Amanda - Ferrara - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
OME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-new-amada-appena-qkk994502503
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 30 enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, con qualche ritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, liscia, capelli lunghi con pancetta
ATTITUDINE: NIENTE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancellata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32081854xx

In breve, telefono alla tipa, la voce non mi ispira, ma è tardi e non mi va di fare tante ricerche, 5 minuti e sono sul posto, mi fa aspettare 5 minuti fuori... che palle.
Salgo, vestita sexy ma con pancetta tipo birra!!!
Provo ormai sono quì, 50 come da accordi al telefono, mi fa lavare (io già docciato), Bj attitudine scarsa, un rapido daty lei profumata e pulita poi, missionario le si sposta e spinge con le gambe per limitare la penetrazione, poi chiedo pecos e lei rifiuta e comincia a segarmi nel tentativo di farmi contento.
Mi rompo le palle e mi vesto e saluto... da evitare come la peste
Inoltre no social... sembra muta, non fa neanche finta di divertirsi, insomma una "buttata lì", meglio con una bambola gonfiabile forse sarebbe stato più coinvolgente.

Che pena...dove riceve? Non che sia fondamentale , ma piu' che altro per curiosita' e per continuare nella mia personale statistica sul rapporto prestazione/location.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto