AMANDA 22 ANNI LECCE -EBAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Recensione di Amanda Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/lecce-23/amanda-regazza-22-ani-3450934313-465751.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 22 anni (diciamo qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento.
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bbj , 69, Ra1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 50 neuroni
RATE CONCORDATO: 100 (completo)
TEMPO: mezzora ed oltre
DESCRIZIONE FISICA: E' una ragazza colombiana olivastra capelli lunghi, pesantemente truccata faccia
decisamente da porca, fisico burroso da trapanare, mammelle ben definite.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE:
Decido di chiamare la colombella in questione essendo ispirato dall'aspetto troieggiante moreno. già da intervista si dimostra molto socievole illustrandomi il rate e dicendomi che i preliminari sono scoperti senza che io gli e lo chiedessi, mi diriggo allora nei pressi della sua location (una trasversale del quartiere castro mediano..) lasciando l'auto due isolati più avanti non trovando uno straccio di parcheggio.
Giunto allo scannatoio la richiamo e mi riceve molto gentilmente con una vestaglietta addosso, scambiamo quattro chiacchere rituali definiamo il tutto e gli consegno i neuroni, lei si toglie la vestaglietta ed il perizoma (aveva solo quello sotto e mi aspetta sul letto) mi spoglio e la raggiungo, per prima cosa gli do una bella ciucciata di tette come se stessi allatando come un bimbo, non perdendo di vista la passera ove era già dentro posizionato il mio dito medio...dopo i vari preamboli preliminari mi prende il fratello scopeto ed inizia il bbj fatto con discreta cura devo dire, allorchè la faccio ruotare all'inverso dandoci dentro di 69, una bella ficozza che dopo un po si inumidisce se ci sai fare...dopo eserci esaminati oralmente a vicenda..lo faccio incappucciare e gli elo introduco davanti sbattendomela come una porca, prima a missionaria e poi a pecorina, dopo pero gli ho appoggiato la cappella sul buco del rai2 e gli e lo spinto dentro (ha un buco sfondato come una troia) allora ho infierito di brutto iniziando a montare deciso mi sono sparato una corsa stile india napolis tutta di culo, quel buco era diventato come una ciambella...ed alla fine a furia di darci ho fatto un'esposione interna culigna, come un vulcano.
Divertente, decisamente sul troieggiante andante come tipa, inoltre è tranquilla.
Un saluto :bye:

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto