- Reaction score
- 1
CITTA DELL'INCONTRO: FIUMARETTA (La Spezia)
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: Attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):334568xxxx
LA MIA RECENSIONE:
Trovo l annuncio su bakeka annunci chiamo Amanda e concordo l appuntamento dopo mezzoretta. Zona molto tranquilla e facile da trovare. compenso richiesto 80. Mi riceve molto gentile e accogliente, mi offre l uso del bagno e poi cominciano le danze... camera molto bella e spaziosa. Lei fisicamente corrisponde alle foto e anche la dotazione è reale. Ci spogliamo e inizamo un reciproco blowjob davvero soddisfacente. lei è calda e disponibile a ogni esperienza. senza scendere troppo nei dettagli diciamo che è davvero perfetta nel ruolo passiva ma sopratutto come attiva. Non ha nessuna fretta di farmi venire. dopo circa 40 minuti di reciproche ''attenzioni'' vengo copiosamente sul suo fantastico sedere . Dopo social piacevole per una circa 20 minuti . Davvero soddisfacente, sicuramente ritornerò. tanto vi dovevo.
NOME INSERZIONISTA: Amanda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: Attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):334568xxxx
LA MIA RECENSIONE:
Trovo l annuncio su bakeka annunci chiamo Amanda e concordo l appuntamento dopo mezzoretta. Zona molto tranquilla e facile da trovare. compenso richiesto 80. Mi riceve molto gentile e accogliente, mi offre l uso del bagno e poi cominciano le danze... camera molto bella e spaziosa. Lei fisicamente corrisponde alle foto e anche la dotazione è reale. Ci spogliamo e inizamo un reciproco blowjob davvero soddisfacente. lei è calda e disponibile a ogni esperienza. senza scendere troppo nei dettagli diciamo che è davvero perfetta nel ruolo passiva ma sopratutto come attiva. Non ha nessuna fretta di farmi venire. dopo circa 40 minuti di reciproche ''attenzioni'' vengo copiosamente sul suo fantastico sedere . Dopo social piacevole per una circa 20 minuti . Davvero soddisfacente, sicuramente ritornerò. tanto vi dovevo.