Amalia - Roma - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.670
NOME INSERZIONISTA: Amalia, dice di chiamarsi ma sull'annuncio non c'è..
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/le-foto-che-vedi-bphu81639822
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-Furio Camillo
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 23..forse qualcuno in più..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : bj, RAI 1 ...non so RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ E RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min..ma anche per colpa mia..
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, belle tettine sode una terza..bel culetto, viso..mah
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quasi nulle..piano terra, nel cortile interno del palazzo.
INDEX RICERCHE: 34212821XX

Prima che inizio una rece una preghiera a tutti, nella rece mettete anche la zona..Roma è grande e trafficata, e le scelte sulle girl non possono non tenere conto della comodità del sito.

Allora..la puntavo già da un pò di tempo, e oggi avendo il pomeriggio libero ho colpito, la chiamo sceso dalla metro a furio camillo, e le dico che in 10 min sarei stato da lei, lei acconsente e mi spara il rate, 70 euro, che mi aveva già detto qualche tempo fa telefonicamente.

Arrivo, telefono, e dopo 2 min davanti al portone mi apre, percorro il corridoio alla base della tromba delle scale e sono nel suo loft.

Mi apre questa moretta, in intimo di pizzo nero "porcino", con il filo interdentale tra le chiappe come da foto, che dire....il fisico è il suo le foto sono recenti, ma devo fare due notazioni:

1) vedete che nell'annuncio è truccata..oggi non lo era, e di viso è anche peggio senza trucco.
2) il culetto a mandolino è il suo, ma le foto sono sapientemente fatte, a pecos sembra quasi Belen, cosa che di fatto non è.

Detto questo mi spoglio, verso il dovuto e lei va a lavarsi..igiene nell' appartamento non il massimo, ma lei è pulita...dopo un pò arriva, le chiedo di poter ciucciare quelle belle tettine, e mi accontenta senza storie, se le lascia spupazzare per bene, poi mi gomma e passa a un bel BJ (mi dice che lavora solo coperto).

Beh ragazzi...il Bj con tutto il copertone, l'ho sentito per bene, di bocca ci sa fare, senza quasi uso della mano, ciucciate a bocca stretta e con un bel risucchio, con una mano afferrava le palle, e con l'altra si appoggiava al letto, poche ne ho trovate che devi dirgli basta con tutto il copertone...lei è la seconda, gran bocchinara.:prankster2:

e infatti ero bello carico ho dovuto stopparla...mi sale sopra a smorza. con le piante dei piedi appoggiate sul letto e il bacino sollevato..movimenti lenti e profondi...poi chiedo pecos...si gira...mi offre la passerina con quel culetto bello appizzato...ero carico regà....pochi colpi e vengo nel gommino..

che dire..non è una fatina, soprattutto di viso e se la beccate senza trucco..anzi se la vogliamo dire tutta, di viso e senza trucco è francamente bruttina, ma ultimamente mi affido più alle capacità che all'estetica......il fisico invece è ok senza un filo di grasso o di cellulite..

non escludo che già dalla seconda o terza volta possa scendere a 50..ma non lo so..mi ha ripetuto che 70 per una cosa tranquilla, e in effetti se non fossi venuto presto si sarebbe ancora fatta spupazzare un pò.

Non so se tornerò dipende dall'ispirazione, ma per uno che generalmente deve essere finito di mano, lungo a venire come me, essere venuto scopando è indice che i miei coglioni hanno gradito.:prankster2:

Saluti dal porcospino trombante :prankster2:

a.JPGa1.JPGa2.JPG

sono d'accordo. Propongo agli Amministratori di mettere una nuova voce nella scheda con la zona.

Concordo anch'io sull'utilità di specificare la zona. Aggiungere un'altra voce potrebbe non essere indispensabile se si modificasse "CITTA DELL'INCONTRO:" in un più consono "CITTA/ZONA DELL'INCONTRO:"

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto