Amanda-Modena-Cercoincontri

Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Amanda-rag ... 10795.html
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Amanda
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok ma ritoccata
SERVIZI OFFERTI: bj,bbj,rai1,rai2,daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Buongiorno a tutti , testata la ragazza in questione ieri pomeriggio.
Riceve in una via nota Tosc..., la chiamo e gentilmente mi spiega che fa tutto ...quindi mi reco sul posto ,
Non ci sono curiosi in giro ma è comunque un quartiere di condomini quindi è facile incrociare qualche residente.
Riceve al primo piano , entro e lei è nascosta dietro la pota :diablo: l'appartamento è ok ma la luce praticamente inesistente non mi permette di riconoscerla subito....passati in camera , ecco il menù ...100 per bj con rai1 ....
150 per bbj con rai1....170 per bbj con daty e rai1 ....250 tutto più rai2. Con un po' più di luce la riconosco , è decisamente
più in carne rispetto alle foto , porta un appareccio per i denti ma è lei.
Mi concede il bagno ma lei non lo usa , gommino rosso e cremina sopra , praticamente non sentivo nulla per di più dopo 5
minuti ha cominciato a farmi fretta.....Dai amore vieni ....solite cozzate :diablo: cerco di concentrarmi e chiudere alla
svelta.
La ragazza fisicamente è ben proporzionata , le tette , direi una terza , sono naturali , anche il lato b è ok ma ripeto
La luce era molto scarsa .
Due chiacchiere di rito, gentile ma finta e via a mai più
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: AMANDA. Cercoincontri

ocio al titolo
Amanda-Modena-Cercoincontri

figurine
[spoiler:30z8cdmo][attachment=0:30z8cdmo]Amanda2.jpg[/attachment:30z8cdmo][/spoiler:30z8cdmo]
[spoiler:30z8cdmo][attachment=1:30z8cdmo]Amanda.jpg[/attachment:30z8cdmo][/spoiler:30z8cdmo]
cell index 32735440XX
:big_boss:
 

Allegati

  • Amanda.jpg
    Amanda.jpg
    49,8 KB · Visite: 868
  • Amanda2.jpg
    Amanda2.jpg
    35,6 KB · Visite: 847
Commenta
Alto