Amanda - BOLOGNA - bakeka ed altri siti

thecastigator(ban)

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... 7315774113
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Amanda
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj coperto; rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: carina, femminile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Salve gente,
eccomi di nuovo qui dopo che un mio precedente post è stato sospeso, senza capirne ancora bene le ragioni.
Ragazza molto carina, con forme molto femminili e bel seno naturale. Fianchi pronunciati ed un pò pienotta come piace a me.
Bel viso, molto meditterraneo, bruna.
Le foto sembrano le sue, anche se ha fatto eliminare dei tatuaggi, di cui alcuni piccoli ed uno abbastanza grande sulla schiena, appena sopra il sedere.
Riceve dalle parti di porta san felice.
Location che io già conoscevo da tempo e che sinceramente non è il top.
Lei ha buona attitudine. Si dedica con passione senza guardare l'orologio (come fanno alcune).
Servizi da me richiesti assolutamente nella norma, per cui non saprei di servizi aggiuntivi. BJ coperto ed ottimo RAI 1 in più posizioni.
Buon rapporto qualità/rate a mio modesto parere.
Questo è tutto da the castigator.

Reaction score
17
Re: Amanda - bakeka ed altri siti

Matrici allegate.

Allegati

• Bologna [PORTA SAN FELICE]- --------MARAVILLOSA AMANDA, ESPERTA EMEL ARTE BOLOGNESA-----------...zip
    45,8 KB · Visite: 232
  • Bologna [PORTA SAN FELICE]- --------MARAVILLOSA AMANDA, ESPERTA EMEL ARTE BOLOGNESA-----------...zip
    35,3 KB · Visite: 329
Commenta
Reaction score
3.511

Continua il trend che vuole la Spagna "riversarsi" da noi...
Accettiamo col sorriso anche la mora Amanda...

un pò strigliato thecastigator come contributo,ma abbiamo capito che tu sei uno che va diritto al sodo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
22

thecastigator ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:
Salve gente,
eccomi di nuovo qui dopo che un mio precedente post e' stato sospeso, senza capirne ancora bene le ragioni.
Ragazza molto carina, con forme molto femminili e bel seno naturale. Fianchi pronunciati ed un pò pienotta come piace a me.
Le foto sembrano le sue, anche se ha fatto eliminare dei tatuaggi, di cui alcuni piccoli ed uno abbastanza grande sulla schiena, appena sopra il sedere.
Location che io già conoscevo da tempo e che sinceramente non e' il top.
Lei ha buona attitudine. Si dedica con passione senza guardare l'orologio (come fanno alcune).
Servizi da me richiesti assolutamente nella norma, per cui non saprei di servizi aggiuntivi. BJ coperto ed ottimo RAI 1 in più posizioni.
Questo e' tutto da the castigator.

Fk è praticabile oppure Taboo ?

Commenta
Reaction score
15

Big Five ha scritto:
thecastigator ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:
Salve gente,
eccomi di nuovo qui dopo che un mio precedente post e' stato sospeso, senza capirne ancora bene le ragioni.
Location che io già conoscevo da tempo e che sinceramente non e' il top.
Questo e' tutto da the castigator.

Fk e' praticabile oppure Taboo ?

BIG, a me, al telefono ha detto di sì!!! :whistle3:

Commenta
Reaction score
426
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
LINKS: il precedente ormai scomparso + http://bologna.bakecaincontri.info/donn ... ja15818225
NOME INSERZIONISTA:Amanda o Julia ( in realtà HEIDI)
NAZIONALITA': Spagnola di Galizia
ETA': 26 (lei dice) io aggiungerei la tara di 4 o 5 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake o MOLTO fhotoshoppate
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY RAI1 ottimo BJ.
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: meglio dal vivo che in foto.
ATTITUDINE: gentile e paziente, ottimo il BJ (scusate se mi ripeto)
REPERIBILITA': al mattino ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino per raggiungere un ascensore angusto.

LA MIA ESPERIENZA:

Ammetto un debole per le donne iberiche, forse perché non mi hanno mai deluso ma per me sono le migliori, sono anche interessato a verificare la rece del punter- bannato per testarne la veridicità (benché sia stato bannato per altri peccati commessi).
Dopo qualche intervista telefonica in cui appuro che AMANDA = JULIA ieri di buon mattino mi dirigo verso l’alcova, in via Saffi al numero dei veicoli fuoristrada.
Mi annuncia una attesa di 15’ per prepararsi (dormiva la poverina) al termine dei quali, puntuale, mi fa salire. Il loft è un appartamento al terzo piano di un condominio senza portiere, pulito,arredamento minimalista con un bagno grande disponibile e accessoriatissimo.

Lei si presenta con tanga ed un corsetto nero che mette in risalto il suo seno (3° ???), non alta ma con tacchi vertiginosi. Anticipavo che le foto sono fake o molto taroccate, lei è più scura di pelle (forse abbronzata) ha delle lentiggini sul davanzale (che non stonano affatto) e soprattutto diversi tatoo particolarmente sul magnifico fondo-schiena un grande “Heidi” (immagino il suo vero nome). Quello che invece le foto non mostrano sono la sua parte migliore, il viso e la chioma; ha dei lineamenti gradevoli e soprattutto due stupendi occhi con taglio felino sottolineato da un adeguato trucco, il tutto incorniciato da una splendida chioma corvina. Ad onor del vero bisogna dire che, se il seno, sodo ed eretto, è originale, invece i capelli non lo sono, mentre in ginocchio praticava il BJ e con le mani tra i capelli la tenevo sul pezzo, ho scoperto che per infoltire la chioma fa ampio uso di “estension”.

La trattativa è breve, io oltre allo standard chiedo FK e DATY che lei appurata la mia igiene concede (per l’intimità posteriore chiede 150 rose). Mi manda in bagno ampio e pulito con una vasta scelta di prodotti per l’igiene intima fino ad arrivare all’amuchima.

Torno in camera e non si è ancora spogliata completa completamente e prima di consentirmelo pratica un ulteriore igiene preventivo, gel antisettico sulle mani di entrambi e salvietta sul birillo. La cura dell’igiene è, a mio parere, un punto a suo favore.
Ora posso spogliarla strusciandola e baciandola in ogni dove, le tette cono stupende, sode e naturali e molto sensibili alla mia lingua. Lei pretende di incappucciarmelo subito, anche se a “mezza carne” (penso che centri la sua mania per l’igiene) allora la faccio mettere in ginocchie e… “chupa” divinamente. Con le mani tra i suoi capelli scopro le “estension”… ma chissenefrega, se l’artificiale è fatto bene, ben venga!
Non voglio finire subito, la butto sul letto e inizio il DATY su quel fiore già ampliamente digitalizzato. E’ stupenda, del pelo originale rimane, come ricordo, un solo vezzoso ciuffetto, è un fiore rosa che profuma solo del suo piacere. Inizio un duello tra la mia lingua e il suo clitoride, lei apprezza gemendo forse anche sinceramente.
Inizio il trombo, tre posizioni classiche che lei alterna al mio volere senza mai accennare insofferenza, degna di nota la “Pecos” con sullo specchio l’immagine della “morena” che si inarca sotto i miei colpi, e in primo piano, invitante, il secondo canale………
Il fratellino fa le bizze, distratto da qualche squillo(rigorosamente a vuoto) o forse memore dell’assaggio di BJ. Lei non fa una piega quando glielo propongo per il gran finale.

Il finale è una pagina di intensa poesia erotica,
io steso sul letto e lei all’opera,
la sua immagine riflessa sullo specchio con la cascata di capelli neri mentre gli occhioni verdi mi guardano ansiosi di interpretare il mio piacere.
Non tardo molto a venire e vengo copiosamente nel goldone con lei che mugola soddisfatta.

Il post coito è breve, complimenti di rito e bacetto sull’uscio.

Non so se tornerò (vado a trote proprio per cambiare sempre donna) ma l’immagine poetica di quella pompa finale faticherò a dimenticarla.

“AD MAJIORA”
ROY.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.411
Ho snappato questo annuncio, dal link fornito da Roy. Il numero di cellulare è diverso. Chissà se risponde anche al vecchio.

Allegati

• julia.rar
    42,5 KB · Visite: 187
Commenta
Reaction score
426
Nottingam ha scritto:
Ho snappato questo annuncio, dal link fornito da Roy. Il numero di cellulare e' diverso. Chissà se risponde anche al vecchio.

In realtà io l'ho contattata attraverso il numero dell'inserzione di Amanda (oramai scomparsa).
Ho intervistato a suo tempo anche "Julia", al telefono non ho fatto altro collegamento se non l'indirizzo e la nazionalità, pensavo si trattasse di co-inquiline.
Quando a quattr'occhi si è presentata come Julia.... :good: ho capito tutto.

BUENA SUERTE

ROY.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.411
L'ho contattata oggi: in questo momento è fuori Bologna (non ricordo dove). Ha detto che tornerà a giugno.

Commenta
Reaction score
426
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.411
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna.
NOME INSERZIONISTA: Julia.
NAZIONALITA': Spagnola.
ETA': 25 dichiarati.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme. Nelle foto è molto meno abbronzata.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, Rai1.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Seno abbondante, fianchi larghi, non bellissima di viso.
ATTITUDINE: Buona, ma un pò frettolosa.
REPERIBILITA': Ottima.

LA MIA ESPERIENZA: Ora riceve in via Saffi. Lei al telefono, ha detto "via dei sassi" che peraltro esiste :biggrin: , però le indicazioni - tra porta s. Felice e l'ospedale Maggiore - mi hanno fatto intuire la giusta denominazione della via. Mi riceve in un bell'appartamento in un condominio, tutto sommato abbastanza riservato. Mi accoglie in intimo, mi spruzza il famoso gel sulle mani e mi pulisce il pene con una salvietta, che perlatro inizia subito col manipolare. Inizia con un BBJ un pò troppo dentato, poi un pò di GFE, dà dei baci molto profondi. Poco dopo, conminciamo con una missionaria: lei si muove veramente bene, è molto partecipativa. Dopo, pecora.
Ha svolto il suo lavoro tutto sommato bene, ma è stata un pò frettolosa.

Commenta
Alto