amanda translive roma

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.translive.net/lazio/transex/amanda/trans-roma.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: amanda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': boh...sui 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un p' photoshoppata, ma ok
SERVIZI OFFERTI: bj, anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: allegra, partecipatia
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide

LA MIA ESPERIENZA:

in cerca di novità dopo un periodo in cui ho preferito la sicurezza del già sperimentato, la donzella mi incuriosisce e la chiamo. voce al telefono simpatica, le dico che vorrei essere passivo e lei risponde che preferisce così e " perchè non vieni subito? " . visto anche il rate, perché no????

location abbastanza facile da trovare a tuscolano, in un seminterrato di non facile accesso- attenti alla testa - ma tutto sommato decente. lei alta snella, viso simpatico, seno ormonato piccolino ma esistente e piacevole da toccare e succhiare. aspetto e modo di fare, complessivamente femminile e gradevole

arnese di notevoli dimensioni, le piace farselo succhiare e è subito reattivo. a questo punto mi chiede se voglio fare una cosa a tre e mi presenta una sua amica - sara - appena arrivata a roma (niente annunci, parla pochissimo italiano, ma che fa?) anche lei alta, di seno piccolo, abbastanza graziosa, altre 50 rose. accetto e comincio una lunga succhiata a sara, mentre amanda, giù in tiro, mi pompa per bene. devo dire, molto brava a metterlo, avrei pensato viste le dimensioni in lunghezza e larghezza, che avrei avuto più difficoltà, poi cambio - anche sara abbastanza ben messa - e venuta finale di tutti e tre.

sola - sempre in agguato di questi giorni - assolutamente scampata. esperienza piacevole, ragazze simpatiche e partecipative, ottimo rapporto qualità prestazioni. amanda parte fra qualche giorno e sta via un paio di settimane. al suo ritorno credo che ci tornerò
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Bravo Franchino... Una novità ogni tanto non guasta.

________________________zulio
 
Commenta
Alto