AMANDA - TERNI - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

bugs2008

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.345
RIFERIMENTO INTERNET http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... 2q23168581
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa, sovrappeso, abbondante
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

In astinenza causata dalla scomparsa delle mie amiche no-pay ieri ho approntato una mini trombo list.
Ho cominciato chiamando questa sedicente messicana (memore anche di passate buone esperienze "messicane")
http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... 3q23147539
index 32962430xx
la quale però riceve in viale Brin in un civico che non ho trovato ma cmq troppo vicino ad attività per me note ...
(tra l'altro al telefono mi era apparsa un po' scazzata, magari l'ho chiamata in un momento dove aveva altro per la testa ...)
ho mandato un sms di scuse e quindi mi sono diretto verso altri lidi.
Le foto di Amanda e le sue "offerte" mi avevano un pò intrigato,
le foto sembravano autentiche e lei una bella porcellina,
me l'aspettavo sicuramente sovrappeso, già dalle foto si vede che non è proprio snella e dal vivo hanno sempre qualche kg in piu' !
In definitiva non il mio tipo ideale (le preferisco piccoline ma magre e possibilmente formose ...)
Però spesso se cerchi una velina/superfica poi se la tirano, vogliono più rose, sono sbrigative, stronze, ...
insomma l'ho chiamata e al telefono non ho capito niente (parla pochissimo italiano e io purtroppo niente spagnolo) se non che stava in zona tribunale.
Si trova nella zona dietro al tribunale. Non dico la via perché sono vie cortissime (cmq basta chiamarla).
Potete parcheggiare al parcheggio coperto a pagamento, uscite verso il cantiere di fianco al tribunale e poi la chiamate e vi fate dare indicazioni, da li è facile.
Riceve in un pianterreno (parzialmente interrato, quasi un "basso") che si vede è stato ristrutturato non moltissimo tempo fa ma avrebbe bisogno di una rinfrescata.
Praticamente un monolocale con angolo cottura e piccolo bagno.
Pulizia decente ma ho vito discuramente di meglio; discreto disordine in giro.
Lei è quella della foto, senza trucco dimostra i suoi 25 anni circa (dalle foto potrebbe averne anche 35).
Molto bassa (meno di 1e60). Tettone, culone, ha una discreta "panza" ... sarebbe interessante rivederla con almeno 10kg di meno ...
Ci accordiamo x 100 rose per una cosa "tutto con calma", sono in modalità "boy scout" e non tratto, accetto quello che offre la casa ...
Passo al bagno (niente bidet, vada per il lavandino ...)
Lei non passa al bagno ma è appena docciata, si sente sulla pelle e ha i capelli ancora umidi
(cosa che mi dà molto fastidio, sentire i capelli umidi,
ma apprezzo molto una ragazza che si fa la doccia appena gli dico che arrivo, con solo 10 minuti di preavviso;
vabbe' direte voi è il minimo visto il lavoro che fa ... però ci sono sempre quelle che hanno la fila e si fanno solo un bidet di 30 secondi tra un cliente e l'altro ...)
Ci siamo accomodati sul lettone e me la sono palpata per bene un pò ovunque, ho succhiato le tettone, ho provato a baciarla ma tiene le labbra strette (ma va ...)
lei ha giocato per un pò con il mio fratellino e poi se l'è preso in bocca.
Pompa scoperta ovviamente ma molto soft .. troppo soft ... cominciare soft va bene ma poi ci vuole un pò di energia sennò non sento niente ...
rimedio io che ma la scopo un pò in bocca (sempre senza eccedere però ..).
Dopo un pò se ne esce con l'immancabile "scopiamo ?" .. ma ormai non mi smonto per cosi poco ... ok, copertura e via .. ha una bella fichetta stretta il giusto ...
vado lento ma duro poco .. ero parecchio carico ... una sola posizione (è anche difficile da manovrare vista la "stazza") ...
ri-lavaggio, due chiacchiere rese difficili dalla lingua, lei era stat qui gia un mese fa circa e se ne resta un pò a seconda di come va il lavoro,
bacino e casa ...
in definitiva ... buona per una svuotata ... però contrattare a 70 al massimo ...
molto meglio il rapporto qualità/prezzo della cubana (mia precedente rece)

index 33311783xx

Saluti.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie della segnalazione.
Vedo che la rece del compianto Prof (che mi era sfuggita) è in linea con la mia (quanto a prestazioni).

Aggiungo qualche snap
[spoiler:2k1yhfmm][attachment=1:2k1yhfmm]am2.jpg[/attachment:2k1yhfmm][/spoiler:2k1yhfmm]
[spoiler:2k1yhfmm][attachment=0:2k1yhfmm]am1.jpg[/attachment:2k1yhfmm][/spoiler:2k1yhfmm]

Allegati

• am2.jpg
    am2.jpg
    40,8 KB · Visite: 266
  • am1.jpg
    am1.jpg
    13,7 KB · Visite: 259
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto