Amanda - Prato - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
420
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amanda

RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amanda-bellissime-labra-delicate-dkwe48000090

CITTA DELL'INCONTRO: Prato località Maliseti

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 25 dichiarati-ci possono stare-

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parzialmente conforme perchè si è tagliata i capelli

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1-DATY-non concede FK e neanche dito in lato b che comunque non ho richiesto.

SERVIZI USUFRUITI: BJ-DATY

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa

DESCRIZIONE FISICA: morettina bella soda di coscia e lato b zinne piccole-2- ma reattive.

ATTITUDINE: professionale ma scarsa

REPERIBILITA': ottima dalle 9 a notte inoltrata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale esterne senza ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32931039xx

LA MIA RECENSIONE:

Di solito preferisco la carne bianca ma questa volta ho voluto cambiare menù ed ora sono a raccontarvi questo incontro iniziato sotto i migliori auspici ma concluso in modo non del tutto soddisfacente.
Visto l'annuncio mi decido a chiamarla e mi fà al telefono una buona impressione e quindi decido di passare all'azione e mi dirigo in loco: zona Maliseti sulla principale Via Montalese, parcheggio vicino ad una farmacia, ma traffico ed alta densità abitativa rendono molto alto il rischio sgamo. L'ambiente è nuovo, bello pulito in ordine e tranquillo, la ragazza si presenta bene è molto carina anche se i capelli sono corti a caschetto non come si vede nelle foto, ma dovrebbe essere lei. Ci accordiamo e mi dirigo in bagno per le abluzioni di rito poi ritorno in cucina e ci si accomoda su un canapè all'uopo destinato, luce soffusa e aria condizionata fanno da giusto contorno.Iniziano le danze con un bel daty accompagnato da inserimento prima di 1 poi di 2 falangi che scanalano alla grande, la bimba si bagna, mugola e si contorce, mi sembra che sia venuta ma mi incita a continuare, ed io continuo ormai in trance linguistica. Dentro di me già mi gusto il resto del menù......quando la tipa all'improvviso si stacca e mi dice ora ti ciuccio io, abbiamo solo 5 minuti pensi di farcela? Mi cascano le palle per terra e raccattarle è un grosso problema...concludo con bj ultra veloce accompgnato di mano, una cosa che nemmeno la più strolaga delle otr si degna di fare. A questo punto ,finita la sessione, la tiro per le lunghe vado in bagno e faccio il mio porco comodo fino a chè la bimba non viene a riprendermi, io comunque faccio il gentile e le chiedo se posso tornare a trovarla, lei ci crede e mi sorride, bacetto sull'uscio e via per le scale. Sul pianerottolo un tizio che spippola sul cellulare in bermuda e maglietta forse il prossimo cliente- che sia qualcuno di noi?- Peccato veramente un settantello speso male, eppure la partenza era stata ottima. Se qualcuno si diverte di più spero lo faccia sapere: io dubito il ritorno.
Vado a Vada in ferie al mare spero di rifarmi la bocca con delle buone pescate.

Quello fuori Forse era il compagno visto che ci sono annunci in cui ricevono in coppia

Mi ricorda un mio incontro con una che godeva come una pazza, poi quando fu il suo turno a far godere me si dimostrò svogliata e frettolosa:sad: in questi casi divrebbero essere loro a pagare noi...:treaten:

il tipo in bermuda sara' stato il compagno visto che opera anche in coppia..http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-siamo-una-coppia-dy3x48057077

Molto probabilmente è proprio così, io non avevo visto questo annuncio, forse avrei evitato.
Ad ulteriore info, ora mi sovviene, che il tipo in bermuda aveva un casco al braccio e poco distante vi era uno scooter parcheggiato e dentro l'appartamento ho notato un'altro casco che ho chiesto se era lei ad usarlo e mi ha risposto affermativo. Quindi ora mi rimangono pochi dubbi il rientro del compagno segnava il tempo scaduto.

Vado a Vada in ferie al mare spero di rifarmi la bocca con delle buone pescate.

bel posticino subito sotto il "bicarbonato" :sarcastic_hand:, tranquillo e senza tante storie di pagamenti di parcheggio

figurine :big_boss:

Allegati

• 2013-08-09_231733.jpg
    2013-08-09_231733.jpg
    13,4 KB · Visite: 317
  • 2013-08-09_231744.jpg
    2013-08-09_231744.jpg
    16,6 KB · Visite: 292
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-prosperosa-8n9b48733245
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BJ e RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: mora alta e soda ma con un pò di cellulute
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32931039xx

LA MIA RECENSIONE:
A Pistoia per lavoro, finisco prima del solito e mi chiedo..... ora che faccio? Mi risponde una voce da sotto che dice: rilassati e lascia comandare la mia testa!!!!! Comincio un giro di telefonate escludendo chi ce l'ha spento, chi non risponde e chi chiede cifre esagerate e alla fine decido di raggiungere questa ragazza brasiliana a Narnali di Prato. Parcheggio impossibile, caco la macchina in divieto.
Definirei la location piuttosto tranquilla e riservata. Dalla strada (via Montalese) si entra in un cancello, si gira dietro l'edificio e si sale da scale esterne fino all'ingresso indipendente dell'appartamento. Lo riconosco perché lei si affaccia un attimo mentre passo sotto e poi mi lascia la porta aperta. Quando entro, dal bagno mi dice di aspettare perchè si deve vestire. Come ti devi vestire? E mica sono qui per portarti al cinema? Boooo!!!! Aspetto 5 minuti (mi consolo pensando che si sta ancora lavando) finchè non appare in vestaglina traparente, mutande, reggiseno. Il colpo d'occhio è proprio tanta roba: una ragazzona ben oltre il metro e ottanta (con i tacchi), classica brasiliana "vera": pelle ambrata, caplli scuri (molto lunghi), occhi scuri. Una seconda di seno, ho beccato l'unica brasiliana che non se l'è rifatte! Foto reali, direi, forse un pò datate (non si immagina la cellulite). Cellulite sulle cosce e soprattutto sulle chiappone, ma comunque è bella soda. Ha anche un bel viso e dimostra più o meno 25 anni. Dice: che facciamo? e le lascio i fiori. Mi fa spogliare in soggiorno-cucina, indica il divano e mi fa scegliere la posizione per prenderselo in bocca. Speravo in un letto ma insomma, ogni tanto cambiare fa bene. Mette su il Pirelli sul Pirellone (si fa per dire :pleasantry:) e opera un discreto BJ. Quando il Pirellone diventa l'Empire State Building mi chiede come voglio prenderla. Rispondo: fai te! E si mette in ginocchio sul divano, faccia al muro. Inclino l'edificio e lo ficco in una bella caverna calda e accogliente. Davvero bello giocare a rimbalzina lì dentro, si bagna che è un piacere e quando mugola non sono sicuro che sia per finta. Grande cavalcata con annessa mantrugiata di puppe discretamente toniche. Sono in forma e potrei durare davvero molto, controllando a dovere la battuta, finchè la temperatura sale al punto che comincio a sentire un odore non proprio gradevole..... forse il buchino (ino?) di dietro si sta rilassando troppo. Allora propongo la missionaria ma lei non ci pensa neanche (ci credo, fra un pò gode!) e dice che le piace così. Allora tengo le sue chiappe strette e continuo a vergarla in su e in giù un pò dolcemente e un pò con cattiveria, alla ricerca del punto di cottura, che sia il mio o il suo importa poco. Trovo il mio e vengo copiosamente nel Pirelli. Sul lenzuolo sul divano, proprio lì sotto, ammiro una bella chiazza dipinta con i suoi umori. Mi offre la carta, le salviette e il bagno, accetto tutto volentieri. Social time scarno ma piacevole.
Conclusioni: un'esperienza con alcune cose buone e altre meno, ma tutto sommato positiva anche per il buon rapporto qualità/prezzo: ragazza belloccia ma con un pò di cellulite, culotto pieno, un pò troppo distaccata e poco incline ad accontentare le richieste del cliente. Poteva anche farsi trovare meglio: nel menù (con relativo sovrapprezzo) c'è anche il secondo piatto, ma dato quel che è successo a me, mi sento di sconsigliarlo a priori. Ragazza sconsigliata in generale ai deboli di naso (io un pò lo sono) e a chi cerca complicità oppure culi da favola senza traccia di cellulite.
Consigliata invece a chi ama le ragazze alte, le fiche molto bagnate, il doggy a oltranza.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-prosperosa-8n9b48733245
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BJ e RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: mora alta e soda ma con un pò di cellulute
ATTITUDINE: distaccata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32931039xx

LA MIA RECENSIONE:
A Pistoia per lavoro, finisco prima del solito e mi chiedo..... ora che faccio? Mi risponde una voce da sotto che dice: rilassati e lascia comandare la mia testa!!!!! Comincio un giro di telefonate escludendo chi ce l'ha spento, chi non risponde e chi chiede cifre esagerate e alla fine decido di raggiungere questa ragazza brasiliana a Narnali di Prato. Parcheggio impossibile, caco la macchina in divieto.
Definirei la location piuttosto tranquilla e riservata. Dalla strada (via Montalese) si entra in un cancello, si gira dietro l'edificio e si sale da scale esterne fino all'ingresso indipendente dell'appartamento. Lo riconosco perché lei si affaccia un attimo mentre passo sotto e poi mi lascia la porta aperta. Quando entro, dal bagno mi dice di aspettare perchè si deve vestire. Come ti devi vestire? E mica sono qui per portarti al cinema? Boooo!!!! Aspetto 5 minuti (mi consolo pensando che si sta ancora lavando) finchè non appare in vestaglina traparente, mutande, reggiseno. Il colpo d'occhio è proprio tanta roba: una ragazzona ben oltre il metro e ottanta (con i tacchi), classica brasiliana "vera": pelle ambrata, caplli scuri (molto lunghi), occhi scuri. Una seconda di seno, ho beccato l'unica brasiliana che non se l'è rifatte! Foto reali, direi, forse un pò datate (non si immagina la cellulite). Cellulite sulle cosce e soprattutto sulle chiappone, ma comunque è bella soda. Ha anche un bel viso e dimostra più o meno 25 anni. Dice: che facciamo? e le lascio i fiori. Mi fa spogliare in soggiorno-cucina, indica il divano e mi fa scegliere la posizione per prenderselo in bocca. Speravo in un letto ma insomma, ogni tanto cambiare fa bene. Mette su il Pirelli sul Pirellone (si fa per dire :pleasantry:) e opera un discreto BJ. Quando il Pirellone diventa l'Empire State Building mi chiede come voglio prenderla. Rispondo: fai te! E si mette in ginocchio sul divano, faccia al muro. Inclino l'edificio e lo ficco in una bella caverna calda e accogliente. Davvero bello giocare a rimbalzina lì dentro, si bagna che è un piacere e quando mugola non sono sicuro che sia per finta. Grande cavalcata con annessa mantrugiata di puppe discretamente toniche. Sono in forma e potrei durare davvero molto, controllando a dovere la battuta, finchè la temperatura sale al punto che comincio a sentire un odore non proprio gradevole..... forse il buchino (ino?) di dietro si sta rilassando troppo. Allora propongo la missionaria ma lei non ci pensa neanche (ci credo, fra un pò gode!) e dice che le piace così. Allora tengo le sue chiappe strette e continuo a vergarla in su e in giù un pò dolcemente e un pò con cattiveria, alla ricerca del punto di cottura, che sia il mio o il suo importa poco. Trovo il mio e vengo copiosamente nel Pirelli. Sul lenzuolo sul divano, proprio lì sotto, ammiro una bella chiazza dipinta con i suoi umori. Mi offre la carta, le salviette e il bagno, accetto tutto volentieri. Social time scarno ma piacevole.
Conclusioni: un'esperienza con alcune cose buone e altre meno, ma tutto sommato positiva anche per il buon rapporto qualità/prezzo: ragazza belloccia ma con un pò di cellulite, culotto pieno, un pò troppo distaccata e poco incline ad accontentare le richieste del cliente. Poteva anche farsi trovare meglio: nel menù (con relativo sovrapprezzo) c'è anche il secondo piatto, ma dato quel che è successo a me, mi sento di sconsigliarlo a priori. Ragazza sconsigliata in generale ai deboli di naso (io un pò lo sono) e a chi cerca complicità oppure culi da favola senza traccia di cellulite.
Consigliata invece a chi ama le ragazze alte, le fiche molto bagnate, il doggy a oltranza.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio , suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitati a raccontare la tua esperienza.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio , suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitati a raccontare la tua esperienza.

Mi permetto di dissentire parzialmente.
Non ho solo consigliato o sconsigliato, e solo in una direzione.
Quindi non per influenzare l'arbitrio altrui.
Ho puntualizzato per quali target può essere o non essere adatta.
Comunque chiedo scusa, in effetti potevo anche non farlo, si capisce dal resto del racconto.
In futuro eviterò.
Saluti

Ho puntualizzato per quali target può essere o non essere adatta.

Effettivamente in questo caso più che un consiglio è semplicemente un evidenziare alcune caratteristiche.

Tuttavia vi raccomando di evitare la parola consiglio, proprio per evitare interpretazioni fuorvianti.

Bellezza sudamericana - Prato - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bellissima sudamenricana
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/do...-belezza-sudamericana-caldissima-cyfh59134238
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI:bj, r1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:carina
ATTITUDINE: scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello e scalini

LA MIA RECENSIONE:
amo le mulatte brasiliane e questa dalla foto mi sembra bona...la chiamo e concordo un'ora per 100 carte con 2 botte...arrivo sul posto, è la ragazza della foto, bella coscia, bel culo, tette non pervenute ma almeno non c'ha palloni deformati...arrivati al dunque cambia le carte in tavola: per un'ora 200, mezz'ora tranquilla 100, una cosa normale 70...mi ero calato i pantaloni, ma me li tiro su immediatamente e faccio per andarmene...lei mi trattiene e concordiamo 50 per bj e r1...chiedo dov'è la camera da letto, ma surprise:si tromba nel soggiorno/cucina, tra panni stessi e piatti da lavare, con una luce che nemmeno ad Alcatraz, su un divano monopiazza da rachitici....a questo punto, sento fischiare sulla mia testa la testata nucleare, ma ormai sono nudo e la tipa si è messa a pecora mostrandomi due belle chiappe brasiliane...inizia un bj discreto, con sufficiente applicazione, poi cerco di scoparla sul divanetto ma non c'è spazio, sto scomodo, mi innervosisco...la faccio mettere in piedi faccia al muro e la prendo da dietro...sembra gradire, ma i mugolii non sono reali...dopo scarsi 10 min., praticamente mi ordina di venire...io la ghiaccio con uno sguardo collerico, lei si zittisce e dopo un pò finisco...mentre mi vesto,le faccio un cazziatone memorabile...lei cerca di mugolare qualche giustificazione, ma non ce la fa...se lavora con tutti così, prevedo molta televisione e pochi piselli

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bellissima sudamenricana
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/do...-belezza-sudamericana-caldissima-cyfh59134238
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI:bj, r1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:carina
ATTITUDINE: scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello e scalini

LA MIA RECENSIONE:
amo le mulatte brasiliane e questa dalla foto mi sembra bona...la chiamo e concordo un'ora per 100 carte con 2 botte...arrivo sul posto, è la ragazza della foto, bella coscia, bel culo, tette non pervenute ma almeno non c'ha palloni deformati...arrivati al dunque cambia le carte in tavola: per un'ora 200, mezz'ora tranquilla 100, una cosa normale 70...mi ero calato i pantaloni, ma me li tiro su immediatamente e faccio per andarmene...lei mi trattiene e concordiamo 50 per bj e r1...chiedo dov'è la camera da letto, ma surprise:si tromba nel soggiorno/cucina, tra panni stessi e piatti da lavare, con una luce che nemmeno ad Alcatraz, su un divano monopiazza da rachitici....a questo punto, sento fischiare sulla mia testa la testata nucleare, ma ormai sono nudo e la tipa si è messa a pecora mostrandomi due belle chiappe brasiliane...inizia un bj discreto, con sufficiente applicazione, poi cerco di scoparla sul divanetto ma non c'è spazio, sto scomodo, mi innervosisco...la faccio mettere in piedi faccia al muro e la prendo da dietro...sembra gradire, ma i mugolii non sono reali...dopo scarsi 10 min., praticamente mi ordina di venire...io la ghiaccio con uno sguardo collerico, lei si zittisce e dopo un pò finisco...mentre mi vesto,le faccio un cazziatone memorabile...lei cerca di mugolare qualche giustificazione, ma non ce la fa...se lavora con tutti così, prevedo molta televisione e pochi piselli

Ciao Geyser se riceve in zona Maliseti è la stessa che ha dato anche a me un bel missile nel di dietro.
Ma la professionalità???????

Maremma maiala impestata missilistica... era un annuncio che gironzolava da un anno e qualcosa non mi convinceva... per fortuna l'ho sempre accantonato ma non pensavo che la situazione fosse cosi' tragica... metto le figurine per i posteri...

Allegati

• 32931039871.jpg
    32931039871.jpg
    5,1 KB · Visite: 146
  • 32931039872.jpg
    32931039872.jpg
    6,5 KB · Visite: 141
  • 32931039873.jpg
    32931039873.jpg
    9,2 KB · Visite: 109
Cari Colleghi,è proprio lei...missile di devastante portata!!!

Ragazzi.......ma bastava leggere con attenzione la mia rece:sennò cosa si scrive a fare!?!
Sempre occhio alla penna.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto