AMANDA-CONCESIO-BAKEKAINCONTRI BRESCIA

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amanda-fascinosa-sexy-da-uvhj23586899
CITTA DELL'INCONTRO: CONCESIO
NOME INSERZIONISTA:AMANDA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': NON DOMANDATA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI (Sì è lei ma adesso è mora. Foto molto photoshoppata)
SERVIZI OFFERTI: Bj coperto , daty,Rai 1 in diverse posizioni, massaggio
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa, 4a di seno, culo poco sodo
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': risponde subito e ti guida fino a casa

LA MIA ESPERIENZA:
Finalmente la prima recensione, si sente un pò l'emozione.
Dunque.....contatto la girl verso le 22 per sapere se è vero che riceve fino a tardi: mi risponde con voce sexy e mi rassicura che posso passare quando voglio, OK!
Passo allora un pò la serata con gli amici e verso mezza e mezza decido di richiamarla per sapere la via dove riceve. Ottenute le info carico il tom tom e in un quarto d'ora sono da lei. Capisco finalmente perchè riceve fino a tarda notte: abita al piano terra di una serie di villettine a schiera dove di giorno la privacy suppongo sia pari a zero, mentre di notte bene o male non ci sono occhi indiscreti a fissarti. La richiamo, mi guida fino al n civico e in pochi secondi sono dentro.L'appartamento è piccolino, ben curato e non ci sono in giro strani odori. C'è un piccolo soppalco con lettone a cui si accede tramite una scala veramente insidiosa quando si scende, quindi occhio!
Che dire.... è proprio lei, ma le tette sono un pò più cadenti e adesso è mora, inoltre e' un pò più sciupata in viso, comunque carina.
Parte alta con il rate proponendomi anche bj cabrio, ma per sicurezza mi piace fare tutto covered; alla fine ci accordiamo per massaggio, bj coperto, 69 rai 1(non ho chiesto se facesse rai 2).

Massaggio:scadente
Bj coperto: non ho sentito quasi nulla
69: no daty perchè non mi sono mai fidato a farlo alle professioniste, patatina un pochito pelosa poco profumata e strettina, un super clitoride e un culo abbastanza flaccido
Rai 1 in diverse posizioni: missionaria e pecorina (dove concludo), no smorzacandela perchè non le piace (vabbè)
Concludendo direi che per essere la prima esperienza non mi è andata poi così bene, forse il rate poteva essere benissimo abbassato, anche se lei non è poi così malaccio. Se dovessi dare un voto alla prestazione, darei un 6+.

Visto che è tardi e visto che è la prima recensione non mi andava di dilungarmi troppo , quindi siate magnanimi nei commenti.
Hola!!! :bye:
Vi saluto

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
A proposito: non sò come mai il link non sia linkabile.
Inoltre ho troppo sonno per mettere la matrice ( a parte che non sò come si faccia).
Pensateci voi...grazie :biggrin:

Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie Diffidato, un tuo 8 per me vale 10.
Per dovere di cronaca aggiungo alcune info che non ho postato nella rece:
-Uso del bagno: NO
-Rotolone regina per ripulirsi
-ex lap dancer ( anche se mi ha detto che lavora in un locale di brescia con un nome strano che non mi ricordo)
- tra 2 giorni torna a milano, poi (forse) ritorna a brescia

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:3839gdhk]Confermo quanto detto, testata oggi pomeriggio, io non capisco come mai però ci siano 4 girl nello stesso bed & breakfast, almeno per quanto dicono loro !
Tutte e 4 stesso indirizzo e numero civico, qualcuno ne sà qualcosa?
Ciao a tutti ![/off_tpc:3839gdhk]
[typo_warn:3839gdhk]Il thread è relativo alla sola AMANDA[/typo_warn:3839gdhk]

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Index: 32862369xx

Matrice:

Allegati

• Amanda.rar
    112,5 KB · Visite: 113