Agency AMANDA +35799066080

  • Creatore Discussione Creatore Discussione xml
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
405
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +35799066080
Riferimento internet (link): Escort of Italy - Amanda
Conformità dell'annuncio: 50%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Amanda
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 20-21
Descrizione fisica: La ragazza che ho visto si è mangiata Amanda..
Attitudine: Un po' annoiata ma super accomodante
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: Tutti tranne FK,ANAL e FINGERING
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1 ,CIM,DATY
Durata dell'incontro: 45 minuti ma perchè ero di fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio sotterraneo
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: nessuna. solito albergo piazza repubblica

LA MIA RECENSIONE
Avevo già adocchiato Amanda nel suo precedente tour ma per problemi miei non ero riuscita a visitarla.
Questa volta sono riuscito invece...che dire: di viso è lei....peccato che ci siano circa 10-15kg in più rispetto alle foto.
Sembra che si sia mangiata Amanda: sia chiaro non è brutta anzi. Ma a me che piacciono le skinny non andava affatto bene.

Ho fissato l'appuntamento in tarda mattinata ciò nonostante si era svegliata da poco ed era un pò sulle sue.
Anzi per tutto il tempo ha tenuto la tv accesa e i primi minuti se la vedeva anche.

Dopo aver fatto una doccia al volo (ormai la faccio di default: tanto male non fa e si fa una buona impressione e si evita che la chieda la ragazza di turno) mi avvicino ad Amanda.
La spoglio del tutto e la metto sul letto e inizio con un daty...dopo circa 5 minuti le chiedo un BBJ cosa che fa previa disifenzione del mio pisello con un disinfettante.
La lascio fare tanto non mi da fastidio e tutto sommato posso anche capirla visto il periodo.
Dopo 5 minuti di BBJ senza infamia e senza lode (mi ha dato fastidio che si è raccolta i capelli ma pace) chiedo di passare al fucking.
Quì parte l'ingellatura di rito che farà ad ogni cambio di posizione.
Dopo una 20 di minuti che la scopo mi accorgo che ha male al che visto che tutto sommato anche se le sue foto sono state ritoccate in modo pauroso non mi piace far male a nessuno le dico 1: che doveva dirmi se aveva male 2: se voleva finirmi con un CIM
Le si scusa e accetta grata la proposta (e cosi mi sono fatto fare un bel CIM aggratis....) ma d'altronde non me la sentivo di scoparla ancora per 5 minuti vedendo che le bruciava.

Tutto sommato è andato bene l'incontro: diciamo che forse è abituata a venute più repentine ma onestamente visto il ritocco delle foto l'ho tirata per le lunghe: un tutto sarà stato una 20 minuti e è stato sufficiente a metterla in crisi nonostante le quintalate di gel...

Di sicuro non ci tornerò ma non tanto perchè è brutta ma perchè non è il tipo di ragazza che mi piace anche se devo dire che aveva davvero un bel viso.
FYI
 

Allegati

  • img_fid-29211_sz-l.jpg
    img_fid-29211_sz-l.jpg
    38,8 KB · Visite: 71.936
Ultima modifica:
Rece su Roma prima che Amanda fosse stata mangiata oppure non se ne sono accorti:
 
Beh diciamo che dalle foto sembra molto skinny ma poi se la vedi è bella cicciotta....cosa che anche il collega dice tra le righe ( cosciotte ecc ecc): magari era più scazzata in parte perchè alla fine del tour in parte perchè per quanto in tarda mattinata si era appena alzata. Tutto sommato cmq è andata bene. A chi piace il genere manze con tanto da toccare è ottima anche perchè ha un bellissimo viso ed è molto disponibile.
 
@xml forse non avevi monitorato sempre l’annuncio di Amanda eoi…l’attuale set fotografico della ragazza era quello del primo tour di primavera che mostrava una ragazza teen skinny. Invece all’inizio di questo tour ( 2 settimane fa) eoi aveva messo delle sue foto probabilmente più recenti in cui si vedevano bene i kili in più e che davano l’idea di una ragazza più vissuta , più in sovrappeso rispetto all’immagine precedente di una ragazza skinny acqua e sapone.
Siccome probabilmente l’agenzia si e’ resa conto che le foto recenti e più’ veritiere facevano perdere clienti alla ragazza e’ tornata al set fotografico precedente ( con foto magari di più di 2 anni fa quando Amanda era effettivamente teen e magra) eliminando le nuove.
Avevo anche io adocchiato Amanda , ma dalle nuove foto non mi piaceva più tanto.




ADESSO
2b2f6e645712805808d6bac16812ac8c_pp.jpg







PRIMA
c63655ff2d705c7f1821521c6819560a_pp.jpeg
 
Ultima modifica:
@leojosephitaly invece le avevo viste e ho faticato a riconoscervi Amands. Non ci ho dato molto peso visto il noto grado di ritocco. Poi ho visto anche che le hanno tolte. Evidentemente non piacevano.
 
Bene, chiarito questo adesso vi invito a rientrare in argomento, e a proseguire SOLO con nuove RECENSIONI su Amanda. Grazie.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto