AMANDA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Amanda-ragazza-Reggio-Emilia_7407.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA: amanda
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbbj rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: era da tanto che la girl mi intrigava e allora mi sono deciso ad andare a vederla gli telefono e ci accordiamo mi dice la via (la via dei martiri ) e mi fiondo da lei arrivo e mi fa accomodare appartamento al piano terra la praivasi abbastanza buona la location e veramente pulita e in ordine e nuovo . lei e quella delle foto al 100% ma di viso mi aspettavo qualcosa di piu non che sia brutta ma un po particolare fisicamente fatta bena alta 170 seno morbido ne grosso ne piccolo il culo leggermente cadente ma veramente voglio trovare il pelo nell'uovo ,contratto lei dice 120 senza rai 2 poi abbassa a 100 ok lei molto pulita si va a rinfrescare io no ero appena docciato pio torna e ci mettiamo sul letto e incomincia un ottimo bbbj fatto con calme senza particolare foga come piace a me ,fk senza problemi e digitalizzata poi si passa a rai1 il problema e che ero molto carico sono riuscito a fare solo 2 posizioni missionaria e smorza fatte con vero gusto lei e voluta venire a smorza diceva che batteva in testa ,bo non so quanto fosse vero poi a smorza che lei e io abbiamo gradito in modo particolare e alla fine esploso nel palloncino e fine del godimento avrei voluto approfondire un po di piu ma non sono riscito , e stato tutto piacevole lei molto gfe simpatica e dolce e assolutamente senza mettere fretta . da ritestare con meno fretta da parte mia !!!!!!!!

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Re: amanda reggio emilia cercoincontri

...mettiamo la matrice anche qua...

Allegati

• Amanda.zip
    100,8 KB · Visite: 141
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: amanda reggio emilia cercoincontri

grazie smurf io non ho ancora imparato !!

Commenta
Alto