RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... mpp8201068
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:amanda
NAZIONALITA': brasile???
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: non al telefono
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un pò in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono stato settimana scorsa e confermo quanto detto sopra..
La foto, a detta sua, risale ad un paio di anni fa.. oggi è un tantino più in carne ma per gli appassionati delle curve morbide e sopratutto delle tettone direi che non è da scartare..
Il miele io l'ho visto.. sul comodino era e li è restato.. probabilmente serve solo per attirare qualche moscone come me...
Mi ha chiesto una doppia velocità urbana.. poi concordato per 70.. sinceramente anche troppi..
nel complesso lei simpatica, mi ha chiesto se volevo fermarmi per mangiare una pizza insieme.... MAGARI UN' ALTRA VOLTA..
in conclusione direi nulla da strapparsi i capelli, ma neanche da buttare.
VOTO 6,5.. ( se si possono dare i voti..)
Da provare ma niente bis.... almeno per me..
Spero cosi vada bene...
ciao a tutti...
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:amanda
NAZIONALITA': brasile???
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: non al telefono
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un pò in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono stato settimana scorsa e confermo quanto detto sopra..
La foto, a detta sua, risale ad un paio di anni fa.. oggi è un tantino più in carne ma per gli appassionati delle curve morbide e sopratutto delle tettone direi che non è da scartare..
Il miele io l'ho visto.. sul comodino era e li è restato.. probabilmente serve solo per attirare qualche moscone come me...
Mi ha chiesto una doppia velocità urbana.. poi concordato per 70.. sinceramente anche troppi..
nel complesso lei simpatica, mi ha chiesto se volevo fermarmi per mangiare una pizza insieme.... MAGARI UN' ALTRA VOLTA..
in conclusione direi nulla da strapparsi i capelli, ma neanche da buttare.
VOTO 6,5.. ( se si possono dare i voti..)
Da provare ma niente bis.... almeno per me..
Spero cosi vada bene...
ciao a tutti...