Amanda - pisa - bakekaincontri

Reaction score
175
NOME INSERZIONISTA: Amanda (Monica/Valentina)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-arrivato-9q2c45773618
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Ra1
SERVIZI USUFRUITI: bj, Ra1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Cioccolato, altezza circa 1,70, bellissimo culo stile Brazil/Cuba, tettina una seconda, naso brutto
ATTITUDINE: Malinconica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna barriera, presenza di Ascensore
INDEX RICERCHE: 32771875XX

Attratto dalla fanciulla raffigurata nelle foto, che sembrano amatorialmente originali, decido di tenatre la sorte. Alla chiamata risponde quasi subito una voce giovane e gentile, parla bene l'italiano ma il suo accento è tipico dello spagnolo sudamericano, mi dirà poi di essere di Cuba; fornitemi le indicazioni fisso appuntamento per il tardo pomeriggio. La girls riceve nella famosa Via Papa ecc... Riesco a parcheggiare agilmente e mi reco al civico indicato. Mi dice di salire al secondo piano, si schiude la porta alle salle dell'ascensore ed entro. Prima sorpesa, la ragazza é di Colore, Cioccolato!!!! É questo mi entusiasma tantissimo, non mi aspettavo una tale sorpresa!!!! E poi è passato veramente tanto tempo dall'ultima volta che ho avuto il piacere di assaggiare il cioccolato. La ragazza ha un bel fisico, indossa un microscopico due pezzi e scarpe col tacco, altezza media, bellissimo culo stile Brazil/Cuba, tette naturali e piccoline una seconda ( mi confesserà di volerle rifare appena può) viso che sarebbe anche carino, ma viene rovinato per non dire deturpato da un Naso grande e sformato!!!! Cara ragazza se tu accettassi il consiglio, più che gonfiarti le tettine ( che amio avviso anche se piccole sono molto carine) dovresti andare a farti sistematre quella tragedia che madre natura ti ha messo in mezzo agli occhi!!! Mi prende per mano e mi accompagna in camera sculettando, mi dice di chimarsi Monica e poi durante l'incontro viene fuori anche un'altro nome Valentina, mi dice che per una cosa tranquilla parte da 60. Accetto senza problemi, ero già in trans per la viosne del Culo spettacolre chr volevo adoperare immediatamente, ma non chiedo nello specifico in cosa consiste il programma. MI concede il bagno, che accetto per rinfrescarmi e dopo si reca lei; tornata in stanza ci spogliamo in due secondi e ci buttiamo sul letto, che è quello ritratto nelle foto. MI chiede di saldare subito il compenso ed io obbedisco come disse Garibaldi, mi rituffo a maneggiarla con carezze e palpamenti che lei contraccambia, è sorridente, ma quando tento di baciarla si scosta....ai sucesivi tentativi continua a sottrarsi, chiedo spiegazioni e mi informa che non fa FK. Peccato, perchè ha una bella bocca, nel frattempo lei scende con la mano e inizia una manola di preparazione, io le faccio sdraiare e dopo una bella ripassta ai piccoli seni che assaggio con piacere e che reagiscono immediatamente, cerco di passare al Daty, lei però fa ancora resistenza ma poi mi propone un 69, acccetto di buon grado. Da sotto ha una bella topina, com labbra grandi e spesse, me la gusto con piacere e inizio a digitalizzare, sento che è bella stretta e quasto mi ingrifa paracchio, nel frattempo sento che mi fa indossare il cappottino e che inizia a pompare con foga, come se volesse farmi finire in cinque secondi!!!! La feramo e la redarguisco, dicendogli che mi aspettavo il BJ, e che poi il ritmo era troppo sostenuto, lei si scusa ma mi dice che BJ non lo pratica e riprende in bocca con ritmo più adeguato. Riprendo a leccare la patata e si inizia a sentire la sua umidità, poi visto che ci sono provo a infilzare con il dito il bel buchetto nero di Rai2, ma vengo stoppato....... A quel punto ormai sfavato, le chiedo di scopare e me la metto a pecorina, effettivamente in quella posizione la ragazza è spettacolare e ben presto mi fa dimenticare gli scazzi che mi aveva causatao in corso d'opera. La martello in quella posizione, il ribalzo su quel culo perfetto è uno spettacolo, sodissimo, con una curvatura meravigliosa e un color ebano che non vedevo da tempo. Verso la fine la sento gemere ma non in modo finto, accellero e finisco soddisfatto. Mi sdraio accanto a lei soddisfatto, lei si prodiga nella pulizia con salviette e mi riofre il bagno per completare l'operazione. Prima di rivestirmi rimango ancora un po a riposarmi sul letto, lei si stende ed inizia a raccontarmi la sua storia, mi dice di essere Cubana, che le manca il suo paese, che la sua famiglia si è trasferita a Milano. Non mi sembra tagliata per il mestiere, si capisce che lo fa controvoglia, alla fine mi ha intristito. Credo di non tornarci.

Saluti,
Il Trombas

Alto