AMANDA - PESARO - BAKEKAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... kn22971527
CITTA DELL'INCONTRO:Pesaro
NOME INSERZIONISTA:Amanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra, pelle bianca
ATTITUDINE: gentile ma troppo professionale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Vedo questo annuncio su bakeka e sperando che non fosse fake la contatto. Mi risponde con un accento brasilero e già mi rendo conto che probabilmente non sarà lei. Riceve in un palazzone in via Belgrado. Entro e mi trovo di fronte una ragazza molto carina. Capello corto nero, viso carino con nasino a patata, corporatura che sembra tutto fuorchè una brasiliana, magra, pelle bianchissima, appena una seconda di seno, ventre piatto, gambe lunghe e affusolate e culetto a mandolino davvero bello tosto anche se con un piccolo accenno di cellulite. Decido di restare e mi dice che il menù parte da 70 per bj e RAI1. Accetto sperando di riuscire a scaldarla un pochino. Partiamo con bj niente di che, mi dice che per 100 fa bbj, e poi rai1 a pecos e poi a mission dove dopo una bella stantuffata vengo.
Lei sempre gentile ma molto professionale, non mi fa andare in bagno ne prima ne dopo cosa che non mi piace tanto anche se ero appena docciato. Non ho richiesto altre sigle tipo fk o daty perchè non si era creata quel giusto feeling.
In definitiva semplice svuotata da TU, il +20 secondo me è eccessivo per i servizi offerti. Comunque lei sempre gentile e sorridente ma si vedeva che non c'era mai trasporto.
Bacino, saluti e via verso altri lidi.

Saluti a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto