CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: AMANDA SOARES LIDO DI CAMAIORE (LU)
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DI CAMAIORE
NAZIONALITA': BRA
TA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: A/P, BBJCover
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40-45
DESCRIZIONE FISICA:altissima, magra, bel culo belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L mooolto lungo
ATTITUDINE: A/P socievole, partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366 87908xx
LA MIA RECENSIONE
ammetto che inizialmente avevo in testa un altra topina, poi per vicinanza e comodità ho ripiegato su Amanda, anche se comunque mi incuriosiva anche lei.
riceve in una zona residenziale con stradine deserte alla sera. pian terreno, portone dietro le scale, chiede massimo silenzio quando si entra.
Anche se non adoro i donnoni,e lei sarà vicina all 1.90, compensa con un bel corpo, proporzionato a magro; gran culo e bellissime tette.
E' una ragazza molto tranquilla e socievole,e con una grande dotazione per me che son alle prime esperienze di questo genere. mi ha messo a mio agio e con buona partecipazione da parte sua, ne è venuta fuori una signora scopata, cambiando spesso posizioni e invertendoci di ruoli. sul finale tolto il gommino, ricca venuta sul suo baccellaio e sul suo buchetto su suo invito. 'na favola
NOME INSERZIONISTA: AMANDA SOARES LIDO DI CAMAIORE (LU)
AMANDA SOARES TX
Amante dei giochi piccanti, calda e trasgressiva, dolce, sensuale e piccante.... Una vera diavoletta
punterforum.com
NAZIONALITA': BRA
TA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: A/P, BBJCover
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40-45
DESCRIZIONE FISICA:altissima, magra, bel culo belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L mooolto lungo
ATTITUDINE: A/P socievole, partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366 87908xx
LA MIA RECENSIONE
ammetto che inizialmente avevo in testa un altra topina, poi per vicinanza e comodità ho ripiegato su Amanda, anche se comunque mi incuriosiva anche lei.
riceve in una zona residenziale con stradine deserte alla sera. pian terreno, portone dietro le scale, chiede massimo silenzio quando si entra.
Anche se non adoro i donnoni,e lei sarà vicina all 1.90, compensa con un bel corpo, proporzionato a magro; gran culo e bellissime tette.
E' una ragazza molto tranquilla e socievole,e con una grande dotazione per me che son alle prime esperienze di questo genere. mi ha messo a mio agio e con buona partecipazione da parte sua, ne è venuta fuori una signora scopata, cambiando spesso posizioni e invertendoci di ruoli. sul finale tolto il gommino, ricca venuta sul suo baccellaio e sul suo buchetto su suo invito. 'na favola
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: