Trans Amanda black 3275997567

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karolina top trans xxl
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/karolina_xxl/index.htm
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39081
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-fk etc.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma molto molto tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32707652xx

LA MIA RECENSIONE: ieri pomeriggio,assalito da pulsione sessuale, prendo computer,carta,penna e cellulare, giro di 5 o 6 sondaggi e la mia scelta cade sulla signorina karolina che intervisto piu' approfonditamente delle altre in quanto le foto mi attizzavano parecchio. sebbene fossi molto molto titubante la sera mi imbarco e vado. la mia titubanza era dovuta in primo luogo alla location di via rasella in centro e quindi ai soliti problemi di parcheggio,in secondo luogo perché il compenso mi sembrava relativamente basso rispetto a quel popo' di menu' che mi aveva elencato, in ultimo non avevo cercato recensioni su di lei, e quindi sono andato al buio. arrivo,riesco incredibilmente a parcheggiare quasi sotto il portone,la chiamo,mi apre e salgo. palazzo antico,salgo 2 piani di scale,faccio vari corridoi,e finalmente una porta socchiusa e mi ci infilo dentro...bacino di rito e penso meno male, almeno e' quella delle foto. mi porta nella camera da letto che ahime' e' soppalcata e quindi ancora scale,verso il pattuito e iniziamo a spogliarci, lei e' piccolina,ma ha un gran fisichetto tonico tonico,azzarderei a dire muscolatura accennata,un culetto tondo e duro,un bel vedere a mio avviso. ci mettiamo sul letto e partiamo con 69 in varie posizioni....io ero gia' eccitatissimo ed allora la metto di lato,gambetta alzata e la profano per un po', stavo per scoppiare, e dopo poco capitolo col suo uccello in bocca e lei che mi smanetta. che peccato,avrei voluto spupazzarmela bene bene in tutte le salse e piu' a lungo, ma purtroppo sono andato da lei troppo carico...ed e' forse questa la ragione che mi spinge a dire che tornero' a trovarla se si presentera' l'occasione....come si dice a roma...m'e' rimasta qua.....infine che dire stanze pulitissime,uccello quasi conforme alle foto e subito duro,buon social time finale dove mi ha detto che vuole cambiare appartamento per ovvi motivi logistici...ed io allora le ho consigliato naturalmente la mia zona...periferia est.....spero di aver fatto cosa gradita,un saluto a tutti

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28,4 KB · Visite: 5.460
  • 2.jpg
    2.jpg
    22,3 KB · Visite: 446
  • 3.jpg
    3.jpg
    21,6 KB · Visite: 646
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
devo dire la verita'....ero un po' alticcio,ma mi sembra ne abbia pochino,diciamo una seconda scarsa, a proposito mi sono scordato di aggiungere nella rece che mentre era in mia compagnia il telefono non ha mai squillato,o era spento oppure e' rispettosa dei clienti con i quali si intrattiene e lo aveva messo silenzioso

Commenta
Reaction score
317
Bella prova!
Occhi da cerbiatto, fisico tonico e bell'uccello...una ragazza da presentare a mamma e papà!

Commenta
Reaction score
317
Qualche domanda sulla tipa:
Safada?
Attitudine attiva o passiva?
Partecipazione?
Simpatia/cortesia?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
io l'ho trovata simpatica e gentile,infatti alla fine abbiamo parlato per una decina di minuti del piu' e del meno, quindi deduco non frettolosa. sulla safadaggine non saprei cosa risponderti,perche' aihme' l'avevo detto nella rece non sono durato molto, forse se fossi durato di piu' l'avrei incendiata bene bene...chi puo' dirlo? comunque non aveva atteggiamento distaccato. per l'attitudine credo che sia una buona bivalente

Commenta
Reaction score
366
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3899195794
internet (link): 3899195794 a Roma
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: amanda black
Nazionalità: brasile mato grosso
Età apparente:25
Descrizione fisica: culturista
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: safada
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
trav, dal fisico spettacolare. alta 1,60 con una muscolatura perfetta, sembra un fisico disegnato.
E' una culturista senza un filo di grasso.
Marmorea, con lato B di pietra.Pulita e profumata
Voce da donna , truccata, gentile, educata.
Certo, a chi non piacciono i muscoli definiti fa impressione.
Lei e' safada, fk bj , rimming.Attrezzo L ma fa fatica a tenere l'erezione.
Attiva e passiva risulta avere un atteggiamento dolce ed accogliente.
Per amatori del genere e' top.

Altri annunci

Index: 38991957xx

Richiesta info di quando si faceva chiamare Karolina:

Allegati

• 3899195794.jpg
    3899195794.jpg
    28,2 KB · Visite: 683
  • 3899195794-0.jpg
    3899195794-0.jpg
    32,9 KB · Visite: 440
  • 3899195794-1.jpg
    3899195794-1.jpg
    66,8 KB · Visite: 440
  • 3899195794-2.jpg
    3899195794-2.jpg
    24,5 KB · Visite: 448
  • 1.jpg
    1.jpg
    56,6 KB · Visite: 81.925
Commenta
Reaction score
79
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3899195794
internet (link): 3899195794 a Roma
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma, Prati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: amanda black
Nazionalità: brasile
Età apparente: 27
Descrizione fisica: culturista
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: safada
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: BJ e varie
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE
Confermo l'analisi dell'utente precedente. E' molto basso/a, ma ha un corpo semplicemente perfetto per chi ama il genere muscoloso (ma non commandos). Particolarmente impressionanti sono le cosce e le spalle, grandi ma perfettamente proporzionate. Non fa' gare per non assumere (dice lei, per non esagerare con, direi io) la chimica.
Differisco pero' riguardo al membro, che qualificherei XL in lunghezza e soprattutto XXL in larghezza alla base. Sono andato la sera sul presto, e forse ha aiutato. Ho tenuto in mano un gran bel manganello. Stringendolo, si sente una durezza notevole.
E' sia attivo (per grandi esperti, consiglierei) che passivo.
Abbiamo anche parlato un po'. Fin'ora ha avuto una vita piuttosto dolorosa, ma non entro nei dettagli per rispetto.
Nota: a Londra, dove lavora di base, ha molte coppie come clienti. Pur essendo omosessuale, sa' fare l'amore alle donne (per chi fosse interessato). Sara' a Roma fino a sabato. Poi, in Brasile fino a fine Febbraio e poi ... Chi vivrà vedrà.

Commenta
Reaction score
3.656
Nota: a Londra, dove lavora di base, ha molte coppie come clienti. Pur essendo omosessuale, sa' fare l'amore alle donne (per chi fosse interessato). Sara' a Roma fino a sabato. Poi, in Brasile fino a fine Febbraio e poi ... Chi vivrà vedrà.
Grazie della segnalazione.
E' un po' troppo mascolina per i miei gusti, ma "mai dire mai" .. soprattutto dopo le pessime novità che ho riscontrato ultimamente.
Mi rendo sempre più conto che, oltre l'aspetto fisico, è importante l'attitudine verso le femmine biologiche.
Cmq l'ho inserita nella lista delle trans/trav che accettano incontri MFT.

Commenta
Reaction score
101
Numero di telefono: 3275997567
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Amanda Black 3275997567 - Annunci trav Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma zona cipro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Amanda black
Nazionalità: Brasile
Altezza: 160
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ieri sera la scimmietta mi chiama ed io rispondo 🤣🤣🤣
Avevo voglia e nel cercare vedo Amanda. Piccola, Bell, palestra senza un filo di grasso e ben dotata
La contatto, voce tranquilla e femminile.
Concordiamo un rapporto con sua venuta e la raggiungo. Roma deserta, parcheggio facile e nel condominio non incontro nessuno.
Mi apre la porta d
Ed è lei nel tutto il suo splendore.
Che fisico! Che culo! Che PietroPaolo!!!!!
Ambiente molto pulito e bello.
Iniziamo a giocare e la metto a pecora per fargli un anal rimming che gradisce. È pulita e la visione è sublime. Poi mi alzo in piedi, mi fa un bbj e la visione del suo fisico e culo dall'alto è ancora più bello.
Poi mi dedico a lei con un bbj sul giocattolo di cioccolato finché lei non mi impala da dietro. Lo sento è in bel giocattolo. Inizialmente mi fa male ma poi entra e godo da matti. Non è riuscita a tenerlo duro per tutto il tempo ma è porcella. Mi ha goduto sul petto con una buona quantità. Da rivedere per la sua gentilezza ed educazione ma non solo.
Alla prossima ragazzi ✌️

Allegati

• 1723972274951.png
    1723972274951.png
    127,6 KB · Visite: 10.726
Commenta
Alto