NOME INSERZIONISTA:Amanda trans
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sconosciuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
VOTO: buono
DESCRIZIONE FISICA: foto reali, ben curata, tonica nonostante l'età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3317316416
Chiamata di mattina risponde subito e mi indirizza nella solita location di Selargius. Lei si presenta in intimo, ben curata e profumata. Non è giovanissima, si vede, forse il viso ha dei tratti mascolini che però a me non dispiacciono. Come attitudine è molto godereccia, principalmente attiva. Mi spoglio e iniziamo con un bel bbj reciproco, ha un bell'attrezzo, niente di mastodontico ma bello largo. Subito dimostra la sua attitudine da attiva, prova a infilzarmi a crudo ma la fermo. Incappucciata mi scopa con gusto in varie posizioni, lei non viene se non con un extra. Vengo con grande godimento mentre mi prende a pecora. In sostanza lei è carina, pulita ed educata, sufficientemente safada e maiala, sicuramente una bella scopata. Magari se la si trova in giornata e gli piaci ci scappa pure la doppietta.
Amici sardi, recensite più che potete, ci sono tanti missili in giro, aiutiamoci !
Lisia - incontritransexy.com
Latina se sei un uomo in cerca di una trans a Latina chiamami …incontri sessuali …… attiva e passiva.con 20 cm reali,e funzionante,tutto piano,piano,per te, sempre in calore . chi mi ha conosciuta e sempre tornato. rieccomi x esaudire tutti i tuoi desideri anche quelli più segreti – strofinami e...
incontritransexy.com
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sconosciuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
VOTO: buono
DESCRIZIONE FISICA: foto reali, ben curata, tonica nonostante l'età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3317316416
Chiamata di mattina risponde subito e mi indirizza nella solita location di Selargius. Lei si presenta in intimo, ben curata e profumata. Non è giovanissima, si vede, forse il viso ha dei tratti mascolini che però a me non dispiacciono. Come attitudine è molto godereccia, principalmente attiva. Mi spoglio e iniziamo con un bel bbj reciproco, ha un bell'attrezzo, niente di mastodontico ma bello largo. Subito dimostra la sua attitudine da attiva, prova a infilzarmi a crudo ma la fermo. Incappucciata mi scopa con gusto in varie posizioni, lei non viene se non con un extra. Vengo con grande godimento mentre mi prende a pecora. In sostanza lei è carina, pulita ed educata, sufficientemente safada e maiala, sicuramente una bella scopata. Magari se la si trova in giornata e gli piaci ci scappa pure la doppietta.
Amici sardi, recensite più che potete, ci sono tanti missili in giro, aiutiamoci !