo sui fianchi e da li gia si capisce che è più grassa rispetto alle foto. e nonostante porta scarpe basse è una cavallona alta almeno 1,80.
ci dirigiamo verso la camera ma non mi chiede di andare in bagno e non ci va lei. cosa negativa comunque l'ambiente è pulito io pure e lei pure
quando si spoglia e si sdraia sul letto ecco che li ho pensato "kevin questa volta hai esagerato" intendiamoci non ha la pancia a cocomero da alcolizzata ma è un armadio a 2 ante con fianchi larghi e pancetta e comunque i lardelli erano abbastanza evidenti.
mi invita a sdraiarmi e mi comincia a toccare e mi chiede se puo... ed ecco perchè nella scheda ho parlato di schema mentali, perchè lo ha fatto anche con altri....
io a quel punto gli dico certo che puoi anzi mi piace essere baciato su tutto il corpo. e comincia a baciarmi su tutto il corpo a partire dal collo fino piano piano al pisello. a quel punto gli chiedo se fa anal rimming ma dice di no.
poi comincia un discreto bbj con interessamento dei gioielli e nel mentre io gli ho chiesto se alla fine potevo venirgli in bocca e mi dice di si
ma ero troppo carico perchè il giochetto dei bacetti mi aveva attizzato troppo e cosi dopo un paio di posizioni in rai1 sono venuto nel condom.
non so se fa fk e daty perchè farlo con lei non mi attirava ma credo non ci siano problemi. se fa anal non glielo chiesto visto che non ne aveva parlato
in conclusione di lei mi è piaciuta l'altezza e il modo di baciarmi su tutto il corpo....
alla prossima avventura

qui rece su Bari:

Amalia - Bari - Altro

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    93,7 KB · Visite: 672
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,9 KB · Visite: 461
  • 3.jpg
    3.jpg
    93,2 KB · Visite: 423
Reaction score
0
Er Kevine bella rece, condordo con il tuo post perchè ho avuto la stessa esperienza recensita altrove ;)
e sopratutto è vero che so boni tutti a scopasse le fighe...o almeno secondo me Amalia lo era ma tempo fa!!!
ciao

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
Er Kevine bella rece, condordo con il tuo post perchè ho avuto la stessa esperienza recensita altrove ;)
e sopratutto è vero che so boni tutti a scopasse le fighe...o almeno secondo me Amalia lo era ma tempo fa!!!
ciao

e infatti la cosa che mi ha colpito è che ha cominciato con le stesse parole che ha detto a te cioè "posso toccarti"

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
ciao

e la tua recensione su questo forum dov'è?

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Amalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/amalia_occhi_blu__policlinico_-b-1139120.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-zona Piazzale degli eroi
NAZIONALITA': Ukraina (po esse)
ETA': 30/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 50%, nel senso che nelle foto ha il 50% di peso in meno che nella realtà!!Però è lei.
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne Rai2 e Fk
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+69+Daty+Rai1+Cim non usufruito perchè non ho fatto in tempo :)diventato quindi Cob
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma dal vivo più grossa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': semplice è da 3 giorni a Roma
LOCATION: Appartamento diviso con venezuelana (che non ho visto)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si piano ammezzato
PRIVACY: Portone attaccato ad una palestra...fate voi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32873667xx

LA MIA RECENSIONE:
Una premessa è d'obbligo la tipa e un donnone nel senso che è proprio grande alta almeno 1.80 ma non longilinea anzi in carne una morbidona a chi ama il genere andrà bene io non lo amo ma ormai stavo lì.
Allora preso dall'ormai solito abbiocco postprandiale (oggi carbonara) sogno di un cavallona delle lande ukraine. Il sogno all'inizio è un po' agitato, visto l'ultimo non proprio positivo avuto con una verace rumena trasteverina, ma deciso a rimontare in sella morfeo mi regala questo nuovo viaggio onirico.
Contatto la tipa, sedicente Amalia, che mi spiega come arrivare, ed io con il mio fido destriero arrivo al portone proprio vicino ad una palestra, chiamo mi apre e ovviamente entro a testa bassa facendo finta di stare al telefono.
Salgo i gradni che mi separano dalla giumenta sperando che le foto non sia prorpio fake, mi apre questo femminone che è quella delle foto ma con almeno 20 kg in più, stavo per andare via ma per paura di una sua pizza (che mi avrebbe fatto volare giù per le scale :)) e dal desiderio di profare a scalare quella montagna rimango. lei è tranquilla e mi accompagna al bagno per le abluzioni (lei dice di averle fatte prima) cmq entro nella tromb-room e chiedo il menù cosa consiglia e mi dice tutto tranne lato B per 50 (te credo).
Cmq verso il pattuito e lei intanto si denuda e si mette sul letto la seguo e cominciano gli strusciamenti e spero che magari la lacuna della non perfetta forma sia colmata da altre qualità.
Inizio a leccare i capezzoli abbastanza recettivi e lei con la mano saluto il fratellino, primo affondo profondo sulle tette e primo ahia!! (azz cominciamo male penso), cmq si continua con lei che adesso prende l'iniziativa, mi chiede se può baciarmi sul petto ed io accetto. Inizia la seconda fase con le che baciando scende sempre di più fino ad arrivare al mio amico inseparabile che inizia ad apprezzare la tipa. Dopo una leccatina ai gioielli inizia una bella slinguazzata al cappellone e comincia con dei begli affondi salivati preso dal momento le prendo la testa e penso ma non è che fa pure Deep?? ci provo e lei non dice niente ma sta lì prendendo tutto fino in gola, è però bene dire che io non sono il mitico Rocco e lei non è piccola quindi ce poteva sta.
Un po' di 69 che non guasta mai e che lei sembra gradire, dopodichè chiedo di poter datyare e lei acconsente, ma non con fingering.
Cmq dopo che andiamo avanti un po' si procede all'incappucciamento e si posiziona sopra di me e qui il timore di perderlo dentro al traforo del Frejus avanza spedito e invece a discapito della mole la trovo stretta ed avvolgente ed è una bella sorpresa.
Dopo un po' cmq mi dice di andare sopra così prendo il mio ritmo ma declino chiedendo una pecos ed anche qui apprezzo la strettezza del canale, si passa a missio e spingo con begli affondi sentendo che geme e che mi avvinghia con le gambe per agevolare di più l'affondo.
Il gemito sarà anche stato finto ma la cosa mi ha ingrifato e le ho chiesto di finire con cimmata lei acconsente ed io, carico a pallettoni, do ancora due botte (e qui il madornale errore) prima di cimmarla, ma preso dal momento lo sfilo e nel frattempo che lo scappuccio e lei che abbassa la testa il guercio non ha più voluto sentire ragioni e da cim si è accontanto di un Cob.
Dopo qualche chiacchera mentre il tel squillava (ma lei non rispondeva cosa apprezzata) mi rilavo e mi vesto, bacino e saluti.
Conclusioni:
Il BBj è stato veraemnte ben fatto mentre il resto è stato normale senza infamia e senza lode. Lei è una cavallona veramente grande ma molto disponibile e non mette fretta ammetto a me non piace molto come genere ma ha anche sopperito con altro. Detto questo con 50 si può trovare sicuramente di meglio esteticamente ma per una cosa tranquilla e vista la disponibilità direi che per una passata fugace può andare bene. Detto questo non penso che ripeterò l'esperienza.
Fine del sogno...azzz devo tornare a lavorà!!!!!
Thanks per l'attenzione.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
36
NOME INSERZIONISTA: Amalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/amalia_...b-1139120.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-zona Piazzale degli eroi
NAZIONALITA': Ukraina (russa)
ETA': 30/35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto patinate.
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne Rai2 e Fk
SERVIZI USUFRUITI: palpeggiamenti, hj,bj, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30' senza fretta.
DESCRIZIONE FISICA: alta e formosa maper me non enorme.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': l'ho chiamata alle 8,30 e alle 9 ero da lei.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si piano ammezzato
PRIVACY: ho fatto il gentile con una condomina "prego dopo di lei .. grazie".
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32873667xx

Veramente il mio tipo è la velina non più di 25 anni ma volevo cambiare con una milf.
Sono andato al mattino per essere il primo e non trovare traffico di colleghi, la stanza in cui si è svolto l'incontro è ineccepibile, lei docciata e senza profumi da poter creare imbarazzi, ho rchiesto all covered,vari palpeggiamenti reciproci, hj per iniziare po bj ben fatto,usa condom abbastanza sottili,poi rai 1 prima a smorza poi a missionaria, su mia richiesta aggiunta di gel se no rischiavo la foratura, la vagina è abbastanza stretta, dopo un bel pò di calma scopata ho deciso di venire perchè avevo da fare. Da riferire piedi curati e puliti che a tratti ho baciato, veramente ho leccato anche fra le dita durante il Rai 1.
Anche se la milf non è il mio tipo è stata una buona scopata.
Saluti a tutti i Colleghi.

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: amalia
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-4by579248817
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 35 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse una decina di anni fa era lei. sicuramente con 20/30 kg in più rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj - rai1 - 69 - daty - deep-throat - CIF - COB
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta sopra 1,80 - mora- seconda scarsa di tette - massiccia ma non "chiatta"
ATTITUDINE: smarca la marchetta con professionalità
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32873667xx
LA MIA RECENSIONE:

Oramai Kevine sta diventando "l'apripista" dei miei incontri. :on_the_quiet:
Le sue rece infatti, mi stanno fornendo sempre più spesso le dritte giuste, verso le quali far confluire le mie "esigenze"
Avrei giusto un paio di "appuntini" da rilevare,
sulle sigle praticamente ci siamo,
sarebbe solo il caso che le sue ricerche si concentrino più sulla sintonizzazione di Rai2 :w00tmesalia:
e soprattutto di concentrarsi maggiormente su fascie di rate che non sforino troppo i 50€ :yess:
che poi mi tocca mercanteggiare come in un suk arabo,per portarle a più miti pretese,
con tante si sono riuscito a portarle ai 50€ per un menù completo, ( tutte recensite, un paio fidelizzate )
ma con troppe ho dovuto girare i tacchi.....
Ma veniamo all'Amalia, armadio ucraino
da rece aveva riportato che le foto erano "indicative", che in realtà anche se trattavasi di armadio a due ante, era comunque di buon design
e di buona manifattura.
L'unica perplessità era la non disponibilità di Rai2, che ultimamente è la sola sigla che ricerco in un incontro,
Stamane vinco la perplessità e verso le 11:30 la chiamo
risponde quasi subito, le chiedo disponibilità verso le 12:00 / 13:00
disponibilità concessa, le chiedo il menù,
risponde con un enigmatico, "tutto quel che vuoi, con calma, a 50€"
le dico che quel che voglio è averla completa a 50€, ma risponde che "di solito" non è completa
rispondo che mi interessa solo se completa, e che intende per "di solito"
mi dice che dipende dall'amico che incontra, ma di non parlare di queste cose al tel,e di raggiungerla che sicuramente avremmo trovato un accordo.
Mi faccio dare le coordinate e le dico che tra una decina di minuti sono da lei.
Ben nascosta dietro la porta trovo un donnone esagerato, che ha poco a che vedere con la ragazza delle foto,
non è certamente "chiatta" ma di sicuro "MASSICCIA", indossa un paio di scarpe lucide rosse con tacco a spillo che la proiettano verso il 1.90 mt.
un perizoma rosso che si perde tra quelle chiappe, autoreggenti nere con body nero che la comprime abbastanza, ma che cmq non consente al decoltè di trasbordare, ed è un peccato, un paio di taglie sarebbero state sicuramente molto più sceniche.
Mi saluta e mi chiede se mi piace e se era quello che si aspettava.
Le dico che va benissimo, e che se le lo fa infilare nel culo, rimango e davvero andrà benissimo.
Sembra sorpresa dalla "schiettezza", cerca di glissare dicendo di stare tranquillo che mi piacerà l'incontro e andrò via contento.
Ancora sull'uscio lo caccio fuori e le dico che al tel mi ha detto "dipende dall'amico", bene quello è l'amico, e se lo ritiene idoneo a conoscere il suo di amico.
Ridendo, valuta, soppesa, scappella, e sega un po, poi dice che proveremo in corso d'opera ma non garantisce l'esito.
Le dico di dirlo subito che non concede il culo, senza fare la furba, risponde che di solito non lo concede, perchè deve essere particolarmente rilassata e predisposta, che essendo stretta gli da problemi.
Andiamo in camera da letto e non richiesto, le verso l'obolo.
Mi chiede mi piace essere toccato e mordicchiato, le dico che mi piace se prima si va in toilette a rinfrescarci, che io ho bisogno di un risciaquo, e gradirei che la rinfrescata fosse reciproca.
Risciaquo per entrambi, per me rotolone per asciugatura, per lei bbj nel mentre se la rinfresca, è talmente alta che anche se sul bidet, infilarglielo in gola in profondità non è banale.
Il BBJ prosegue poi con lei seduta sul letto ed io in piedi, si lascia guidare negli affondi, e regge il deep-throat senza apparente difficoltà,
la posiziono in piedi a 90° e inizio a slinguarle i forellini con abbondante uso di saliva e digitalizzazioni, non credo che gradisca più di tanto restare a squadra con lingua e dita nel culo,
più volte cerca di variare posizione, facendo finta di avere voglia di mordermi tutto, ma le dico che voglio slinguarle il culo,
finchè non mi dice che anche lei vuole leccarmi il cazzo.
Capito l'antifona faccio finta di crederle, e ci si posiziona a 69, davvero notevole avere quella montagna addosso e perdersi tra le chiappone, il suo bbj diventa vorace e accompagnato da un segone e un massaggio ai gemellini,
è lampante l'intenzione di farmi capitolare e di smarcare la marchetta.
Ferma il 69 e dice che è eccitatissima e vuole farsi scopare e prende il cappuccio,
le rido in faccia e le dico che vuole buttarmi fuori dalla porta il prima possibile, altro che eccitatissima.
ma che dovrà sudarseli i 50€ che ne ho ancora per un bel po ( benedetta goccina di luan sulla cappella e l'arrapamento a bestia)
mi incappucchia e mi monta, inizia a cavalcare con foga affondandomi le unghie sul petto e martorizzandomi i capezzoli, a vederla sembra che si stia scopando il mitico Rocco,
passa poi a cavalcarmi di spalle chinandosi in avanti e portando la velocità a ritmi esagerati, le infilo anche il pollice nel culo, e vedere quelle chiappone sbattermi sui fianchi mi arrapa sempre più a bestia.
le mollo un paio di sfiaffoni sulle chiappe, che stoppa subito dicendo di non farlo che le vengono i lividi,
Decide di fermare la cavalcata dicendo che si sta stancando, e si posiziona a pecorina, mentre la pompo così, mi dice che è stanca e che dobbiamo fermarci altrimenti non riesce a lavorare per il resto della giornata.
mi sgomma e mi termina con un BBJ e un segone, mentre sto per capitolare, ferma il BBJ è portando il segone a velocità folle veicola gli schizzi sul seno.
Mi passa dei fazzolettini imbevuti e ne usa anche lei, dicendo che deve rifarsi la doccia che è tutta sudata.
Inizia a provare a fidelizzare il cliente, fingendo che le è piaciuto, che l'ho sbattura come piace a lei,
che di solito gli incontri le durano giusto un paio di minuti, mentre stavolta si è fatta una scopata come piace a lei
ed altre bugie simili.
Mentre io mi rivesto
lei si spoglia e si mette in accappatoio
mi accompagna all'uscio
Saluti&Baci

:preved:

Commenta
Alto