Amanda - Bakeca - Roma

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... gr23551563
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': Portoghese (dice.. per me romena)
ETA': 20 (forse un paio di piu)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bbj ra1 cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: molto meglio dal vivo.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
contatto telefonico: 3204487xx

LA MIA ESPERIENZA: Esco dal lurkaggio sperando di non toppare con la prima recensione.
contattata al telefono mi fornisce l'indirizzo, arrivato in loco la richiamo per farmi aprire ma mi dice che si trova un paio di civici prima. Sono un punter alle prime armi, e' normale? Rimango un po perplesso ma comunque mi sposto, la richiamo e mi dice dammi due minuti e ti apro. Vabbe' magari si vorra' preparare, dopo 5 minuti la richiamo e mi dice ora ti apro, altri 5 minuti e sono sempre li' che aspetto. Inizio ad innervosirmi e gia' con lo smartphone comincio a cercarne un'altra in zona. Arriva lo squillo e il portone si apre. Vabbe' vediamo un po'!
Lei e' quella della foto, dal vivo sicuramente meglio. Bassina ma con due tettoni apocalittici che mi fanno gia dimenticare l'attesa. Concordiamo sul dafarsi, chiede 2 v.u. ma niente rai2 e niente fk. Mercanteggio per 80.