Amanda - Milano - Rosarossa

Reaction score
18
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/amanda-girls-accompagnatrice--MTM4MjktNDdiMWM0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Famagosta
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': ITA
ETA': Circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma diavolo se è stato bravo il fotografo...........
SERVIZI OFFERTI : BBJ - Rai1 - Rai2 - FK. Non usufruito Rai2. COB non pattuito ma usufruito.
COMPENSO RICHIESTO: 150 + 100 extra
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 35' dtd
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1,80 di altezza, piedi brutti, 2a di seno, viso con qualche punto d'acne, sedere piacvole anche se non perfetto.
ATTITUDINE: le piace ma non ha eccessiva esperienza.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ascensore al piano e ingresso senza scalini. citofono leggermente troppo in alto.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982703xx

LA MIA RECENSIONE:

mattino, indolente, ricerco su RR uno svago per il pomeriggio... le foto dell'annuncio sono troppo patinate e la cosa mi puzza.... faccio una telefonata indagatrice, mi risponde in inglese questa ragazza con vago accento baltico, in generale sicuramente non inglese... credo di aver trovato una delle modelle che a milano fanno il salto e passano al mestiere e mi accordo con lei, anche se sono piuttosto cauto, viste le evidenti contraddizioni. mi presento in zona famagosta e mi apre lei, una carina e giovane ragazza... cerca di parlarmi in inglese ancora, ma è evidente che sta fingendo.. insomma, è italiana, studentessa, e anche simpatica.. le foto sono sicuramente migliorative, ma tutto sommato, considerando la giovane età, ci può stare. casa pulita e bagno un po' incasinato, non troppo organizzato.. quasi da no prof, o da ragazza che ha appena iniziato questo mestiere.. l'atto in se non è stato memorabile, l'unica menzione d'onore va al BBJ salivato, senza mani, partecipato, di buona fattura, anche se nega energicamente CIM-COF. Rai1 Bagnatissimo, lei cavalca come un'ossessa, a rischio capitolazione precoce. Finale in COB, più mio che suo a dire il vero, e questo mi ha spento. Social time simpatico, mi ha spiegato qualcosa di lei e ha reso quest'avventura più piacevole. decisamente più attitudine da amica con cui uscire, molto GFE, che da professionista del piacere.

PRO
- Giovane età
- attitudine a farsi sbattere con veemenza in rai1
- si diverte e si bagna come un lago
- sicura possibilità di fidelizzazione col tempo
- è italiana
- discreto GFE

CONTRO
- menu ristretto
- non è una bellezza da copertina
- odore di incenso sempre acceso in casa, damn, lo odio!!!!

150/6/35'

scusate se sono stato sintetico, ma è un periodo davvero pieno di cose da fare...

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,1 KB · Visite: 576
  • 2.jpg
    2.jpg
    66 KB · Visite: 446
  • 3.jpg
    3.jpg
    56,8 KB · Visite: 385
Reaction score
25
Grazie Commodo per la tua rece! In effetti, come dici tu, il fotografo è bravo e lo si deduce abbastanza chiaramente dalle foto!

Commenta
Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tNDdiMWM0.html
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : BBJ - Rai1 - FK. Non usufruito Rai2.
COMPENSO RICHIESTO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h (30 min effettivi)
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1,80 di altezza, slanciata, per me molto bella
ATTITUDINE: GFE con poca esperienza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX: 38982703xx – 38982703xx – 38982703xx

Se ci fosse bisogno di un’ulteriore conferma di come la valutazione delle ragazze e degli incontri risenta moltissimo della nostra soggettività, eccoci con un altro caso paradigmatico.

Ho, infatti, appena letto la recensione del collega, sulla quale non ho ovviamente nulla da obiettare (proprio per quanto sopra).

Certamente, però, la mia personale valutazione è piuttosto diversa.

Inizio dicendo che per i miei canoni Amanda è molto bella e non trovo che il fotografo abbia inciso più di tanto (direi solo la “patinatura”). Il viso poi mi è piaciuto moltissimo (forse un velo di trucco ha nascosto piccoli difetti, ma i lineamenti mi sono sembrati deliziosi).

Fisicamente è molto prossima al mio ideale. E’ vero, il sedere non è perfetto (nel senso che non è il classico culo carioca), ma è comunque sodissimo e con un bel tacco 12 fa una figura decisamente buona (Amanda lavora anche come modella ed indossatrice). Il seno è una seconda stupenda come può essere il seno di una ragazza di 19 anni.

Insomma, quando l’ho vista scendere dalle scale di casa con stivaloni e leggings, ben truccata e sorridente, poco ci è mancato che mi mettessi a ballare.

Lo spostamento in macchina ha aiutato a sciogliere il ghiaccio e giunti sotto casa, per non destare sospetti tra i vicini, l’ho presa sotto braccio (tornando per un istante indietro di una quindicina d’anni).

Da qui il racconto coincide abbastanza con quello del collega: l’appartamento è effettivamente da no prof, anche perché – a quanto mi ha detto – ha iniziato veramente da pochissimo e non intende restare sui siti in pianta stabile. Abbiamo anche parlato a lungo dei suoi studi e degli altri lavoretti che fa, il che mi fa pensare possa essere plausibile un suo impegno part time (cosa che auspico, perché contribuirebbe a mantenerne la freschezza).

L’incontro si è svolto senza alcuna fretta, con lei sempre molto partecipativa e coinvolta. Certo, non ha ancora parecchie malizie, inclusa la cura di dettagli come la depilazione della farfallina e la cura dei piedi (che io però non ho notato perché le ho chiesto di tenere i tacchi). Però proprio questo ha reso l’incontro particolarmente eccitante ai miei occhi. E’ stato un po’ come uscire con una bella compagna di università…

Insomma, per me esperienza più che positiva che sicuramente ripeterò. Certo, non è la ragazza che consiglierei agli amanti delle sigle e delle pantere da materasso (anche se fare sesso le piace un bel po’ e si capisce in modo piuttosto chiaro).

Sul mio cartellino (ancor più personalissimo del consueto) registro un lodevole 150/30/9

Alla prossima

Yam

Ps Non siamo andati in motel, abbiamo solo dovuto cambiare location causa piccolo imprevisto. Alla fine è stato un bene perché ci siamo conosciuti meglio.

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
le mie recensioni sono sempre sincere e i canoni estetici e di personalità che ricerchiamo nelle donne sono chiaramente frutto di quello che abbiamo, quello che non abbiamo, quello che abbiamo già visto, quello che vorremmo rivedere, quello che ci incarogniamo a voler dimenticare spegnendo fuoco col fuoco, e tanto altro ancora. Felice di esserti stato d'aiuto con la recensione e ancor più felice che tu abbia vissuto un'esperienza degna di lode.

un saluto, collega.

Commenta
Reaction score
63
A dire il vero ci sono andato prima di leggere la tua recensione... che forse mi avrebbe scoraggiato...

Per il resto sono d'accordo con quello che dici. Come avrai modo di verificare, per certi versi sono un punter abbastanza atipico.

Comunque benvenuto nella squadra e alla prossima

Yam

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/amanda-girls-accompagnatrice--MTM4MjktNDdiMWM0.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : BBJ - Rai1 - FK. Non usufruito Rai2 (sincronizzabile con un extra di 100)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1,80 di altezza, coi tacchi più alta di me che sono 185
ATTITUDINE: GFE con poca esperienza
REPERIBILITA': immediata
INDEX: 38982703xx

Incuriosito dalla recensione di Commodo decido di contattare Amanda e, 20 minuti dopo la telefonata, ero a casa sua in zona navigli.
Non appena mi apre la porta non posso fare a meno di pensare a pensare una cosa: "CHE FIGA"
Amanda è una giovane studentessa universitaria (dice di aver 19 anni ed è credibile) che mi apre in mutandine e body, una favola.

Finisce una telefonata e subito mi invita a mettermi comodo. Due chiacchiere sul clima gelido della serata e ci spostiamo in camera da letto dove concordiamo il "regalino".

Non appena ho finito di spogliarmi mi avvicino a lei e subito mi prende in bocca per un BBJ eseguito con molta lingua, molto impegno e pochissima mano.
Continuando con il BBJ ci spostiamo sul letto dove, dopo averla aiutata a togliersi body e mutandine, inizio a sgrillettarla ottenendo immediata risposta dal suo clitoride.

Una volta incappucciato mi sdraio perché, memore di quanto scritto da Commodo, voglio vedere Amanda calvalcarmi...
ed effettivamente è una visione paradisiaca (per il suo seno che sale e scende, sale e scende) mentre lasciano un pò a desiderare i muguli di piacere decisamente esagerati
finita la cavalcata passiamo ad un piacevole social time con tanto di invito a trattenermi un'altra mezzora per parlare (anche perchè il rate è per un solo shot) ed una promessa di rivederci... perchè merita decisamente un'altra visita, magari più lunga

Commenta
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tNDdiMWM0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Famagosta -Via Biondelli
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme ma foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI : BBJ - Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,85 intacchettata
ATTITUDINE: Scocciata
REPERIBILITA': immediata
INDEX: 38982703xx

La ragazza prova un approccio con l'inglese poi non ce la fa e passa all'italiano, questa cosa mi ha fatto sorridere.
Entrato in appartamento una delusione, ragazzi i gusti son gusti ma di viso secondo me è bruttina!
Corpo abbastanza bello ma non armonioso, peluzzi vari e diffusi, boh insomma non mi ha convinto e tant'è che ho girato i tacchi.
Lei si è scocciata dicendomi che era lì per lavorare e non per perder tempo sbattendo la porta...

Saluti

Commenta
Reaction score
10
ciao mmmmpv, per peluzzi diffusi intendo intorno alla patata, oppure per esempio in viso mi sembrava avesse le sopracciglia poco curate.
Ciauu

Commenta
Reaction score
2.112
Ero quasi tentato propio oggi di dare il terzo responso, ma avendo in passato già seguito le orme di Yamagata* so che lo stesso alle volte, in base al mio metro di giudizio (che è opinabilissimo), è piuttosto indulgente in fatto di estetica delle girl (non me ne volere... come detto è una mia opinione) e l'esperienza mi insegna che sovente le Italiane giovani se sono delle strafighe viaggiano su rates probatori con inclusi motel e/o sevizio a domicilio, mentre chi pratica a prezzi più accessibili sovente non regge il confronto con le corrispettive Est-ere. Nel caso specifico potrebbe valere più lo sfizio, per chi non è più un ragazzotto come il sottoscritto, provare l'esperienza con una vera studentessa italiana alle prime armi tenendo presente però che per il 50+50+50 si pretende almeno una depilazione come si deve...

*Scusa la curiosità... ma il cambio di nome dell'avatar perchè stavi diventando "pericolosamente" famoso anche al di fuori del forum?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
63
Il 20 parte per casa sua, mi aveva detto che non avrebbe rinnovato alla scadenza

tornerà a gennaio

saluti

Commenta
Reaction score
0
esiste un modo grazie al quale qualcuno che ha incontrato amanda in passato possa girarmi il numero completo di cellulare?
purtroppo il mio mi è stato rubato (e con lui il numero) e vorrei proprio reincontrarla per provare quel rai2 che l'altra volta aveva offerto ma che, stupidamente, avevo rifiutato...

Commenta
Alto