AMANDA Bakeca incontri OLBIA

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/ ... tb20065793
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: AMANDA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 anni (credo siano giusti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: L'annuncio è conforme ad esclusione delle foto (non sue)
SERVIZI OFFERTI:BJ, Rai1, Rai 2, Daty, 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100 tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: Bruna capelli lunghi, alta 1,68, carnagione chiara ma abbronzata 3° misura di seno naturale
ATTITUDINE: gentile, educata, simpatica, molto calda e partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano senza ascensore
RECENSIONE:
E' da ieri pomeriggio che avevo un tarlo in testa.... rincontrarmi con Perla.... poi penso... e Pilar, Flender mi ha scritto un gra bene di lei... non sapevo che fare. Mi connetto e mi scrivo vari numeri delle nostre girl olbiesi... le chiamo, ma l'interesse è caduto su AMANDA.... vocina pulita (non quelle graffianti sudamericane) eppure è brasiliana!!! Le fisso un appuntamento in prima mattina e concordiamo anche il range.
Stamattina bello pulito e profumato le telefono e mi dice di salire che si era preparata... rampa di scale, il portone di un condominio e suono, un attimo e mi apre questa stangona..... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: minimo 10 cm o più di tacco che mi sorpassavano abbondantemente... (io sono basso 1,76). Non era lei quella delle foto... e glielo dico, ma mi fà un sorriso che mi scioglie... è una bella figa, forse anche di più di quella in foto.
Ha uno slippino che gli sparisce in mezzo alle chiappe... :yahoo: :yahoo: che ammiro quando mi fà strada in camera.... lavaggi di rito e un abbraccio sensuale quando ancora ero vestito... le tolgo il reggiseno e mi vedo due belle tettine, come quelle che piacciono a me... ma lei sembra che se ne vergogni per non avere una 5° o un 6°misura...... la rincuoro palpandogliele.
Ci siamo inginocchiati sul letto e abbiamo iniziato a pomiciare (sembravo un ragazzino delle scuole medie), finche lei non si china e a crudo comincia a prenderlo con le labbra e a pompare delicatamente... dopo poco, ricambio assaporando la fighetta che era anche profumata e rasata... ci sono rimasto più di 10 minuti con grande gradimento di Amanda... quando mollo mi dice "sei crudele" (penso un pò per uno cazzo) e glilo rimetto in bocca, lo tira per un bel pò e mi avverte di non venirle in bocca.... "tranquilla" dico io... non era pattuito. Mi incappuccia e mi fà uno smorza con molta partecipazione della bimba ed io che le martoriavo le tette con la lingua.... lei che gemeva..... e la mia mano "controllava" il culetto che sembrava anche pronto.
Sempre a smorza lo punto dietro e lo faccio penetrare... previa cremina, però a lei cosi non piace e lo vuole a pecorina... l'accontento e SENTO che lei gradisce... e non poco, quando le dico che fra non molto gli venivo.... mi chiede di aspettare un pochino ancora..... cazzzz il suo telefono.... col cazzo durissimo infilato completamente le dico di rispondere (volevo sentire il timbro della voce quando rispondeva.... :spiteful: :spiteful: ) e a gemiti ha risposto... era il tassista che la doveva portare a fare spese.... ahahahahah :lol: :lol: lei rispondeva e io glielo spingevo a più non posso.... rispondeva a gemiti... finchè, credo che il tipo ha capito e le ha detto "ti chiamo fra 10 minuti" e io la pompo con forza mentre lei si digitalizza finchè non li esplodo dentro.. poi la tiro su di spalle con il mio fratellino ancora incastrato fra le natiche, la palpeggio sul seno e le infilo la lingua nell'orecchio... le piace questa situazione e geme ancora.... :blum3: :blum3:
Ci puliamo in bagno e mi rivesto, bacini e abbracci.... ah, dimenticavo... il rate lo ha voluto dopo, e questo mi ha fatto piacere. :big_boss: :big_boss:
Prima di andarmene, dò uno sguardo al locale e mi ti vedo l'amica che dorme sul divano... una bella biondina che mi ha fatto venire pensieri.... strani (tripletta????) Mah... me ne vado.
Tutto sommato, anche se foto false, ne è valuta la pena visitarla, bella location, parcheggio facile, sembra posto tranquillo anche se condominio.
Alla prossima
Zago
 

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
Complimenti per il fiuto da vero punter...le foto sono un falso clamoroso :diablo: .. hai rischiato....ma ti è andata benone :good: ...bravo! :bye:
 
Commenta
Alto