RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amante-dei-giochi-anche-ne2418394529
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Spagna....latina
ETA': 39 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto no,la descrizione sì
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 90
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: amichevole,disponibile,gentile,educata e discretissima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: diciamo che l'esperienza è del tutto simile a quella che si ha con le russe di via Guelfa(educazione,gentiliezza e diponibilità),ma anche l'aspetto fisico è quello,anche se magari di viso questa spagnola è + carina.
L'appartamento è sicuramente più elegante e curato(zona via degli orti).Per il resto stessa esperienza............inutile
Io torno a girare tra le solite note,di bell'aspetto,altrimenti non c'è soddisfazione.............
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Spagna....latina
ETA': 39 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto no,la descrizione sì
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 90
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: amichevole,disponibile,gentile,educata e discretissima
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: diciamo che l'esperienza è del tutto simile a quella che si ha con le russe di via Guelfa(educazione,gentiliezza e diponibilità),ma anche l'aspetto fisico è quello,anche se magari di viso questa spagnola è + carina.
L'appartamento è sicuramente più elegante e curato(zona via degli orti).Per il resto stessa esperienza............inutile
Io torno a girare tra le solite note,di bell'aspetto,altrimenti non c'è soddisfazione.............