AMANDA - EUROCHIAMAMI - BRESCIA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9489
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: AMANDA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25 (MAH....)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NOOOOOOOOOOOOOOO
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: 30KG DIPPIU'
ATTITUDINE: BOH
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

La mia voglia era al culmine... Sto per splodere.
Visto che oggi sto cazzeggiando di brutto...voglio un bell'incontro.
Sfoglio un po le nostre amate "riviste" e tra una occupata, una che non mi risponde,una
che mi stava sulle palle per la "simpatia", opto per codesta bonazza :w00tmesalia:

La chiamo e mi da conferma che e' lei, che fa tutto e che adora i preliminari senza in guanto. Poi quei
preliminari al gusto di miele :shok: mi ingrifano !!
Volo da lei... Zona Iveco ... Via fiume n.10.
Suono... il cancello non si apre... "amore e' rotto....ti butto le chiavi" ocazzo si inizia bene....
Suono con piu' decisione e finalmente riesce ad aprire il cancello...
Salgo al primo piano... dove c'e' la pianta... e entro.
E rimando di sasso !!! :treaten:
"ciao... la tua amica e' impegnata ???"
"no amore.. ci sono solo io"
" cosaa??????????" :shok: :help: :help: :bad: :bad:
"ma non sei tu nelle foto !!"
"sono io amore..."
"o che cazzo... scusa ma vado dall'oculista"
e mentre uscivo.... "ma amore............"
"amore un cazzo"

Potrebbe anche essere lei...quello splendore di zinne... sembrano le orecchie di un coker ...
un culone che forse piu' grosso di cosi' non ne ho mai trovate.
Per cui per conto mio lecchera succhiera spompinera solo la bottiglia !!!

Tanto vi dovevo

Allegati

• amanda.rar
    110,2 KB · Visite: 121
B

bastonatore

Ospite
Ospite
se non sbaglio c è già un thread su di lei....non sapevo che era ancora in giro....dall amanda c ero stato anni e anni fa...forse 6/7 ...già allora aveva qualche kg di troppo e usa ancora le stesse foto di allora!!!!
l incontro non era stato dei più memorabili ma ricordo che i erano rate abbordabili....come ricordo che la storia del miele era na sola da paura!

Commenta
Reaction score
77
Ma certo..è una vecchia conoscenza e se ne è parlato già parecchio..più male che bene..anche qua..Collegamento alla pagina web non disponibile
ha reso comunque l'idea del rischio a cui sei andato incontro......
licker..ripigliati.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ca....licker mi starmeraviglio di te e' il cesso per eccellenza che bazzica brescia non so da quanti anni, foto starfalsa lei e' un dirigibile e si vanta pure di essere figa....mi dispiace vecio...facevi bene prima a chiedere un informativa ai nostri servizi segreti...alla prox :cray:

Commenta
Reaction score
1
licker ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9489
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: AMANDA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25 (MAH....)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NOOOOOOOOOOOOOOO
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: 30KG DIPPIU'
ATTITUDINE: BOH
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

La mia voglia era al culmine... Sto per splodere.
Visto che oggi sto cazzeggiando di brutto...voglio un bell'incontro.
Sfoglio un po le nostre amate "riviste" e tra una occupata, una che non mi risponde,una
che mi stava sulle palle per la "simpatia", opto per codesta bonazza :w00tmesalia:

La chiamo e mi da conferma che e' lei, che fa tutto e che adora i preliminari senza in guanto. Poi quei
preliminari al gusto di miele :shok: mi ingrifano !!
Volo da lei... Zona Iveco ... Via fiume n.10.
Suono... il cancello non si apre... "amore e' rotto....ti butto le chiavi" ocazzo si inizia bene....
Suono con piu' decisione e finalmente riesce ad aprire il cancello...
Salgo al primo piano... dove c'e' la pianta... e entro.
E rimando di sasso !!! :treaten:
"ciao... la tua amica e' impegnata ???"
"no amore.. ci sono solo io"
" cosaa??????????" :shok: :help: :help: :bad: :bad:
"ma non sei tu nelle foto !!"
"sono io amore..."
"o che cazzo... scusa ma vado dall'oculista"
e mentre uscivo.... "ma amore............"
"amore un cazzo"

Potrebbe anche essere lei...quello splendore di zinne... sembrano le orecchie di un coker ...
un culone che forse piu' grosso di cosi' non ne ho mai trovate.
Per cui per conto mio lecchera succhiera spompinera solo la bottiglia !!!

Tanto vi dovevo

Grazie cmq per la tua rece, io non la conoscevo e ci sarei cascato anch'io come te, le foto infatti non sono male,grazie ti devo un evitamissile, biker

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
marcantonio30 ha scritto:
ca....licker mi starmeraviglio di te e' il cesso per eccellenza che bazzica brescia non so da quanti anni, foto starfalsa lei e' un dirigibile e si vanta pure di essere figa....mi dispiace vecio...facevi bene prima a chiedere un informativa ai nostri servizi segreti...alla prox :cray:

Di solito quando addocchio spulcio qui se la donzella c'e'...
Il thread di Diffi non esiste...
Cmq ho speso solo una ventina di minuti tra andare vedere e scappare ! :biggrin: :biggrin:

Cmq non la conscevo di "fama"...

Grassie a tutti

Commenta
Reaction score
1
Amanda la regina della boka (Brasiliana) Brescia

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.helloannunci.com/AMANDA-LA-R ... 5643k.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Amanda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 24 ma ne avrà almeno 38, ha un figlio di 18 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% foto di almeno 10 anni fa.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75, grossa, seno abbondante ma anche pacia, culo e fianchi.Nonostante tutto stagna..
ATTITUDINE: Amichevole e molto rilassante(troppo chiaccherona)
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: La contatto, come mio solito, dopo una stressante giornata di lavoro.
L'annuncio parlava chiaro e prometteva cose pazzesche, doccia insieme, giochi col miele ecc...Adesso per fortuna è stato ridimensionato..
Già dalla voce roca che ho sentito al telefono avrei dovuto capire che non si sarebbe trattato di una 24enne, ma io no :fool: mi presento all'appuntamento.
Mi apre la porta rimanendo nascosta entro e...Tadan!! :preved:
Una montagna di donna, che ha poco a che vedere con le forme sinuose delle foto..la voglia è tanta, lo stress va sfogato, ok, ci stò lo stesso..
Lei si presenta e con molta gentilezza mi dice che mi ha raccontato una bugia(ma davvero?), che lo foto sono vecchie e che ha messo su pancia(almeno 20 kg) perchè le piace bere il prosecco.. :mda:
Vede che non mi entusiasmano i suoi discorsi e mi invita a lavarmi per bene, dandomi precise indicazioni su come farlo..io vado in bagno, inizio a lavarmi e sento un botto.. :shok: Finisco di lavarmi e la trovo con un bicchierone di prosecco che mi aspetta sul letto...(Il botto era quello della bottiglia, poteva offrirmene almeno un bicchiere)
Mi fa cenno di accomodami, credendosi magari pure sexy, io vado, beh, altro ormai non posso fare, lei inizia ad accarezzarmi e dirmi cose spinte...
si avvicina alla zona hot ed inizia un BBJ molto articolato e profondo che dura 5 minuti, al che mi nvita a sc****e, io le dico di continuare perchè mi piace molto(se non si fosse ancora capito sono amante del BJ), altri 3-4 minuti e poi mi incappuccia, cominciamo a missionario e lei ovviamente simula orgasmi in quantità, poi si gira e mi dice di trombarla a pecos...io le chiedo di salire lei sopra ma mi dice che è stanca, allora via di Pecos, dopo circa 3 min da dietro le chiedo se mi fa venire con una spagnola, lei declina la richiesta e mi incita a pompare forte perchè stà godendo(effettivamente quasi gocciola adesso, ma chi è che ha pagato??), ed allora via qualche pompata forte ed ho goduto così..
mi sdario sul letto, mi toglie il cappuccio e si sdraia accanto a me, qualche secondo per riprendere fiato accoccolata ed inizia a parlare-ommioddio- :shok:
mi ha raccontato la storia della sua vita, non mi mollava più, ad un certo punto si scusa per la logorroicità e mi aiuta a rivestirmi..
Incontro con delusione iniziale, arrivato al risultato ma assolutamente non nel modo in cui mi aspettavo, foto vecchie, non centrano nulla con lei, fai rai 2 con sovraprezzo ma non sono un CulTore.
Io di sicuro non ci torno!! :bye:

Commenta
Reaction score
16
Re: Amanda la regina della boka (Brasiliana) Brescia

Index: 38865140xx - 32987260xx

Allegati

• AMANDA LA REGINA DELLA BOKA - Annunci donna cerca uomo Brescia_1288043065422.zip
    54,6 KB · Visite: 56
Commenta
Reaction score
10

l' avevo contattata la settimana scorsa , e mi disse che una come lei non l' avrei trovata a brescia , per fortuna che non mi ha risposto il giorno dopo , cosi ho declinato

Commenta
Reaction score
10

kamikaze in questo caso direi di nò, era stata gia visitata l'amanda e specificato che era su di peso ecc,ecc.... :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

Mi unisco anch'io ai complimenti per le belle recensioni di Lucabs ma questo è il terzo 3d che parla della signorina .... non sono troppi?
A volte non è semplice ritrovarli e si può essere ingannati dal cambio di nome ... ma in questo caso..............
Il mio è solo un invito a perdere 1 min e usare il tasto "cerca" prima di inserire una recensione anche perchè la dispersione delle informazioni rende la ricerca sempre più difficile.
Cmq melius abundare quam deficere.

Commenta
Reaction score
3

...mo' uniamo i thread
mi associo a MAX nel dire di usare pure quel minuto per scrivere
IL TITOLO CORRETTO magari...

grazie

Commenta
Reaction score
1

:vava:
Mi avete fatto nero..
A dir la verità io l'ho anche cercata prima, boh, si vede che non sono stato preciso nel cercarla..
Cmq grazie dei consigli, tenterò di migliorare... :bye:

Commenta
Reaction score
77

Suvvia tranquillo..alla fine non ti è andata così male.. :biggrin:
Le hai pure chiesto di salirti sopra..sottovalutando le sue dimensioni..hai rischiato di lasciarci la pelle..o le palle.. :biggrin:
e invece sei ancora tra noi pronto per nuove missioni.. :biggrin: non mollare mai.. :good:

naturalmente si scherza.. :good:

Commenta
Alto