AMANDA - BOLOGNA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/amanda-ys8c11304204
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': spagna
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si , tranne età sua e foto
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-rai2
RATE DI PARTENZA: 100 x 30'
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: formosa marmorea
ATTITUDINE: onesta lavoratrice
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

gentile al telefono, viaggia a 100 x 30 e 150 x 60
le foto sono le sue di 4 o 5 anni fa e il peso anche adesso ha qualche kg in più
è gentile anche di persona e pulita
ti lava lei ed è molto attenta alle misure sanitarie
non fa FK e CIM
bbj appena accennato e molto breve (come correttamente annunciato) copertura e miglioramento dello stesso accompanati da qualche mugolio scenografico mentre datizzo una patatona allargata da anni di pratica e dove non si possono infilare le dita.
trombo a pecos e mission dove vedo sotto i tettoni sodi che sembravano naturali le cicatrici del chirurgo e dove rai1 si sente discretamente a dispetto delle aspettative, cambio canale dopo passata di crema e ingresso in autostrada con casello telepass, sempre qualche mugolio scenografico e cambio posizione e conclusione senza che lei metta fretta.
Onesta lavoratrice

Re: Amanda-Bologna-Bakeka

sai se ha un rate base con meno servizi? (che so -30 per solo bj+1)? Pagare 100 e usare 2/3 non è che mi ispiri più di tanto, visto che le foto sono 'andate'

Esimio collega perdona lo zelo, ma se l'età non è quella menzionata e le foto non sono corrette, non capisco la dicitura "si", in quanto sarebbe, a mio modesto parere, più corretta la dicitura "no".

Cordialmente
At Salut

Alf ha scritto:

Esimio collega perdona lo zelo, ma se l'età non e' quella menzionata e le foto non sono corrette, non capisco la dicitura "si", in quanto sarebbe, a mio modesto parere, più corretta la dicitura "no".

Cordialmente
At Salut

ti perdono ci mancherebbe :biggrin:

basta intendersi sulla bottiglia mezza piena o mezza vuota, per me è conforme perchè è lei anche se solo un pò più vecchia e più rotonda, quando arrivi non trovi un altra persona;
il no per me sarebbe se le foto non fossero sue

comunque l'importante è capire cosa si trova e non trovarsi sorprese

per menu più economico non ho chiesto perchè stranamente non avevo voglia di stare a tirare

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto