Amanda - Bologna - bakeca.it

M

maiover50

Ospite
Ospite
AMANDA - BOLOGNA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/pausa-caffe-tz3t69568107
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Amanda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI: massaggio + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 (no rai1)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32095665xx

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dalla tipa in questione (e dalle sue storie molto stravaganti) telefono e prendo appuntamento: lei si trova in via della Ferriera, zona Santa Viola. Lasciate ogni speranza o voi ch'intrate perchè parcheggio non ce ne sta!!! dopo 10 minuti di arrabbiature trovo posto e mi dirigo nel suo appartamento, primo piano. Lei è come nelle foto, ovviamente la forza di gravità di seno e fisico comincia a farsi sentire, ma tuttavia si può considerare ancora una bella donna. Riesco a strapparle un 40 senza rai1 e cominciamo il massaggio, dapprima sfioramenti rilassanti e solleticannti, poi vero e proprio massaggio (ma solo alla schiena quest'ultimo). Quando mi giro prende in mano il fratellino dopo averlo pulito con delle salviette detergenti (a proposito, obbligo bidet prima di cominciare, giusto a parer mio), comincia con un BJ prolungato e piacevole, io intanto tocco in qua e in là, senza arrivare sotto da lei perchè non compreso nel prezzo: finale con HJ nella media. Bidet, saluti e via nella calura bolognese (ma non finisce più quest'anno l'estate!!). Che dire, tutto nella media, però a quel prezzo e considerando che lei non è certamente una brutta donna ci può starre.
Alla prossima,
MO50

Foto:
 

Allegati

  • b90380b2d8081db8366ec9ec2c61f48a.upload.jpg
    b90380b2d8081db8366ec9ec2c61f48a.upload.jpg
    10,3 KB · Visite: 422
  • d3eae99ded012567a5f8d848815878ac.upload.jpg
    d3eae99ded012567a5f8d848815878ac.upload.jpg
    13,5 KB · Visite: 279
  • 61e9e733c308372beb0defe177709dd0.upload.jpg
    61e9e733c308372beb0defe177709dd0.upload.jpg
    50,7 KB · Visite: 257
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
[h=2]Pausa caffe '[/h] AMANDA - BOLOGNA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-tz3t69568107
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Amanda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI: massaggio + BbJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 versati alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Buona ma dipende molto da chi trova davanti
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32095665xx

RECENSIONE:

Chiamo la ragazza in ora di pranzo, mi dice che riceve in della Fieriera come già scritto e anticipato dal mio collega, fisso un appuntamento da li a poco e mi dirigo in zona, effettivamente il parcheggio e sfigato ma consiglio parcheggiare nelle vie parallele dove c'è più possibilità, detto questo chiamo, salgo al primo piano mi apre la porta una donna con i segni dell'età sopratitto al seno, ma cio non toglie essere molto gradevole, meglio dal vivo che in foto, dopo i lavaggi di rito da parte di entrambi mi fa sdraiare sul letto in posizione supino e inizia un massaggio sfioramento abbastanza stimolante dove con le dovute maniere "non ho infilato dita" si fa toccare senza darmi limiti (avevo letto che era un po particolere e ci sono andato con le mani di piombo) intanto si parlava del più e del meno fino a che mi fa girare continuando un massaggio sfioramento fino al punto in cui mi massaggia con un olio crema che devo dire lascia anche un buon profumo.
Il massaggio e discreto e sentire il suo pelo sul mio sedere mi stimolaabbastanza, dopo una decina di minuti mi fa girare e mi pulisce il fratellino con salvietta e parte con un buon BBJ, non fa affondi ma si vede che di BOCCHINI ne ha fatti parecchi, ( 10 anni di attività )dopo 5 minuti di leccate si mette cremina e infila il mantello al mio compagno d'avventura e monta al galoppo saltandomi sopra tenendo un muovimento piacevole lasciandolo entrare completamente, intanto mi attacco alle tette che peccato siano un po rilassate, resto attaccato al suo capezzolo turgido fino al momento che le chiedo di mettersi lei sotto di me, accetta e vado avanti ancora cinque minuti scambiandoci anche baci sulle labbra ad un certo punto mi sembrava di essere con una tromboamica ancora due colpi e vengo nel preservativo, devo dire che ero molto spaventato dai precedenti racconti ma anche molto curioso di provare e devo aggiungere che forse un caso oppure vista la crisi ha cambiato maniera di accogliere il cliente che mi sono trovato bene e per un cinquantello ci tornerò sicuramente, sempre che non cambi locazione e si diriga in una zone per me scomode da gestire
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.759
Non andrebbe in recensioni? sarebbe quindi da spostare no?


AMANDA - BOLOGNA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/pausa-caffe-tz3t69568107
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Amanda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI: massaggio + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 (no rai1)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32095665xx

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dalla tipa in questione (e dalle sue storie molto stravaganti) telefono e prendo appuntamento: lei si trova in via della Ferriera, zona Santa Viola. Lasciate ogni speranza o voi ch'intrate perchè parcheggio non ce ne sta!!! dopo 10 minuti di arrabbiature trovo posto e mi dirigo nel suo appartamento, primo piano. Lei è come nelle foto, ovviamente la forza di gravità di seno e fisico comincia a farsi sentire, ma tuttavia si può considerare ancora una bella donna. Riesco a strapparle un 40 senza rai1 e cominciamo il massaggio, dapprima sfioramenti rilassanti e solleticannti, poi vero e proprio massaggio (ma solo alla schiena quest'ultimo). Quando mi giro prende in mano il fratellino dopo averlo pulito con delle salviette detergenti (a proposito, obbligo bidet prima di cominciare, giusto a parer mio), comincia con un BJ prolungato e piacevole, io intanto tocco in qua e in là, senza arrivare sotto da lei perchè non compreso nel prezzo: finale con HJ nella media. Bidet, saluti e via nella calura bolognese (ma non finisce più quest'anno l'estate!!). Che dire, tutto nella media, però a quel prezzo e considerando che lei non è certamente una brutta donna ci può starre.
Alla prossima,
MO50
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.759
Anche questa è una recensione, bisognerebbe spostarla, giusto?

[h=2]Pausa caffe '[/h] AMANDA - BOLOGNA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-tz3t69568107
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Amanda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI: massaggio + BbJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 versati alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Buona ma dipende molto da chi trova davanti
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32095665xx

RECENSIONE:

Chiamo la ragazza in ora di pranzo, mi dice che riceve in della Fieriera come già scritto e anticipato dal mio collega, fisso un appuntamento da li a poco e mi dirigo in zona, effettivamente il parcheggio e sfigato ma consiglio parcheggiare nelle vie parallele dove c'è più possibilità, detto questo chiamo, salgo al primo piano mi apre la porta una donna con i segni dell'età sopratitto al seno, ma cio non toglie essere molto gradevole, meglio dal vivo che in foto, dopo i lavaggi di rito da parte di entrambi mi fa sdraiare sul letto in posizione supino e inizia un massaggio sfioramento abbastanza stimolante dove con le dovute maniere "non ho infilato dita" si fa toccare senza darmi limiti (avevo letto che era un po particolere e ci sono andato con le mani di piombo) intanto si parlava del più e del meno fino a che mi fa girare continuando un massaggio sfioramento fino al punto in cui mi massaggia con un olio crema che devo dire lascia anche un buon profumo.
Il massaggio e discreto e sentire il suo pelo sul mio sedere mi stimolaabbastanza, dopo una decina di minuti mi fa girare e mi pulisce il fratellino con salvietta e parte con un buon BBJ, non fa affondi ma si vede che di BOCCHINI ne ha fatti parecchi, ( 10 anni di attività )dopo 5 minuti di leccate si mette cremina e infila il mantello al mio compagno d'avventura e monta al galoppo saltandomi sopra tenendo un muovimento piacevole lasciandolo entrare completamente, intanto mi attacco alle tette che peccato siano un po rilassate, resto attaccato al suo capezzolo turgido fino al momento che le chiedo di mettersi lei sotto di me, accetta e vado avanti ancora cinque minuti scambiandoci anche baci sulle labbra ad un certo punto mi sembrava di essere con una tromboamica ancora due colpi e vengo nel preservativo, devo dire che ero molto spaventato dai precedenti racconti ma anche molto curioso di provare e devo aggiungere che forse un caso oppure vista la crisi ha cambiato maniera di accogliere il cliente che mi sono trovato bene e per un cinquantello ci tornerò sicuramente, sempre che non cambi locazione e si diriga in una zone per me scomode da gestire
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
129
Reaction score
94
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AMANDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/pausa-caffe-2htz75063155
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': ITA
ETA': DICE 39...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BOH...PIU O MENO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, HJ, BJ
SERVIZI USUFRUITI: QUELLI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:PICCOLINA, NON BRUTTA, NON MALE FISICAMENTE
ATTITUDINE: NON TROPPO PARTECIPE
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32095665XX

LA MIA RECENSIONE:Incuriosito da un pezzo della tipa in questione, la chiamo per fissare l'appuntanento che mi fissa nel giro di poche ore. Raggiungo la location che conosco molto bene in quanto si trova solo due porte più in la rispetto dove riceve (o riceveva) la mai dimenticata Inga. Prima di entrare me la mena un po sul fatto che il portone sia aperto o chiuso..se è chiuso meglio non suonare e aspettare che qualcuno esca oppure sperare sia aperto..insomma..arrivo e il portone è chiuso. Ovviamente suono perchè non ho nessuna voglia di aspettare che qualcuno entri od esca e un po indispettita dal citofono mi dice che non dovevo suonare. La mando mentalmente a cagare, salgo la rampa di scale, passo davanti alla porta di Inga (sigh), busso e mi apre questa signora, completamente nuda che mi indirizza subito verso il cesso per le abluzioni. Non è una brutta donna, non tanto alta e un fisico abbastanza tonico. D'altra parte dice di avere 39 anni....Comunque mi spoglio, lascio i vestiti su una seggiola e mi dirigo a smerigliare l'uccello a cavalcioni del bidet. Torno nella stanza (l'unica) e mi dirigo sul letto dove mi fa sdraiare a pancia in giù. Anche lei monta sul letto e inizia questo pseudo massaggio fatto di sfioramenti veloci con le dita lungo la schiena e le gambe. Non vedo davvero l'utilità di questo tipo di massaggio perchè primo non serve assolutamente a nulla secondo non è per niente rilassante, anzi, piuttosto fa innervosire. Dopo una decina di minuti di sta lagna viene a cavalcioni sul mio culo e comincia un massaggio un po più serio a schiena e spalle. niente di che ma almeno ha un minimo di senso in più. Dopo un altra decina di minuti mi fa girare, mi spalanca le gambe e si piazza in mezzo. Comincia a lavorare di mano l'attrezzo e ogni tanto se lo prende in bocca senza però ciucciarlo più di tanto. Insomma alterna mano e bocca cosi a random, poi mi dice che cosi avrebbe finito perchè è mestruata. La rimando mentalmente a cagare (cazzo dimmelo quando t ho telefonato...) e le faccio gli auguri. Mi chiede il perchè e le dico che l'avrebbe capito...Infatti dopo altri 15 minuti di bocca e mano la ragazza sembra dar segni di cedimento..la incoraggio a usare di più la mano perchè solo di bocca facciamo notte..Non si fa pregare e si dedica cosi a un lavoro di falegnameria che dai e dai alla fine da il risultato. Veloce pulizia con uno scottex e ripassaggio in bagno per altro lavaggio. Mentre mi rivesto lei rimane completamente nuda e comincia a parlarmi del suo sito, se l'ho visto ecc... Le dico di si (anche se non è vero) e mi chiede come sono le foto..se è bella ecc..Io dico sempre si, e cosi si cambia discorso. Lei è bolognesissima, quindi si parla un po di cose in comune..Finito il tutto lascio l'obolo (non avevo voglia di menarla sul fatto che non avevamo trombato...) e me ne vado, sospirando ripssando davanti all'uscio di Inga...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
204
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pausa-caffe-eycx53834607
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bj, ra1
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 a fine prestazione
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 max, capello mosso schiarito, fisico tutto sommato accettabile per l'età
ATTITUDINE: Assente nel fucking time, ottima nel social
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale con possibile ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32095665xx

LA MIA RECENSIONE:

Il suo sito personale riesce ad accendermi quella curiosità che conosco bene… è così che subdolamente si insinua la voglia di prendere in giro la razionalità, cioè te stesso…
Quando Ulisse si fa legare all’albero della nave per udire il canto delle sirene incantatrici non fa altro che confessare l’umana debolezza verso le mutevoli passioni.
Bene, nessun compagno mi ha legato all’albero davanti a casa quindi rispondo al richiamo ammaliante, anzi risponde lei alla mia chiamata e mi guida in zona Santa Viola.
Mi accoglie nel monolocale nuda nata con infradito. Forse meglio che in foto, forse l’umana influenzabilità dovuta all’ormone, forse perché no, tolgo gli abiti, passaggio in bagno e sono sul letto. Venti minuti abbondanti di chiacchiere anche piacevoli mentre esegue un massaggio meccanico al tronco superiore sempre dall’alto verso il basso, un po’ come se dovesse togliere della sabbia rimasta sulla pelle.
Stesso trattamento riservato agli arti inferiori, spazza giù la polvere evitando qualsiasi tipo di contatto che sottintenda un preludio erotico/sessuale .
Quando mi giro dietro sue istruzioni è il momento delle salviettine umide passate con dovizia e metodo per nettare nuovamente il mio attrezzo completamente nullo: e siamo al terzo programma di lavaggio considerata anche la doccia a casa. Il mio glande spic e span sarebbe pronto per ricevere un sacrosanto bbj, ma… viene gommato al volo!
Incredulo, mentre osservo quelle tre o quattro boccate prive di entusiasmo e profondità mi chiedo cosa sia servito seccarmi la cappella a forza di detergente. Raggiunta l’erezione vengo cavalcato slow motion nel più assoluto silenzio, senza nessuna enfasi né trasporto, ancorché finto. Giretto in missionaria a volto ruotato e occhi chiusi: il bacio lo escludiamo eh?
Finisco con un paio di gemiti simulati ad arte per spezzare il silenzio assordante.

Ahimè, sempre gli uomini accusano gli dei: dicono che da noi provengono le sventure, mentre è per i loro errori che patiscono e soffrono oltre misura.
(Zeus)
 
Commenta
Alto