Amanda - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: Amanda
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano, zona Sud
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, 69, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina. Meglio dal vivo che nelle foto.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
CELLULARE: 388/14155**

LA MIA ESPERIENZA:
Brasiliana piccolina (160/165) molto carina di viso e molto ben proporzionata di corpo. :give_heart:
Culetto piccolino ma sodo senza la minima cellulite. Tette della 2 abbondante (o terza scarsa) assolutamente naturali. Capelli biondi con extension. Location pulita ed accogliente. Lei gentile e simpatica, buon GFE.
Si parte con qualche strusciamento e poi a 69 con BBBJ. :blum3: Molto strettina, accetta digitalizzazioni su entrambi i canali. Poi monta sopra con buona tecnica. Si passa a pecos e devo dire che è uno spettacolo. La pompo per un po' e poi chiedo se si fa cimmare ma nega. Finisco comunque con un 69 e BBBJ dove però si scosta quando l'avverto che sto per venire.
Lato negativo, oltre alla mancanza di cim, è che purtroppo niente french kiss che non ho chiesto ma che ho intuito perché lei evita di avvicinare il viso.
In sostanza ottima esteticamente, molto buona come GFE, solo discreta tecnicamente.
Ha una sorella in arte Belen che tra poco torna in Brasile ed esercita nella stessa location.
Voti:
Estetica: 8
GFE: 7,5
Tecnica: 6,5
100/30/7+

Allegati

• Amanda01.zip
    252,2 KB · Visite: 71
  • Amanda02.zip
    194,4 KB · Visite: 44
Alto