AMANDA - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29649
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Amanda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:rai1,bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona

Girando su internet, mi imbatto nell'annuncio di questa Amanda.Chiamo attratto dalle foto e mi fornisce il suo indirizzo. La ragazza riceve in un monolocale al 3 piano di un condominio in una di quelle nuove strade dietro l'universita, praticamente si chiama quartiere San Donato. L'appartamento è un monolocale nuovissimo, però NON cè il letto matrimoniale, si opera su un divano-letto da 1 piazza e mezzo, e già questo mi è piaciuto poco. Nel palazzo vivono tutte famiglie italiane con bambini che ho incontrato sulle scale e anche questo mi è piaciuto poco. Ok veniamo a noi. La ragazza è quella della foto, aperta la porta mi spara subito 150, gli dico chiaramente che per quella cifra me ne vado subito, essendo poi le 23, gli riferisco che proprio sotto casa sua (Forlanini-Guidoni), con 30rose me la caverei con una OTR.
Quindi lei mi domanda quanto è il mio rate. Risposta 50rose. Acconsente. E mi accomodo sul divano letto, orale coperto senza lode e senza infamia, comunque senza ausilio delle mani.Passaggio a Rai 1 dove io decido di rimanere sotto, giusto per i problemi del divano letto, e arrivederci. La ragazza è quella delle foto, alta 1m e 70, però credo che se la tiri un po troppo, la location non mi sembra delle migliori, palazzo si nuovissimo abitato da tranquille famigliole.
Cellulare 389-1425XXX

LA MIA ESPERIENZA:

Reaction score
125
Re: AMANDA - FIRENZE - PiccoleTrasgressioni

MATRICE

Allegati

• amanda firenze piccoletrasgressioni.zip
    197,8 KB · Visite: 99
Commenta
F

Fulmine123