AMANDA RIMINI - BAKEKA

Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... mf16645991
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue, dal vivo è più carina
SERVIZI OFFERTI: Bj, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, piccolina proporzionata, brasiliana bionda olivastra
ATTITUDINE: tenerina timidina
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo, bella vocina, vado, via dell'Arcivescovo che si disarcivescova, nei pressi della discoteca Altromondo Studios, ottimo perchè fuori dal caos estivo, parcheggio immediato.

Richiamo, mi spiega come arrivare un po' laboriosamente da lei, salgo, mi apre. (barriere architettoniche)

L'appartamento è bellissimo, lei una mini Ilary Blasi, gonnellina di jeans, proprio carina giovane, bel viso, fisico proporzionato anche se non tonicissimo.

Parte da 70, le chiedo se fa rai2, si per 150, scelgo questa opzione.

Ci sdraiamo, due coccole, lei piuttosto timidina, non adatta a chi ama panterone tipo Belen, Bj ottimo, profondo con deep troat, le tenevo giu la testa spingendoglielo in gola delicatamente e lei lasciava fare, peccato che fosse coperto.

Dopo un lungo bj passiamo direttamente a RAI2 che mi ha dato generosamente, sto bel culetto tondo.

Durante tutto il menage non le squilla il telefono nemmeno una volta, restiamo a chiacchierare e mi confessa che ero il suo primo cliente della giornata, erano le 23, che pensa già di andarsene vista la penuria.

Mi pareva infatti che si dilungasse ben oltre gli standard, mi spiace per lei che non lavori ma queste ragazze neglette sono il massimo a mio giudizio, almeno non ho l'impressione di farmi una tipa che in giornata ne ha già presi 20.

Rimaniamo un bel pezzo li a chiacchierare, me ne vado con la voglia di tornare.

Insomma a me è piaciuta tanto, spero che il mio contributo sia di aiuto a qualche collega.

:bye:

Reaction score
55
Re: AMANDA BAKEKA

visitata oggi alle 13,00 . La ragazza delle foto è lei ma le foto sono di qualche anno fa .mi snocciola il menù 70 bj rai1 e daty 20min con 100 aggiunge il massaggio. concordo il primo menù e già sentivo odore di bruciato. le chiedo di lavarmi mi dice che non c'è necessità perchè lei fa tutto coperto.
chiedo comunque di lavarmi le mani. andiamo in camera e si spoglia un po di pancetta e tettine piccole ma naturali .condivide l'appartamento con un trans visto che dove appoggio il mio vestiario trovo reggiseni ultra imbottiti e pesanti. ci mettiamo sul letto e comincio a leccarle i capezzoli e lei mi dice ...aspetta che ti faccio rilassare io. prende un preservativo con il fratellino ancora moscio e lo incappuccia. partiamo male ....comincia bj discreto con affondi , ma niente di che, molto professionale dopo 5 minuti vorrebbe già passare alla scopata, ma le chiedo di poterla leccare un po. mi raccomando lecca solo sopra ....(aridai) comunque la pratica la gradisce continuo per un po fino a quando lei non raggiunge l'orgasmo. a quel punto vuole subito fare sesso. mi spalma di quel gel lubrificante e comincio la più inutile delle scopate . sembrava una bambola gonfiabile. li ferma come uno stoccafisso. prima lei sopra poi a pecos e poi mission . il buco è largo e con il gel mi ha prorpio smontato . finiamo a manovella anche perchè non mi ispirava proprio. mentre sto per finire guarda l'orologio per vedere se erano passati i 20 minuti. per concludere : alla larga!!! se fa 1 cliente al giorno è già troppo . questo è il mio punto di vista.

Commenta
Reaction score
17
Re: AMANDA BAKEKA

Nel titolo, manca la città.

Allegati

• Rimini [MIRAMARE]- ...AMANDA...BRAVISSIMA E DOLCE...TUTTA DA GUSTARE...FOTO 100% REALI..._1281...zip
    47 KB · Visite: 82
  • Rimini [MIRAMARE]- ...AMANDA...BRAVISSIMA E DOLCE...TUTTA DA GUSTARE...FOTO 100% REALI..._1281...zip
    36,3 KB · Visite: 58
    31,4 KB · Visite: 115
Commenta
Reaction score
252
Permettetemi di puntualizzare : siccome seguo la corrente del " Meno programmi installi sul pc e meno dovrai formattare ( anche perchè mi rompo proprio le pa-lle ) ", per fare uno screenshot fate così :
Shift + Stamp, aprite il paint e INCOLLATE nella pagina bianca . Comparirà l'istantanea voluta. Salvate e allegate . Avrete risparmiato un'installazione al vostro pc ....

Commenta
Reaction score
3
brazorf ha scritto:
Permettetemi di puntualizzare : siccome seguo la corrente del " Meno programmi installi sul pc e meno dovrai formattare ( anche perchè mi rompo proprio le pa-lle ) ", per fare uno screenshot fate così :
Shift + Stamp, aprite il paint e INCOLLATE nella pagina bianca . Comparirà l'istantanea voluta. Salvate e allegate . Avrete risparmiato un'installazione al vostro pc ....

anche se è OT: io faccio sempre così...
atsalùt

Commenta
Alto