Amanda - Modena - Altro

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Amanda--3774971762-ragazza-Modena_24669.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagnola della Galizia
ETA': 28/30 massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO TRANNE CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, 69, BBJ, RAI1, RAI2(breve accenno), COB
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di mezz'ora porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, viso carino, tette rifatte ma abbastanza bene, formosa al punto giusto
ATTITUDINE: buona GFE con garanzia via Trombi
REPERIBILITA': Ok beccata al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37749717xx

LA MIA RECENSIONE:

Arrivati finalmente alla fine di una settimana lavorativa non troppo brillante ho proprio voglia di un po di svago, magari in compagnia di una bella fanciulla, avevo già adocchiato l’annuncio di questa ispanica Amanda da qualche giorno ma adesso il mio fratellino di sotto mi fa capire che è arrivata l’ora di approfondire la questione. :w00tmesalia:



Chiamo e risponde subito, chiaro accento ispanico, dalla voce pare simpatica, completa, ma questo al telefono te lo dicono praticamente tutte, parte da 70 e l’indirizzo dello scopificio è una garanzia: Via Trombi evvai affare fatto, le dico di tenersi libera che atterro in mezz’ora, mi chiede solo di confermare il tutto 10 minuti prima di arrivare per prepararsi, ok, mi preparo anche io e mi metto in caccia sotto questo cielo emiliano plumbeo, richiamo per confermare, piazzo la puttan-car e mi dirigo verso il portone dell’amore, c’è un po di gente in zona e ovviamente mi sgamano per bene, avessi sulla testa un display luminoso con la scritta

SONO UN PUTTANIERE

passerei forse più inosservato ma non me ne frega poi troppo con la tirella che mi ritrovo, chiamo e mi apre quasi subito, piano terra, qualche scalino, porta già aperta, mi attende senza nascondersi dietro, sorridente, beh questa ragazza mi piace un tot, è quella delle foto, non è una strafiga ma è una bella ragazza spagnola come piace a me, bel visino, tette rifatte, però non malaccio, formosa ma senza grasso, è spagnola della Galizia da pochi giorni in Italia e in effetti non parla benissimo italiano, mi dice che per 100 si fa una cosa tranquilla, anche con rai2.



Bene bene e vada per il centone, mi aiuta a spogliarmi mentre mi caccia la lingua in bocca e non mi faccio certo pregare per ricambiare, finito di spogliarmi mi accompagna in bagno per i lavaggi, me lo lava lei, tra le sue manine si intosta per bene il fratellino, andiamo sul lettone, mentre si continua di FK violento le tolgo il reggipoppe e inizio a occuparmi dei suoi capezzoli già duri, prima con le mani poi con la lingua mentre le digitalizzo la fregna già bagnata, mi dice che adesso vuole assaggiare il mio uccello pompino veramente come si deve, con leccata di palle e di tutta l’asta, cambio e sono io a occuparmi della sua fregna e mi lancio in un daty che pare veramente apprezzare “Si ammore continua dai” non che mi serva poi troppo incoraggiamento, mi gusto a modo la sua passerina bagnata e profumata, cambiamo posizione perché vuole prendersi in bocca l’uccello e andiamo allora sulla highway 69 e mentre la lecco digitalizzo anche il secondo canale, ma adesso è ora di scopare, il gommone che estrae non è il fantomatico fragolone per fortuna, inizia lei sopra a scoparmi e cerca sempre la mia lingua, molto partecipativa e penso che se la goda parecchio anche lei, cambiamo in mission e mi pompo a modo la mia fidanzata del momento perché effettivamente pare quasi di essere con la tua donna, passaggio a pecos, vado avanti un po in rai1 poi le chiedo di cambiare canale, mi dice che ha finito la cremina che si mette nel culetto e che preferisce farlo dal davanti vabbè cambiamo con mission in rai2, qualche colpetto poi visto che pare non gradire troppo cambio e siamo di nuovo nel primo canale che gradisce invece parecchio. Finiamo questa piacevole pratica schizzandole le tette, lei sorride e si spalma la cremina, ci baciamo un po, lavaggi, social time molto piacevole, mi dice che si trova bene a Modena e che ha intenzione di restare fino a inizi dicembre, tornerà a casa in Spagna per il periodo delle feste poi dovrebbe riapprodare dalle nostre parti.



Mi congedo da questa piacevole ragazza che in un periodo nel quale il mio umore non era proprio ai massimi è riuscita a farmi uscire dalla sua alcova sorridente e soddisfatto, per cui non escludo ulteriori visite. Tanto vi dovevo buon week end soci e buone trombate. :bye:




Fig-urine ricordo


24669a.jpg 24669c.jpg 24669d.jpg
 

wlf69

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
128
Reaction score
1
begbie ottima figliola woww...dal tuo racconto,si impegna notevolmente....ahahah riguardo alla scritta sono un p........ su quello che pensano gli altri(noto anche io ogni tanto dagli sguardi altrui ) ma ,personalmente me ne sbatto abbastanza anche perché mi vado a .....divertire e fare esperienza ;) (sempre che non sia un missile) ,per il cim non c'e' speranza?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

"SONO UN PUTTANIERE

Eeeh, ti capisco, per questo non amo le missioni in pausa pranzo... maledette malelingue!

Comunque, la gente guarda i tacchi a spillo, le minigonne e il trucco e vede delle puttane, io invece le guardo negli occhi e vedo delle donne...
Ma tant'è, sono un sentimentalone, lo so :D
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
begbie ottima figliola woww...dal tuo racconto,si impegna notevolmente....ahahah riguardo alla scritta sono un p........ su quello che pensano gli altri(noto anche io ogni tanto dagli sguardi altrui ) ma ,personalmente me ne sbatto abbastanza anche perché mi vado a .....divertire e fare esperienza ;) (sempre che non sia un missile) ,per il cim non c'e' speranza?

A me ha detto nè CIM nè FACIAL non so poi se alzando la posta si possano ottenere.
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
bella rece....grande begdie,ho letto la tua rece con sottofondo musicale "queen"...!! Ho cercato rece della tipa in questione nei giorni scorsi ed oggi la tua cade a pennello....mi a che lunedì la vado a trovare...!!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Amanda--3774971762-ragazza-Modena_24669.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Galiziana Spagna
ETA': confesssati 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK leggero, DATY, 69, BBJ, RAI1, fingering su Rai2..
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di mezz'ora porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, tette rifatte ma non troppo bene, formosa al punto giusto, tracce di operazione all’addome per rimozione tessuto adiposo
ATTITUDINE: GFE tendente alla maialaggine
REPERIBILITA': buona trovata al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37749717xx

Incontro svoltosi il pomeriggio di sabato scorso, noto trombodromo di Modena, con nome mai più appropriato, Via Trombi, preavviso pressoché nullo, chiamo ed è disponibilissima, vado e di fronte alla porta senza fare nascondino, mi si presenta questa ragazzona, con tacco 12 di ordinanza, non male.
Via al lavaggio sul lavandino dove Lei provvede e già gigetto si fa vedere nel suo splendore, Lei parla poco l’idioma italico, ma sul talamo non ne vedo la necessità, anche perché ci sa fare, diciamo che non è di primo pelo, piuttosto una professionista del mestiere, l’incontro si svolge con un copione pressochè collaudato, dove però Lei ci mette allegria e senza forzare troppo la mano sulla tempistica.
Ultimi commenti, la ragazza, almeno con me, si è dimostrata solare, allegra, professionale anche nel dettare i tempi dell’incontro con molta abilità.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Amanda--3774971762-ragazza-Modena_24669.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasiliana residente in Spagna
ETA': asserisce 26, plausibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70m, carina in viso, fianchi brasileiri, tette rifatte un pò dure, piccole cicatrici da liposuzione coperte da tatuaggio
ATTITUDINE: GFE professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con alcuni gradini
INDEX RICERCHE: 37749717xx

Amici di PF, la tirella come sempre incombe e il portafoglio (finchè può) risponde.
Generalmente amo scrivere le recensioni "a caldo" con ancora addosso il profumo di lei, ma dato che di recente il tempo è tiranno scrivo questa rece con un giorno di ritardo (di sgamo in ufficio...) e per di più puntando nuovamente sul sicuro... non ho nemmeno avuto il tempo di spulciare gli annunci!
questa recensione andrà pertanto in onda in forma ridotta per venire incontro alle MIE ridotte facoltà mentali.
Anche se non sono mai ridotte come quando mi tira... :sarcastic_hand:

Amanda è rientrata in quel di via Trombi la settimana scorsa, e già per telefono si rivela gentilissima.
Parto quindi per l'avventura e mi dirigo spavaldo in loco, compiaciuto del fatto che - di solito - in Via Trombi la privacy è ottima e di domenica il bar sotto è pure chiuso...
Le ultime parole famose: mentre attendo l'apertura del portone ecco che mezza Modena si è data appuntamento, nell'ordine: una vecchia, un barbone che mi chiede l'elemosina, due macchine, uno che parcheggia, e un collega che mi vede e gli leggo negli occhi il fatidico "pork...!!!!"
Ormai mi aspetto un "Sorridi, sei su Candid Camera" all'apertura del portone...

Finalmente riesco a salire e la ragazza dal vivo conferma la bravura del fotografo che l'ha ritratta, anche se nel complesso fa la sua figura: alta 1.70, fianchi tipici brasiliani e carina in viso. Le tette purtroppo sono palesemente rifatte e troppo dure per i miei gusti...
Appena entrato in camera non faccio in tempo a togliermi la giacca che già mi arrivano 3 metri di lingua in bocca... considerato il tacco la ragazza mi sovrasta di 7-8 cm, e la mente mi riporta ai tempi delle superiori scatenando in me immediata (e)reazione, prontamente verificata con mano dalla fanciulla che sorride compiaciuta... a quel punto l'obolo è uscito dal portafoglio in automatico, stile bancomat :rofl:
Passaggio dal bagno, dove vengo accuratamente lavato da lei, e via di là per un bbj in piedi... la ragazza si deve chinare parecchio, ma non sembra infastidita e vederla inarcata mentre si impegna sull'asta mi dà un certo gusto, finchè non mi si chiude la vena e la faccio "accomodare" sul lettino.
Maliziosamente gattona sul letto a sederino in aria, prontamente rispondo con un AR senza trascurare l'orifizio principale. Dato che pare gradire mi chiede se può mettersi comoda, acconsento con garbo, e parto voracemente all'attacco. DATY ben gradito, senza dubbio... si capisce che le piace quando la senti cambiare di sapore. A questo punto chiede di poter ricambiare, e via di 69.
Devo dire che non si risparmia nel BBJ, direi di giusta durata. Io tra l'altro sono parecchio resistente e una roba fatta alla cazzo solitamente mi distrugge il morale... ma non è questo il caso.
Il resto sono le posizioni canoniche: missionaria, pecos, cavalcata sua (purtroppo breve, evidentemente non la gradiva molto) e finale, aihmè, a mano dato che nonostante fossi al limite non riuscivo a concludere... lo stress, LO STRESS!!!
Devo dire che mi sono divertito, la ragazza ci sa fare e anche se non mi sono sentito proprio a livello di GFE (gli FK ci sono stati, ma da parte mia ne ho avvertito un uso "professionale") sono stato molto bene.

Una nota di colore; la stanza della collega è a fianco del bagno, e gli ambienti sono separati da una tenda... quando sono andato a lavarmi prima di andare sentivo distintamente il "suono" di un pompino... che tocco di classe! :rofl:

La ragazza si ferma fino al 15 compreso, poi torna in Spagna; rientrerà a Modena a Gennaio o Febbraio.

Hasta l'asta, siempre!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Amanda--3774971762-ragazza-Modena_24669.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma il fotografo ci sa fare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: un po abbondante ai fianchi ma simpatica e carina
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37749717xx

LA MIA RECENSIONE:
Anticipato da Zozzone replico la sua recensione, chiamata e al telefono pare simpatica, mi accordo e la raggiungo, come per lui nonostante il buio e io avessi chiamato un po prima cercando di anticipare i tempi, nell'attesa sono passati di li tutti, comunque finalmente apre e salgo. Al mio ingresso la vedo e subito si dimostra spigliata e con un buon italiano, un po di social time e verso l'obolo che per la prima volta corrisponde a quanto anticipato al telefono, mi spoglio e andiamo in bagno dove mi lava lei, per me è la prima volta ed è una bella sensazione, lavaggio accurato e via sul letto dove comincia di FK che però trovo un po troppo "professionale" e distaccato e cerco quindi di evitarlo (!), via di BJ di buona fattura ma visto che ero abbastanza carico sposto subito l'attenzione su una mission, dove in effetti il seno rifatto è un po troppo resistente. Lei finge partecipazione senza esagerare troppo e in breve capitolo. Ripassaggio in bagno, altro breve social time e via. Confermo la bontà della ragazza anche se il fotografo è stato molto abile, bisogna quindi essere un attimo preparati. Mentre da parte mia capisco che nonostante sia l'esperienza Brasil/Caraibica migliore che abbia avuto mi trovo meglio con l'est Europa. Tanto vi dovevo

Questo è un racconto, ogni fatto e riferimento a persone e cose reali è pura coincidenza
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Sì, sull'fk ho avuto anch'io la stessa impressione... Ecco perché l'ho definita "gfe professionale".
Ma è pur sempre un servizio in più, molti lo gradiscono anche se personalmente sono più sulle tue corde quando il bacio è distaccato...
 
Commenta
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Amanda-...ena_24669.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena via trombi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, ovviamente le foto sono patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1 , rai2 , fk , daty
SERVIZI USUFRUITI: BbJ ,rai1 , rai2 , fk e daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: un bel fisico di viso è carina , niente cellulite o comunque qulcosa di impercettibile e seno rifatto (un pò duro)
ATTITUDINE: con me gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37749717xx

la mia esperienza con amanda a giudicare dalle race è stata più positiva in certi punti ma un pò meno in altri, soprattutto nel rate che comprendeva il rai 2 nei 100.
la reperibilità è buona e arrivati in via trombi nn ci metto molto a salire da lei. la ragazza è quella della foto anche se dimostra qualche anno in più ma niente di rilevante.
dopo i lavaggi di rito iniziamo a strusciarci e a baciarci e in pochi attimi si china per effettuare un buon bbj, dopo qualche minuto la metto sul letto per un daty appassionato che apre le danze al rai1, dopo qualche posizione , quando sembrava che l'incontro andasse nel migliore dei modi le chiedo di passare al rai 2 e lei dice "no amore per rai 2 con qualcosa di più" , dentro di me la risposta è stata accolta come la sconfitta della juve in turchia contro il galatasaray , ossia con un profondo scontro interiore, sara stato l'arrapamento elevato o la mia lunga assenza dal mondo punter ma verso il 50 e si passa al rai2.. devo dire che l'incazzamento mi passa in fretta , il pertugio lo sfondo a dovere in diverse posizioni e capitolo con lei a 90° e quasi del tutto sprofondata nel materasso dal gran che ci davo per punirla da quel sovraprezzo inaspettato.
direi che la ragazza ci sa fare e spesso si dimentica che nonostante negli incontri ci sia coinvolgimento loro lo fanno di mestiere e quel 50ello in più me lo ha fatto capire ancor di più!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
le chiedo di passare al rai 2 e lei dice "no amore per rai 2 con qualcosa di più"
Avevi pre-pattuito RAI2 nella tariffa al momento della contrattazione preventiva?
Se sì, e quindi se la richiesta addizionale è uscita solo dopo, la figliola ha marcato male.
A me al tel aveva detto chiaramente che con 100 è incluso RAI2, e proprio per questo la ragazza è tuttora in cima alle papabili per una prossima missione.
Ma se fa lo scherzo di promettere ics e poi rimangiarselo e chiedere ipsilon, lascio perdere.
Grazie.
TRUKE
 
Commenta
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
Guarda "Truke" ,sono convinto che dipenda dall'accordo iniziale, al telefono aveva detto 100 rai 2 all inclusive e quando a quatrocchi ho sganciato nn ci siamo soffermati sui dettagli proprio per questo... dalla prima race di "begbie" infatti sembra che funzioni cosi.... se avrai il piacere di provarla credo che con i giusti chiarimenti iniziali la cosa si faccia, basta saper trattare ed io in questo sono negato :punish:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Tranquillo elbarbaro, la contrattazione non è nemmeno il mio forte (e probabilmente a tirella attiva non è il forte di molti...).
Io il RAI2 non lo chiesi nemmeno (non mi piace), ma mi parve di capire pure a me che fosse incluso. Va detto che la ragazza lunedì prenderà il volo per la Spagna... spero che non abbia fatto la "furbata", perchè a Gennaio tornerà e non è una buona pubblicità per lei, che secondo me merita... Ma può anche darsi che tieni un bel cannone, magari ha preso paura :rofl:
Quindi alla fine hai speso 150?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Guarda "Truke" ,sono convinto che dipenda dall'accordo iniziale, al telefono aveva detto 100 rai 2 all inclusive e quando a quatrocchi ho sganciato nn ci siamo soffermati sui dettagli proprio per questo... dalla prima race di "begbie" infatti sembra che funzioni cosi.... se avrai il piacere di provarla credo che con i giusti chiarimenti iniziali la cosa si faccia, basta saper trattare ed io in questo sono negato :punish:

Io lo avevo specificato sia per telefono che all'atto del saldo, quando è arrivata qua era comunque compreso con il centone, non vorrei che adesso abbia alzato la posta per fare cassa
 
Commenta
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
Tranquillo elbarbaro, la contrattazione non è nemmeno il mio forte (e probabilmente a tirella attiva non è il forte di molti...).
Io il RAI2 non lo chiesi nemmeno (non mi piace), ma mi parve di capire pure a me che fosse incluso. Va detto che la ragazza lunedì prenderà il volo per la Spagna... spero che non abbia fatto la "furbata", perchè a Gennaio tornerà e non è una buona pubblicità per lei, che secondo me merita... Ma può anche darsi che tieni un bel cannone, magari ha preso paura :rofl:
Quindi alla fine hai speso 150?

si .... 150 cucuzze :rtfm:
 
Commenta
Alto