Numero di telefono: 3475382615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rescaldina e Gallarate
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Amanda Ferrer
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ho incontrato Amanda due volte, prima a Rescaldina (location in una corte in centro, molto buia ma vicina a un bar abbastanza frequentato) e poi a Gallarate (Bel condominio con parcheggio facile).
Appartamenti molto puliti e ordinati, bagno in entrambi i casi immacolato.
In entrambe le occasioni ho scelto il ruolo passivo, nella seconda occasione optando per la sua venuta (upgrade da 100 a 150).
Fisico tonico e atletico, con i tacchi raggiunge facilmente il metro e 90. Mi ha accolto sempre in lingerie e tacchi, davvero piacevole e conforme alle foto degli annunci.
La dotazione è importante (XL) e non ha mai mostrato segni di cedimento durante i nostri incontri.
Si è goduta BJ (coperto) e rimming per poi dare il meglio di sé da arriva.
Le piace molto il ruolo di dominatrice e sa farsi sentire parecchio, ogni tanto le ho chiesto di rallentare perché è una vera martellatrice in tutte le posizioni provate.
Durante il nostro secondo incontro ho optato per la sua venuta, davvero abbondante.
Nel social si è dimostrata una persona molto sensibile e piacevole.
Ci tornerò sicuramente.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

AMANDA FERRER TX | Punterforum

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rescaldina e Gallarate
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Amanda Ferrer
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ho incontrato Amanda due volte, prima a Rescaldina (location in una corte in centro, molto buia ma vicina a un bar abbastanza frequentato) e poi a Gallarate (Bel condominio con parcheggio facile).
Appartamenti molto puliti e ordinati, bagno in entrambi i casi immacolato.
In entrambe le occasioni ho scelto il ruolo passivo, nella seconda occasione optando per la sua venuta (upgrade da 100 a 150).
Fisico tonico e atletico, con i tacchi raggiunge facilmente il metro e 90. Mi ha accolto sempre in lingerie e tacchi, davvero piacevole e conforme alle foto degli annunci.
La dotazione è importante (XL) e non ha mai mostrato segni di cedimento durante i nostri incontri.
Si è goduta BJ (coperto) e rimming per poi dare il meglio di sé da arriva.
Le piace molto il ruolo di dominatrice e sa farsi sentire parecchio, ogni tanto le ho chiesto di rallentare perché è una vera martellatrice in tutte le posizioni provate.
Durante il nostro secondo incontro ho optato per la sua venuta, davvero abbondante.
Nel social si è dimostrata una persona molto sensibile e piacevole.
Ci tornerò sicuramente.