Amanda - Bakeca - Roma

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... gr23551563
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': Portoghese (dice.. per me romena)
ETA': 20 (forse un paio di piu)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bbj ra1 cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: molto meglio dal vivo.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
contatto telefonico: 3204487xx

LA MIA ESPERIENZA: Esco dal lurkaggio sperando di non toppare con la prima recensione.
contattata al telefono mi fornisce l'indirizzo, arrivato in loco la richiamo per farmi aprire ma mi dice che si trova un paio di civici prima. Sono un punter alle prime armi, e' normale? Rimango un po perplesso ma comunque mi sposto, la richiamo e mi dice dammi due minuti e ti apro. Vabbe' magari si vorra' preparare, dopo 5 minuti la richiamo e mi dice ora ti apro, altri 5 minuti e sono sempre li' che aspetto. Inizio ad innervosirmi e gia' con lo smartphone comincio a cercarne un'altra in zona. Arriva lo squillo e il portone si apre. Vabbe' vediamo un po'!
Lei e' quella della foto, dal vivo sicuramente meglio. Bassina ma con due tettoni apocalittici che mi fanno gia dimenticare l'attesa. Concordiamo sul dafarsi, chiede 2 v.u. ma niente rai2 e niente fk. Mercanteggio per 80.
Un po' silenziosa ma tanto non e' conversazione che cerco. Si comincia con un gran bel bbj, grandi affondate alternate con sapienti leccate d'asta intanto si lascia impastare i tettoni senza problemi. Si passa ad un ricco smorza che per i tettomani come me e' il massimo visto tutta quell'abbondanza che ballonzola anche perche si lascia fare veramente di tutto alle bocce senza mai lamentarsi (praticamente le ho fatto un paptest.. per me so' vere! :blum3: ) Poi cambio, ricca pecora. Due belle chiappe toste con anche le due fossette sotto i reni dove vanno assolutamente appoggiati i pollici! :biggrin: Rinnovo la richiesta per Rai2 dietro pagamento di un extra ma purtroppo non cede. Si cambia ancora per una missionaria, per poi tornare allo smorza perche' e' li che da' il meglio di se! Termino con una bella venuta sui boccioni, pulizie di rito e mi offre anche un massaggio alla schiena che, pur non essendo eccezionale, dopo le fatiche non guasta assolutamente!
In conclusione penso che ci tornerno' volentieri. Come detto un po' taciturna ma partecipativa, non mette assolutamente fretta e visto il massaggio finale credo possa eventualmente concendere un secondo shot.

:bye:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Matrice
ed index 3204487xx

Allegati

• e5b1f158f876b1f9cd3c364289f757e9.rar
    34,6 KB · Visite: 175
  • e9d104f41228ac00f858b15367185efa.rar
    21,3 KB · Visite: 226
Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (funzionante): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... z623554381
NAZIONALITA': Portoghese?
ETA': 25 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj ra1 cob
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tettona e pienotta
REPERIBILITA': abb facile

spinto dalla prima rece di Mirko (complimenti!) contatto la tipa e ci diamo appuntamento di lì a poco, mi accoglie con lo stesso completo della foto e già il fratellone si rallegra... :biggrin:
Pulizie (mie) e cominciamo sul lettone con un bel bj coperto (chiesto da me) ben salivato con lei che mi guarda mentre lo ingoia ben bene....
Poi fuck a smorza con quelle tettone che mi ciuccio e pastrugno alla grande! :w00tmesalia:
Infine la faccio sedere, scappuccio e mi faccio fare una spagnolona sugosa con esplosione sulle tettone e schizzi un pò ovunque....
Social time appena accennato e niente FK (non richiesti)
Che dire...io sono stato bene, se avrò tempo ritornerò!
PS: il massaggio me lo sonoo fatto fare prima delle danze!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Quanto me fa sangue questa............non potete immaginà. Se solo non me servissero i soldi per il nuovo PC......mannaja la matrona !!!

Cmq siccome nessuno lo ha citato, la bimba si fa leccà solo le sise o dovunque ?
Con una cosi non po manca il 69.....e altre porcate indescrivibili :spiteful:

Se me fate sapè me fate un gran piacere. Cosi se è la giostra che spero sia, me do alle rapine pe annà a mignòtte !!!

DAJE ! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
BonTon ha scritto:
certo è, che il tuo avatar se la prenderebbe un po' a male :biggrin:

Sei sicuro ?? :D

Lascia allora che ti citi la mini biografia di Nico Giraldi da Wikipedia :

"Nicola "Nico" Giraldi è un maresciallo romano di polizia, ex-ladro. È figlio di un truffatore ("Er Gratta") e di una prostituta. Incomincia a "lavorare" come ladro e si guadagna il soprannome di "Er Pirata". Dopo vari arresti, entra nella polizia e diventa maresciallo. Grazie alle sue conoscenze nell'ambito criminale romano e alla sua astuzia, risolve molti casi intricati. Nel 1981 per via della smilitarizzazione del corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza, divenuto "Polizia di Stato", il grado di "Maresciallo" si trasforma in "Ispettore" e Nico Giraldi da quell'anno in poi verrà chiamato così."

Scusate l'OT, ma era doveroso ! Per non dimenticare !!! :yahoo:

PS: piu notizie sulla pulzellona pls ! Mette fretta ? quanto tempo piu o meno per icontro ha concesso ? E ripeto, se li fa fare i pigiamini di saliva senza rompere con "No questo no !" o "Per questo sgancia un altro ventino o è offlimits".

Grazie ! ;)

Commenta
Reaction score
2
Zeddy3X ha scritto:
Nicola "Nico" Giraldi è un maresciallo romano di polizia, ex-ladro... Dopo vari arresti, entra nella polizia e diventa maresciallo. Grazie alle sue conoscenze nell'ambito criminale romano e alla sua astuzia, risolve molti casi intricati.

...per l'appunto dicevo che... se la prenderebbe a male!

infatti avevo dato per scontato fosse l'ispettore (anche perchè proprio di recente ho rivisto "Delitto al Blue Gay") ma forse il tuo avatar in realtà non è altri che "Er Monnezza", identico nel look a "Nico" ma, lui sì che essendo un ladro (anche se non ricordo male, ogni tanto collaborava con la polizia) sarebbe, nell'eventualità, un tuo collega :biggrin:

scusate l'OT, anche da parte mia ma... era doveroso :)

Commenta
Reaction score
1
Zeddy3X ha scritto:
PS: piu notizie sulla pulzellona pls ! Mette fretta ? quanto tempo piu o meno per icontro ha concesso ? E ripeto, se li fa fare i pigiamini di saliva senza rompere con "No questo no !" o "Per questo sgancia un altro ventino o è offlimits".
Grazie ! ;)
La tipa si fa pastrugnare e leccare le tettone (almeno da me! :w00tmesalia: ) ma non sono andato oltre anche perchè non mi interessava... :biggrin:
Prova a farle un'intervista telefonica e vedi come reagisce... :spiteful:
proprio fretta non direi, è abbastanza tranquilla, ma non è che si ferma a chiacchierare, direi che sta nella media...
Vai colpisci e recensisci!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
ho appena imparato ad inserire uno "spoiler" anche perchè quando li ho trovati mi sono apparsi utili e quindi tutte le volte che potrò lo farò. :bye:

index: 32044387xx

[spoiler:1s06bqqd][attachment=2:1s06bqqd]amanda1.jpeg[/attachment:1s06bqqd][/spoiler:1s06bqqd]
[spoiler:1s06bqqd][attachment=1:1s06bqqd]amanda2.jpeg[/attachment:1s06bqqd][/spoiler:1s06bqqd]
[spoiler:1s06bqqd][attachment=0:1s06bqqd]amanda3.jpeg[/attachment:1s06bqqd][/spoiler:1s06bqqd]

Allegati

• amanda1.jpeg
    amanda1.jpeg
    21,5 KB · Visite: 1.347
  • amanda2.jpeg
    amanda2.jpeg
    15,8 KB · Visite: 1.340
  • amanda3.jpeg
    amanda3.jpeg
    12,8 KB · Visite: 1.331
Commenta
Reaction score
0
Zeddy3X ha scritto:
Grazie ! ;)

Guarda fretta almeno a me ne ha messa zero tanto che alla fine come detto si e' prodigata anche in un
massaggiotto.. per il daty non so.. non chiesto e non richiesto.. :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
16
Contattata ieri per telefono (dopo una diecina di squilli ha risposto), confermata la zona e la disponibilità all'incontro per oggi.
Grazie a mirkomirko :thank_you2: per la segnalazione (di big boobed ladies la capitale è avara!) e ndocojocojo :thank_you2: per la conferma e la rece.
Prometto immediata rece appena concluso il giro sul rollercoaster (speriamo piacevole) :w00tmesalia:

P.S. per telefono l'accento mi è sembrato anche a me dell'est più che portoghese/brasiliano anche se l'immancabile "tesoro" tanto caro alle sudamericane potrebbe depistare

Commenta
Reaction score
1
Grazie Aiace, poi facci sapere com'è andata... :spiteful:
La tipa mi fa sangue e la prox volta (se riesco ad andarci) vorrei farci 2 shots su quelle tettone... se nel frattempo chiedete, fatemi sapere se è disponibile a tale pratica... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amanda-bellissima-ragazza-misura-zh2g23572337
NAZIONALITA': RUMENA (senza il minimo dubbio)
ETA': 20 (forse un paio di piu)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bbj ra1 cob
RATE CONCORDATO: 100 (non amo trattare)
DESCRIZIONE FISICA: molto meglio dal vivo.
REPERIBILITA': facile per il primo contatto (risponde), stancante per l'accesso (forse si scorda, forse serve a creara attesa, forse nn le va,forse è una che ci tiene all'ordine ma 30 minuti di attesa!)

SCUSATE EVENTUALI ERRORI/ORRORI DI ORTOGRAFIA,GRAMMATICA,SINTASSI...VADO DI CORSA

per ndocojocojo: hai ragione me fa sangue pure a me ed un double shot sarebbe da proporre...le chiederò :good:

Prima di partire con la rece vera e propria solo una piccola anticipazione: tutto ok sono soddisfatto un unico punto negativo che voglio valutiate solo dopo aver letto la rece e deciso se a Vs avviso il gioco vale la candela.

LA MIA ESPERIENZA
Contattata il giorno prima dell'incontro non sprizza gioia da tutti i pori ma è cortese e disponibile a fornire le indicazioni per raggiungerla.
Diversamente da mirkomirko l'indirizzo fornito è quello giusto quindi davanti al portone procedo al contatto per segnalare la mia presenza. Risposta quasi immediata e richiesta di 5 minuti per preparasi. Accordo da parte mia e intesa che mi avrebbe fatto uno squillo quando pronta. ATTENDO 30 MINUTI e niente, grazie alla rece di mirkomirko immaggino sia prassi e per cautelarmi mando un sms. Niente e allora dopo altri 5 minuti la chiamo:"Dove sei amore?". Ehm sono sempre qui, è successo qualcosa? hai bisogno di altro tempo?"Dammi un minuto, ti apro il portone, scendi le scale vai a destra".Altra attesa, poi mi accorgo che il portone è aperto, ipotizzo nn scatti quando è aprto e scendo e qui sospendo per ora il mio racconto perchè è proprio qui che scoprirò l'unico punto negativo di quest'incontro.
Quando finalmente la porta si apre, nella penombra intravedo STO SENO APOCALITTICOOOO e mi scordo di tutto il tempo passato ad aspettare. Ma il bello deve ancora venire.
DEscrizione del look: scarpa bianca decollete, shorts bianchi jeans e reggiseno nero, un filo appena di trucco, un po' di occhiaie.
Il corridoio è in penombra, l'ambiente è veramente piccolo forse un appartamento di un portiere un tempo. La stanza non è grande il letto ed un armadio la occupano quasi per intero, un pinguino de longhi è stato messo su due tavolini quadrati bassi di ikea uno sopra all'altro per consentire al bocchettone di uscire dalla finestra. Avrete capito che si tratta di un seminterrato. Consegno il conquibus mi invita a spogliarmi e si allontana per ritornare dopo poco. Sono di spalle e nn mi accorgo che si sta svestendo anche lei e se da un lato questo aumenterà l'effetto di scoperta della magnificenza di quel seno dall'altra mi impedirà di effettuare la mia fissa (il boobdrop di cui ho parlato in altre recensioni).
Mi sdraio accanto a lei e finalmente mi godo questa sesta reale naturale di ventenne.
Come è gia stato detto lei non fa una piega, parla poco (social time meno di minimo) e lascia l'iniziativa. Mi chiede solo se il massaggio lo voglio prima o dopo (opterò per il dopo).
Novello fornaio impasto quelle due pagnottone lisce e pallide (ha una carnagione bianchissima) e quando mi dedico ai capezzoli (grandi) questi rispondono subito. Dopo che mi ci sono messo sotto tipo romolo e remo sotto la lupa e che la ho abbracciata mi chiede se vogliamo iniziare. Quindi dopo pist stop (gommaggio) parte con un BBJ discreto (in cui però nn mi guarda) ben salivato, a varie velocità ma sempre controllando con la mano che io non possa spingere verso il throatfuking. Le chiedo di cominciare le danze vere e proprie e mi propone subito doggy . "No no prima smorza perchè le voglio vedere muovere e sbattere", le va benissimo e allora ci do dentro per un buon 5 minuti con lei che si alza ogni tanto, io che me la riabbraccio per avere quelle bombe vicino alla bocca. Per un tettomane questa pozione con questa ragazza è il massimo ve lo confermo; se a cio si aggiunge che sto seno è giovane grande liscio sodo e senza una smagliatura capite bene come vederlo muoversi ti dia una gran voglia di darci dentro per farlo muovere di più.
Sua richiesta di cambiare e dedicarsi al doggy.Sebbene nn mi piacca eccessivamente pur posizionandoti in un'ovvia posizione dominante la presenza degli specchi (soprattutto il laterale) mi danno altra carica e tanto quanto basta per quasi farmi sbandare.
Non ci casco e rallento perchè voglio farmela alla missionaria e qui vi devo dire che le do veramente il massimo dei voti. Mi ha abbracciato, stretto, mi ha dato l'impressione di godersela anche lei (impressione sia chiaro) insomma per un momento mi è sembrato molto GFE.
La abbracciavo passandole un braccio dietro il collo e con l'altra mano le reggevo il sedere spingendola verso di me. Già ero carico di mio perchè sto incontro lo pianificavo da quando ho letto la rece di ndocojocojo e volendo finire sul seno ho interrotto la missionaria confessandole che sia nel doggy che nella missionaria stavo quasi per venire. Sorride e mi dice "me ne sono accorta". Alla richiesta di finire sul seno si sdraia e allora le spiego come vorrei venire (come ndocojocjo in pratica) per cui si siede e di li a poco le sparo tutto quello che avevo accumulato su quell'immenso e morbido davanzale alzandole il mento per evitare di sporcarla dove non vuole (categorica mi aveva negato sia rai2 che CIF). La aiuto a pulirsi mi pulisco con le salviettine che mi ha dato e mi rimetto i boxer prima che lei parta col massaggio (che non è ai livelli di Daiana la spagnola ma che cmq rilassa).
Mi rivesto, lei fa lo stesso in silenzio (penso che abbia più ansimato che parlato in quest'incontro) e come già anticipatole durante i preliminari le chiedo se ci si potra vedere per un altro incontro nel finesettimana. Avuta la sua conferma, vengo accompagnato alla porta e amen.

FISICAMENTE:è una ragazza normale, niente a che vedere con le topclass e come ragazza normale ha un po di pancetta (veramente poca ma si vede).E' alta appena un metro e sessanta quindi molto "maneggevole". Niente french manicure. Pulita e con una pelle estremamente liscia. Niente cellulite solo quella pancetta che stona un po' ma la rende normale come la vicina della porta accanto

PUNTO NEGATIVO: uno solo e vi assicuro che se non fosse che una giovane con una sesta di seno naturale così non me la sono mai fatta, che due altri colleghi non avevano segnalato nulla, che anzi le loro esperienze avevano rafforzato il mio convincimento di andare a trovarla, non ci tornerei come invece farò a breve finchè non mi stancherò di lei
FLASHBACK: scrivevo un po sopra "poi mi accorgo che il portone è aperto, ipotizzo nn scatti quando è aprto e scendo" arrivo davanti alla porta e sento una voce maschile con accento dell'est che parla. Ipotizzo la ragazza lavori non dietro quella porta ma dietro a quella di fronte ma da li nn sento provenire nessun rumore. Aspetto un po e poi risento che parla con una ragazza:penso sia un cliente e per evitare di incontrarlo mi giro si spalle verso l'altra porta. La voce maschile a questo punto dice "questi ti bastano per altri due giorni poi si vede...". Penso che subito che si tratti del maledetto P1MP0ne e schizzo verso il portone e poi in strada. Resto un paio di minuti fuori sperando di sbagliare, di essermi autosuggestionato equivocando le parole sentite, attendendo l'uscita di un collega punter ma invece di li a pochissimo il portone scatta aperto dall'appartamento e allora disattivato il cervello primario e attivato quello secondario posto tra le gambe scendo le scale, arrivo di nuovo davanti alla porta, sento qualcuno che spruzza deodorante e la porta che dopo poco si apre.
ALL'USCITA: prima di uscire sul lato sinistro del corridoio (al buio quando sono entrato) una tenda a listelli introduce ad un angolo cottura (suppongo) da dui proviene musica brasiliana. La luce di quell'ambiente è accesa (all'ingresso era spenta) e Amanda prima di aprirmi la porta scosta la tenda prima che io arrivi e spegne la luce.
SUL FINIRE DELL'INCONTRO: una bella spruzzata di deodorante nel corridoio...o ci sono gli spiriti opppure qualcuno divide l'appartamento con Amanda e si muove negli altri spazi mentre lei lavora. E' una collega? Sinceramente spero di sì perchè avere un P1MP0NE dietro la porta non è che sia la cosa più salutare

Commenta
Reaction score
2
grazie AiaceT per la recensione dettagliata e in effetti i tuoi sospetti sono alquanto inquietanti e temo che siano pure fondati da quello che riferisci di aver sentito!

ma: attenzione all'index sia il tuo che quello di ndocojocojo che quello di mirkomirko son sbagliati, manca un 3... (3204487xx. questo è quello giusto: 32044387xx) altrimenti una ricerca futura non darà risultati :unknw:

p.s. sono in bolletta (è un periodaccio) e nel frattempo mi diverto leggendo le vostre scorribande ma credo che la signorina valga lo sforzo di inaugurare un salvadanaio che mi permetta presto di pastrugnare queste due belle poppe, bocce, zinne, minne, sise, tette, ... non so più come chiamarle ma così grosse e soprattutto vere (quelle di gomma non mi piacciono per niente, mi fanno quasi impressione) non le ho mai toccate :biggrin: non vedo l'ora :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
16
BonTon ha scritto:
grazie AiaceT per la recensione dettagliata e in effetti i tuoi sospetti sono alquanto inquietanti e temo che siano pure fondati da quello che riferisci di aver sentito!

ripensandoci forse il social time striminzito che concede, l'irremovibilità su k0$t0/durata incontro, la presenza spruzzadeodorante fanno pensare ke nn sia tanto libera di decidere su qualcosa, di concedersi ad una chiacchiera.
Domande semplici come "non vai via subito","allora hai intenzione di restare per molto","va bene se ci vediamo il giorno xxx","quanto tempo abbiamo ancora" vengono evase con monosillabi affermativi o negativi o con non più di tre parole come a ridurre il tempo "infruttuoso" al minimo. Forse sono solo mie paranoie, forse c'è di più ecco perchè sarebbe utile aver conferma da Mirkomirko e ndocojocojo se avessero avuto un social time più cospicuo in tempo e vocabolario? Se sto P1mp0n3 c'è è un peccato perchè una così, sempre secondo me, avrebbe potuto tranquillamente mollare uscire da sto giraccio e fare la modella per DDF Busty dove con l'intimo giusto, trucco e parrucco fanno diventare le margherite di campo, orchidee. E se lo hanno fatto con Terry Nova e Laura M allora con Amanda avrebbero per le mani un diamante grezzo.

ma: attenzione all'index sia il tuo che quello di ndocojocojo che quello di mirkomirko son sbagliati, manca un 3... (3204487xx. questo è quello giusto: 32044387xx) altrimenti una ricerca futura non darà risultati :unknw:

Grazie della segnalazione!Per quella parte penso che sia ndocojo che io abbiamo fatto un copy/paste di mirkomirko ripetendo l'errore iniziale del collega nella prima recensione. Se possibile un moderatore lo corregga anche se basta fare una ricerca su 8ak3ka roma digitando amanda piazza bologna e l'annuncio si trova e di conseguenza anche l'index.

p.s. sono in bolletta (è un periodaccio) e nel frattempo mi diverto leggendo le vostre scorribande ma credo che la signorina valga lo sforzo di inaugurare un salvadanaio che mi permetta presto di pastrugnare queste due belle poppe, bocce, zinne, minne, sise, tette, ... non so più come chiamarle ma così grosse e soprattutto vere (quelle di gomma non mi piacciono per niente, mi fanno quasi impressione) non le ho mai toccate :biggrin: non vedo l'ora :w00tmesalia:

Una volta su EF c'era una sezione Tettone a Roma che poi piano piano si è estinta diventando anche preda dei famosi flamer di EF e luogo di dileggio per punter meno aggressivi della solita cricca (ne sa qualcosa attily).
Sarebbe interessante avere un tag come quello dei 50 100 200 500 fake per indicare che la ragazza è tettona (naturale o rifatta poco importa) kissa ke biggun&staff non ci sorprendano e ce lo forniscano come hanno fatto per i tag indicativi pr3zz0
Anche io non avevo mai avuto la fortuna di spupazzarmi un decollete come quello di Amanda; sono affezionatissimo a quello di Marya/Kristine/Vanessa che anche se rifatto non sembra tale ma devo dire che le bombe di Amanda sono veramenre da Champions League. Non mi è sembrato di vederlo ma in ogni caso la prossima volta mi porto l'olio baby jhonson per farmi un pezzo con lei stile Bigtitsroundasses.com e ovviamente le impedisco di levarsi il reggiseno se prima non mi godo un SUPER Boobsdrop!Oddio già me sto a carica al pensiero di quella massa che per il notevole peso schizza fuori dalla coppa del reggiseno...scenderà prima la destra o la sinistra (ovvero quale è più grande e pesante)...scusate mì è preso il delirio del boobsjunkie :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Bon Ton: rompi sto salvadanaio, chiedi un prestito al presidente del c0ns1gl10, non far la spesa per un po' , svenditi qualcosa ma goditi quell'immensa terrazza che Amanda si porta appresso...veramente straconsigliatissima da questo punto di vista.

Commenta
Reaction score
2
AiaceT ha scritto:
... perchè una così, sempre secondo me, avrebbe potuto tranquillamente mollare uscire da sto giraccio e fare la modella per DDF Busty dove con l'intimo giusto, trucco e parrucco fanno diventare le margherite di campo, orchidee. E se lo hanno fatto con Terry Nova e Laura M allora con Amanda avrebbero per le mani un diamante grezzo.
:good:

AiaceT ha scritto:
... anche se basta fare una ricerca su 8ak3ka roma digitando amanda piazza bologna e l'annuncio si trova e di conseguenza anche l'index.
mi riferivo all'eventualità futura nella quale la signorina non si chiamerà più Amanda cambierà città/location, foto e sito di pubbliche relazioni ma magari mantiene lo stesso n. di cell. ebbene in questi malagurati casi l'index corretto e conforme sarebbe l'unico modo per rintracciarla su questo forum

AiaceT ha scritto:
...rompi sto salvadanaio, chiedi un prestito al presidente del c0ns1gl10, non far la spesa per un po' , svenditi qualcosa ma...
dici bene, quando ce vò ce vò :biggrin:

Commenta
Alto