AMANDA - VERONA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amanda-la-tua-bocca-bj3g27029175
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NOME INSERZIONISTA: AMANDA
NAZIONALITA': SANTO DOMINGO
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, DATY, RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto. 160 di altezza, piccolina e minuta, seno siliconato, culo da sudamericana ma non eccessivo...di viso non è bellissima, ma nemmeno orribile.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Non so perché ho chiamato Amanda. Le sue foto non mi ispiravano, e nemmeno il corpo dell'annuncio aveva destato in me particolare interesse. L'unica cosa che mi incuriosiva era il fatto che scrivesse di ricevere anche a Villafranca. Così, tanto per sapere, l'ho chiamata. Al telefono mi ha risposto una vocina pacata e tranquilla che mi ha quasi sussurrato che non era a Villafranca ma a Verona, in una traversa di via Valverde. Cacchio, ho pensato, a due passi...
Poi, a mia richiesta, mi ha detto che per 50 euro era completissima...50 euro,??? ho pensato...
Ho deciso di andare a verificare.
Riceve in un monolocale con soppalco dove è posizionato il letto. Mi apre e si nasconde dietro la tenda che da sulla porta...che è di vetro. Infatti da fuori sembra l'ingresso di un negozio. Dentro invece c'è un appartamento. Andiamo bene penso...ed invece, quando mi si mostra col vestito attillato e le curve ben delineate, mi fa una buona impressione. Mi dice che è li da pochissimi giorni...ed infatti ancora i contratti di luce e gas non sono attivi...tant'è che di lì a poco andrò in bagno per i lavaggi quasi al buio. Il monolocale però non è freddo ed anzi, quell'atmosfera di penombra, rende lincontro ancora più eccitante.
Mi conferma che con 50 si può far tutto.
Allora cominciamo.
L'antipasto è una abbraccio sul letto con bacetti sul corpo e vari strusciamenti. Scendo e trovo la sua patata disponibile. La ragazza è pulita ache se il suo "sapore" è deciso. Dimostra di gradire la mia lingua e vista poi la macchia sul letto...direi che ha gradito assai...
Risalgo e le presento il fratellino per una spagnola tra le sue tette rifatte. Dato che sono nelle vicinanze glielo infilo anche in bocca. La sua azione è decisa ed avvolgente ed ad un certo punto devo interromperla per non finire subito la partita.
La metto a pecora e comincio a possederla. E' accogliente e aiuta con i movimenti la penetrazione. Ad un certo punto decito di sintonizzarmi su rai2. Nessun problema. Non batte ciglio.
Si va avanti per un pò. Faccio in tempo a girarla per gli ultimi colpi e a venire.
Non ero in piena forma (appena dopo pranzo) ed devo dire che la mia prestazione non è stata memorabile.

Notizie di contorno: mi ha detto che prima era a Castel d'Ario e che a Villafranca ci va raramente perché l'appartamento non è suo. Parla direi bene l'italiano.

GIUDIZIO FINALE: non so se è era in periodo di "avviamento", ma 50 euro mi è sembrato un prezzo decisamente buono per la prestazione. Secondo me, se piace il genere di ragazza, bisogna tenerla in seria considerazione anche per la gentilezza e la disponibilità che ha dimostrato.

RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 3g27029175
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, DATY
DESCRIZIONE FISICA: è lei nella foto o ci assomiglia molto. La faccia non è bellssima ma ha il classico fisico sudamericano bello formoso ma non grassa. Belle tette rifatte. Non molto alta.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Incuriosito dalla recensione del collega e vista la vicinanza a dove opero abitualmente decido di andare a trovarla. Subito molto disponibile, controllo su google maps la location e mi appare l'entrata di un negozio.
Vado poi sul posto chiamo e mi fa entrare proprio nella stessa porta già vista su interent. E qua viene il bello nel senso che sta povera ragazza è dentro ad un negozio con cucina e bagno per poi salire su un soppalco dove ha il letto! Ed è al buoi perchè non ha corrente elettrica! tanto che appena entrato non vedevo niente per l'effetto chiaro scuro e ha dovuto quindi accendermi una candela...
Veniamo poi alla prestazione. La ragazza è molto disponibile: l'ho trovata già nuda, ti abbraccia e fa tutte le le sigle citate (non ho provato il rai2) per soli 50. E poi alla fine ti fa anche le coccole. Confermo inoltre che al duty ha un sapore un po' "forte" ma buono anche se non ho approfondito molto.
Che dire, sarebbe da tornarci quasi tutti i giorni solo che la location, in tanti anni di saltuaria frequentazione, è tra le peggio che ho trovato, da rischio infortunio!!!!
Per non parlare poi dove è localizzata edit al fianco e numerosi uffici negozi attorno. Per non parlare che quando sono uscito ho sbattuto le "corna" sulla serracinesca leggermente abbassata.
E' da provare per il prezzo e la gentilezza è da fuggire per il posto.
Un'ultima considerazione: chiedo sempre alla ragazza se hanno clienti e ultimamente mi sento rispondere che non ce ne sono. Quindi sarebbe da spingere con rate ai livelli di questa cara ragazza che vi assicuro scopa molto bene e meglio di tante altre da velocità doppia urbana e più....

Scusate ragazzi, ma mi pare che le policy non vogliano che si forniscano troppe indicazioni sull indirizzo e sulla riconoscibilità della location. o sbaglio?

classe79us ha scritto:
Scusate ragazzi, ma mi pare che le policy non vogliano che si forniscano troppe indicazioni sull indirizzo e sulla riconoscibilità della location. o sbaglio?

Esattamente e difatti ho modificato. Riporto la nota che avevo a suo tempo scritto in altro post.

La Policy non vieta l'indicazione della via, ma la pubblicazione dell'indirizzo completo

Esempio. Si può scrivere Via Garibaldi. Non si può scrivere Via Garibaldi 35. Oppure non si può scrivere Via Garibaldi proprio sopra la sala giochi. Ancora, se Via Garibaldi è un vicoletto con 2 civici di cui uno è un negozio.

In poche parole non bisogna identificare INEQUIVOCABILMENTE la location.

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 3g27029175
ETA': 25 piu o meno
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, DATY, RAI2
DESCRIZIONE FISICA:Le foto corrispondono. Piccolina circa 1.55/1.60
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': buona

Premetto che è la mia prima rece ed esperienza con di una cioccolatina, quindi l'approccio è avvenuto più che per una occulata ricerca per una impellente voglia di svuotare "il sacchetto" e per la mia presenza nella bella Verona.
Di solito preferisco sempre le velinette, morette, alte e magrette... :blum3: [Oby docet]
La chiamo e la trovo molto disponibile e cordiale. Mi dice che per 80 rose si fa tutto, ma al mio ribattere che pensavo di spendere meno (sempre per una cosa "completa"), mi dice subito di si.
La raggiungo in zona Valverde.
Per completezza (vedi sopra), le rece dei colleghi mi avevano fatto gridare al rischio di svelare l'indirizzo preciso di dove riceve.
In realtà la ragazza in una delle tante traverse della zona Valverde e quindi mi scusino sopra i colleghi.

Veniamo ai dettagli:
Mi riceve in un accogliente soppalco, direi pulito e molto ben riscaldato.
Entro e la trovo già nuda, dandomi un bacio di benvenuto.
Peccato per la mancanza dell'energia elettrica, che comunque viene sopperito dalla presenza di numerose candele che rendo la location "romantica".
Dopo i convenevoli circa la tariffa (50 rose BBJ, RAI1 e RAI2), si iniziano le danze.
il BBJ è fatto bene, profondo e senza mano.
La ragazza con sorriso malizioso ben si applica, e prosegue senza fretta per 5 minuti portandomi all'apice.
Anche lei ama molto il mio lavoretto di mano alla sua pussy.... e si rilassa.
Viaggi alta anche lei... mi ferma e mi calza il condom, dicendomi "lo mettiamo subito nel culo" ?
E sbabammm dentro, senza fare una piega.
Diciamo che rai2 è ben consumato e le sensazioni d''insieme sono come quelle di stare sintonizzati su RAI1 (tipo per vedere Sanremo)... :biggrin:
Alcune variazioni di posizione con lei sopra, di fianco e finisco alla pecora.

La ragazza mi racconta che è di santo domingo e finito il social time mi saluta calorosamente....
Buona esperienza, non so se replicabile in quanto sono ancora innamorato delle velinette...

classe79us ha scritto:
Premetto che è la mia prima rece ed esperienza con di una cioccolatina, quindi l'approccio è avvenuto più che per una occulata ricerca per una impellente voglia di svuotare "il sacchetto" e per la mia presenza nella bella Verona.
Di solito preferisco sempre le velinette, morette, alte e magrette... :blum3: [Oby docet]
Class,
mi fa piacere che abbiamo gli stessi gusti, infatti da quando è sparita Karol, la velinetta brasilianetta, a dicembre 2008 non ho più frequentato sudamericane, non ne ho più trovata una con una taglia sotto il 44...
Però credo che ogni tanto, invece di ostriche e champagne si possa anche mangiare una bella pasta e fagioli con una bottiglia di clinto!
Ma lascio agli altri l'ebrezza della minestra coi bombardini, io non riuscirei neppure ad ingurgitarne un sol boccone!

Salve a tutti incuriosito dalle vostre rece e dal rate abbordabile ho deciso di intervistare questa tipina in mattinata verso le 11 di oggi chiedendole il rate (mi ha detto 80) e il menù, però lei al telefono mi è sembrata un pò scazzata e di poche parole, questo mi ha fatto desistere da andarla a visitare magari nel pomeriggio. Secondo voi questo atteggiamento può essere dovuto dal fatto che la ho chiamata al mattino troppo presto? e che si tratta di Domenica, potrebbe essere? con voi al telefono com'era?
Come ultima cosa volevo chiedere la contrattazione per il rate secondo voi meglio farla al telefono o direttamente sul posto?
Vi ringrazio saluti a tutti

Avrà alzato il prezzo perchè ha visto un incremento di domanda. Lasciamola riposare per un po di tempo e tornerà a miti consigli...

La mia richiesta era solamente per capire visto che alcuni hanno collaudato!!, se la sparata che fa di 80 fosse trattabile o meno perchè in caso positivo posso anche andarci visto che mi devo fare 200km per raggiungerla altrimenti lascio perdere e mi dirigo verso altri orrizzonti tutto qui!! era solo a titolo informativo
saluti a tutti.

Ciao, io non l'ho ancora conosciuta, spero di farlo a breve, comunque qualche recensione piu in su, e narrato che ha chiesto 80, ma poi hanno chiuso la trattativa con 50.
Detto ciò penso che sia sempre giusto fare queste attività faccia a faccia è per esperienza le signore si comportano a seconda di come gli gira e di chi si trovano davanti.
Personalmente trovo assurdo fare 200km per una così, alla fine ti costa piu di autostrada, carburante e tempo che altro ed a parer mio meglio spendere i soldi del costo viaggio in qualcosa di più vicino.
Ciao e buon .... divertimento nel caso decida di verificarla.

Come ho detto la ragazza è simpatica, la prestazione è nella norma, e il prezzo è buono, ma non farei 200 km per questa tipa.

Se ti può aiutare anche per ottimizzare i 200km considera che sono due giorni che sto cercando di andare a visitarla anche a orari diversi (pausa pranzo e sera) ma la ragazza risponde sempre che è fuori e sta rientrando a breve.
Quindi non è molto affidabile in questi giorni almeno...

mrfantastic48 ha scritto:
Salve a tutti incuriosito dalle vostre rece e dal rate abbordabile ho deciso di intervistare questa tipina in mattinata verso le 11 di oggi chiedendole il rate (mi ha detto 80) e il menù, però lei al telefono mi è sembrata un pò scazzata e di poche parole, questo mi ha fatto desistere da andarla a visitare magari nel pomeriggio. Secondo voi questo atteggiamento può essere dovuto dal fatto che la ho chiamata al mattino troppo presto? e che si tratta di Domenica, potrebbe essere? con voi al telefono com'era?
Come ultima cosa volevo chiedere la contrattazione per il rate secondo voi meglio farla al telefono o direttamente sul posto?
Vi ringrazio saluti a tutti

Al telefono non fa una grande impressione, anche di pomeriggio. Di persona è più socievole.

In tempi di cris questa è da fidelizzare alla grande, 50 e fai tutto tra l'altro bella passerina giovane ambiente ok, ottimo:ok:
Alla facciaccia delle esose:whistle3:

Ora è scomparsa completamente. I numeri sono sempre con segreteria. Qualcuno sa dove è finita?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto