Amanda - Baghirannunci - Trento

Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.baghirannunci.com/index.php?option=com_zoom&Itemid=26&catid=63
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA:Amanda
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto completamente false (nonostante siano marchiate baghirannunci)
SERVIZI OFFERTI: No Fk Bj cover Rai1 (Smorzacandela, e pecorina)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto robusta
ATTITUDINE: Meccanica e svogliata
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Sinceramente come promesso volevo testare Nataly http://www.mylady.st/nuovosito/showlady.php?lang=it&lid=561
Ho provato a contattarla più volte ma i telefoni erano sempre staccati, allora ho dirottato su Amanda.
La ragazza parla molto bene l'italiano tanto da non sembrare straniera.
Riceve a Gardolo nel puttanificio dietro il Capitol. (location squallida, disordinata, ed anche la pulizia lasciava a desiderare).
Appena entro mi accorgo subito che lei non è quella della foto infatti è poco meno del doppio, però ha un bel visino (come al solito da pirla non ho avuto il coraggio di andarmene).
Mi spara subito 150 ed io offro 100 (se non accettava almeno avrei avuto la scusa per andarmene).
Mi spoglio ed appena pronto lei mi chiede vuoi che tolgo il vestito ??? Volevo chiederle se preferiva mettersi il cappotto boh (per mè è scema).
Comincia con un lavoro di falegnameria ed un po a spagnola, mi incappuccia e comincia il Bj devo ammettere fatto bene per la prima volta ho visto sparire completamente il mio amichetto in una bocca mi è piaciuto.
Poi visto il bel seno (rifatto) l'ho fatta salire a smorzacandela e devo dire che si è anche impegnata, poi era stanca e l'ho messa alla pecorina dove ho finito.
Appena finito si gira e mi dice mi sa che mi sono arrivate le mie cose, guardo e vedo il preservativo sporco di sangue (al che mi girano parecchio le palle), mi da la carta e mi dice vuoi le salviette umidificate ??? Al quanto scoglionato le rispondo che forse è meglio mi lasci fare un bidet.
Arrivo in bagno e mi trovo il bidet con la lavatrice appoggiata su di un lato (ma cazzo non fa mica la suora forse era meglio lasciarlo libero).
Che dire alla larga almeno non vi piacciano robuste (per me che amo le magroline era decisamente troppa)
Alla prossima.
 
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
61
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Non allego matrice perchè tanto non è lei e non serve a nulla.
 
Commenta
Alto