AMANDA PARMA PICOL TRASG

• Creatore Discussione Creatore Discussione dagonet
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

D

dagonet

Ospite
Ospite
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 6&id=11317

Incontrata ieri bella brasileira bionda, alta, fisico non perfetto, le foto sono ritoccate, ma cmq molto carina...
le tette sono state rifatte a dicembre e sul culo si vedono delle smagliature secondo me date dal fatto che è dimagrita molto, cmq nell'insieme è carina.
Molto simpatica, è piacevole stare in sua compagnia...

Rigorosamente tutto covered, ma ottimo e partecipato, comincia con bj e poi su richiesta mia daty a 69
Si passa a rai1 mission e finale pecos con davanti quelle belle chiappotte
Tutto x il doppio della velocità urbana
Non ho chiesto rai2, ma secondo me, aumentando la velocità è fattibile

Complimenti per la topa.. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Mi sembra che le brasiliane siano sempre nei tuoi pensieri.... :good: :good: :good: :good:

lukesh ha scritto:
Complimenti per la topa.. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Mi sembra che le brasiliane siano sempre nei tuoi pensieri.... :good: :good: :good: :good:

Fai te!!! ne ho provate tante di diverse etnie in anni di onorata carriera , anche se mi sento un bambino di fronte a certi personaggi, e ho avuto sempre le stesse conferme, le brasiliane sono meglio! :good:

dagonet ha scritto:
lukesh ha scritto:

Fai te!!! ne ho provate tante di diverse etnie in anni di onorata carriera , anche se mi sento un bambino di fronte a certi personaggi, e ho avuto sempre le stesse conferme, le brasiliane sono meglio! :good:

eheh sono daccordo con te, ma direi che per non restringere troppo il campo : - Le latine sono meglio.... non ci son cazzi... :i-m_so_happy:

Belle from Rio ha scritto:
dagonet ha scritto:
lukesh ha scritto:

eheh sono daccordo con te, ma direi che per non restringere troppo il campo : - Le latine sono meglio.... non ci son cazzi... :i-m_so_happy:

Le latine in generale...le italiane mi fanno incazzare però, non so perchè ma è così... :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto