Amanda - Pisa - Bakeca.it

Reaction score
142
Premessa che la ragazza è già recensita nella sezione saune e massaggi apro qui una nuova discussione perchè di massaggio non c'è stato nulla....nel caso abbia toppato scusatemi.......

NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/amanda-bravissima-nei-massaggi-ff6q108993307
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa zona isola verde
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me dai 26 al 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto...altezza sul 1,65 culo esagerato 2/3 di puppe, apparecchio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 38985584xx

Incontro di 4/5 giorni fa.....sono in cerca di un buon bj, le foto della tipa mi attizzano e decido di provare....la chiamo (rigorosamente in anonimoe) e lei risponde alla seconda telefonata dalla voce mi convince, la sento spigliata non fredda così fissiamo per mezzora dopo, mi lavo e parto....
Riceve in appartamento zona isola verde dietro ufficio postale, con ottimo posto per parcheggiare e se incontrate qualcuno in zona la scusa delle poste è perfetta....mi guida al piano, lei è dietro la porta, entro e l'impressione è ottima sia per la girl che per il parlato. Andiamo in camera (grossa piu' o meno come il letto)...mi dice di spogliarmi e si assenta un paio di minuti....(bo! sarà andata a lavarsi non lo so)torna ci sdraiamo sul letto e inizia il suo lavoro...anzi il suo ottimo lavoro...il tutto sempre covered alla giusta velocità e con pochissima mano...le chiedo di mettersi a 69, mi accontenta ha un culo favoloso e non gli ho tolto gli slip perchè mi arrapava tantissimo con quelle mutandine bianche a culotte...lei mi ha chiesto di non metterle i diti dentro ma vi assicuro stavo così bene che non mi interessava...poi senza alcuna fretta sono esploso in un grido di gioia... un po di social e via verso altri lidi...
la ragazza abita con un amica che non ho visto

Ci tornerò sicuramente anche per vedere se fa almeno rai1 o se riesco ad avere un bbj

Reaction score
41
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,5 KB · Visite: 517
  • 2.jpg
    2.jpg
    20,8 KB · Visite: 517
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,1 KB · Visite: 463
Commenta
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
Mi ha detto che per sicurezza anche perchè ha l'apparecchio non lo fa....poi se è perchè era la prima volta non lo so

Commenta
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
Guarda mi sono fatto una ventina di minuti di bj in posizione 69 che dei nei non mi sono manco accorto... Mentre il suo culo favoloso me lo sogno tutte le notti....

Cmq gente andate e recensite invece di leggere e STOP.... Che mi garberebbe sapere se qualcuno c'ha fatto rai1

Commenta
Reaction score
3
Se posso permettermi credo sia riferita a niente Rai 1 dove bruno vespa rompe l anima da una vita ovvero un se po vede :) umorismo inglese ma si capisce anche in toscano :)

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/amanda-bravissima-nei-massaggi-ff6q108993307
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa zona Isola Verde
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': una trentina abbondante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: non richesto
COMPENSO CONCORDATO: non concordato
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: giovane milf ancora tonica e carina
ATTITUDINE: quasi GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di no, c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 38985584xx

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti, negli ultimi tempi non ho solo lurkerato, o lurkato, o come cacchio si dice. Ne ho qualcuna da raccontare, prima le buone poi i missili..... inizio da Amanda.
Era un bel pò che la puntavo, alla fine sono riuscito a trovare il momento giusto. Foto invitanti, molto gentile al telefono, accento brasiliano, in pratica una combinazione irresistibile. Non è la classica brasiliana.... colori ''europei'' e lineamenti misti. Molto carina secondo me. Buon fisico da trentenne che cerca di mantenersi in forma. Forse sono presuntuoso, direi che ci siamo piaciuti. Non avevamo stabilito al tel cosa fare, quindi neanche un rate. Ho cominciato ad accarezzarla e a baciarla sul collo, il resto è venuto da sè.... un ottimo BJ, una serie di figure in RAI1 come si deve, senza fretta, senza finzione, con partecipazione, quasi una GFE..... è mancato solo il FK.
Alla fine ho lasciato un regalo come ho ritenuto che meritasse, lei ha ringraziato. Ci tornerò di sicuro.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-amanda-j4d6130305243
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': non saprei
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 100%, il resto no.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, rai1, bj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 22 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, forse un pochino più sciupata. Capelli biondi tinti, viso carino
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano, scensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38985584xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho aspettato qualche giorno a scrivere questa rece per non far si che la delusione avesse la meglio sulla razionalità, però anche ora a freddo, non vedo molto da salvare.
Mi era venuta voglia di un massaggio ma le mie massaggiatrici preferiti non erano disponibili, così decido di cercare altrove. Volevo quasi andare da una cinese ma alla fine ho optato, ahimè, per qualcosa di qualità superiore. Non ero mai stato da lei direttamente ma le rece erano buone e i massaggi a quattro mani con la Bianca di qualche anno fa pure, così la chiamo e vado. Già da subito c'è qualcosa che non va, sembra distaccata, niente sorrisi e mi chiede subito l'obolo... Decido comunque di restare. Il menù è 50 massaggio con hj finale, 70 trombo e 100 entrambi. Vado per il centone, verso, mi spoglio e cominciamo. Non mi viene offerto il bagno (ne prima ne dopo) ma comunque ero già docciato.
Inizia con un ottimo massaggio alla schiena, davvero ben fatto, si vede che è una professionista. La nota dolente è che il massaggio finisce li, solo la schiena. Ci rimango piuttosto male, mi fa girare e mi gomma con il brillo moscio senza neanche un hj, glielo faccio notare ma sembra non importargli, si mette un quintale di crema e mi chiede di andare sopra di lei senza neanche un bj. Le cose stavano andando già abbastanza male, tuttavia decido di restare, tanto ormai che avevo da perdere? Il trombo è stato un disastro, era decisamente troppo lubrificata e poi cercava di allontanarmi con le mani e si girava dall'altra parte ogni volta che provavo ad avvicinarmi a lei, mugolii palesemente finti e tutte quelle frasi del tipo "dai che vengo", "si così, che uccello grande" che dopo un pò sfavano. Fra l'altro puzzava parecchio di fumo, il che mi ha smorzato ancor di più. Le chiedo pecos e mi dice di fare piano, non si faceva penetrare a fondo e ogni volta che mi fermavo per riprendere fiato mi rompeva le scatole. Alla fine le chiedo di venire lei sopra di me ma mi risponde "lascia stare, tanto ho capito che non vieni", lol. Cioè, con un trombo del genere, dopo due minuti sarei già dovuto venire? Bah. Finiamo allora con un hj a singola mano di pessima fattura e rifiuta anche la venuta sul seno (mi fa venire sopra di me).
Che dire, un disastro, uno dei peggiori incontri che abbia fatto e sinceramente non me l'aspettavo. Massaggio buono si ma, mi ha massaggiato esclusivamente la schiena, niente bj e trombo da dimenticare, senza contare il fastidioso odore di fumo...
Una volta finito mi offre della carta (niente bagno) e cerca di scambiare due parole ma io, ormai scazziato, mi rivesto senza neanche rispondere e vado via.

Commenta
Alto