- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-amanda-9s7p86038443
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 45 min
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente, forse sono foto della figlia
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, COB
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, spagnola, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, 2/3 di tette, culo piatto, un metro e 65 scalza
ATTITUDINE: tranquilla, padrona del mestiere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 38904374xx
LA MIA RECENSIONE:
La voce squillante e simpatica tradisce all'inizio del sogno, e ti invoglia ad andare: da premiare la disponibilità e la reperibilità, ma aperta la porta del noto B&B di via Stabile (pulito, carinissimo) ti trovi dentro con questa signora bionda (parrucca? qualcosa di sospetto c'è sul cranio) più vicina ai 50 che ai 40, in passato sicuramente una bellezza.
Resto, inutile protestare perché in fondo me la sono cercata - le foto sono chiari fake - , inoltre non disdegno il genere milf e ascolto il menu : 70 per l'incontro base, 100 per mezz'ora tranquilla e servizi orali scoperti. Mi convinco a restare per dare un senso alla mattinata.
Il balletto comincia senza eccessivo trasporto, su asciugamani puliti e dopo aver usato il bagno (salvietta di spugna pulita gentilmente offerta). La matrona mi veste il fratellino dopo 3-4min di bbj, e mentre facciamo all'amore mi lascia scegliere le posizioni e non fa fretta. Finale scoperto fra le sue signore tette abbronzatissime, a manovella.
no fk, no COF, no Rai2, insomma non indimenticabile ,
Esco contemporaneamente a un altro punter, per non farci due chiacchere in ascensore scelgo di fare a piedi in discesa i 6 piani.
NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-amanda-9s7p86038443
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 45 min
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente, forse sono foto della figlia
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, COB
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, spagnola, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, 2/3 di tette, culo piatto, un metro e 65 scalza
ATTITUDINE: tranquilla, padrona del mestiere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 38904374xx
LA MIA RECENSIONE:
La voce squillante e simpatica tradisce all'inizio del sogno, e ti invoglia ad andare: da premiare la disponibilità e la reperibilità, ma aperta la porta del noto B&B di via Stabile (pulito, carinissimo) ti trovi dentro con questa signora bionda (parrucca? qualcosa di sospetto c'è sul cranio) più vicina ai 50 che ai 40, in passato sicuramente una bellezza.
Resto, inutile protestare perché in fondo me la sono cercata - le foto sono chiari fake - , inoltre non disdegno il genere milf e ascolto il menu : 70 per l'incontro base, 100 per mezz'ora tranquilla e servizi orali scoperti. Mi convinco a restare per dare un senso alla mattinata.
Il balletto comincia senza eccessivo trasporto, su asciugamani puliti e dopo aver usato il bagno (salvietta di spugna pulita gentilmente offerta). La matrona mi veste il fratellino dopo 3-4min di bbj, e mentre facciamo all'amore mi lascia scegliere le posizioni e non fa fretta. Finale scoperto fra le sue signore tette abbronzatissime, a manovella.
no fk, no COF, no Rai2, insomma non indimenticabile ,
Esco contemporaneamente a un altro punter, per non farci due chiacchere in ascensore scelgo di fare a piedi in discesa i 6 piani.