AMANTE DEL SESSO - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 7ks5052195
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Amante del sesso
NAZIONALITA': Spagnola (credo)
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali e non ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bjc, rai1, fk accennato, cob
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Ragazza carina, forme giuste, tette 2° piena, bel culetto sodo, cosce un pelo abbondanti. carina nel complesso
ATTITUDINE: amichevole ma svogliata
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 6

RECENSIONE: Sinceramente mi sembrava di averla già vista in qualche altra recensione ma girando non sono riuscito a trovarla quindi vado di conseguenza...

Incuriosito dalle foto, chiamo la tipa e la vado a trovare. Già al telefono percepisco qualcosa di strano. Mi apre con il completino della prima foto... lei è carina, mi piace. Chiede 80 (ma secondo me volendo fare una svuotatina basta un 50ino...) ma io siccome ho un po' di tempo da perderci non tratto minimamente speranzoso di ottenere un trattamento buono. Invece mi sa che l'ho trovata in giornata storta... anche se lei è simpatica e discretamente gfe, mi sembra svogliata e con la mente altrove... un discreto bjc ma niente di più. Trombata in varie posizioni ma sempre senza enorme partecipazione... segni di gradimento (sommesso) dal daty...
Boh... che vi dico? Ne sono uscito un po' deluso però secondo me la ragazza può dare di più... sono praticamente sicuro di averla presa in un qualche suo momentaccio (in effetti alla fine tra quattro chiacchiere mi ha fatto capire che c'era qualcosa...)
Forse potrei anche tornarci.
Magari se qualcun altro ne sapesse qualcosa mi farebbe piacere sentire altre campane...

Tanto vi dovevo
Vin

Reaction score
10
Re: Amante del sesso

Vincent23 ha scritto:
Mi apre con il completino della prima foto... lei è carina, mi piace.

senzanomelo0.png

La bimba,è anche su P.T.

http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&pag=2&id=12461

Grande Vin !!!

:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
23
Re: Amante del sesso

Vincent23 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 7ks5052195
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Amante del sesso
NAZIONALITA': Spagnola (credo)
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali e non ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bjc, rai1, fk accennato, cob
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Ragazza carina, forme giuste, tette 2° piena, bel culetto sodo, cosce un pelo abbondanti. carina nel complesso
ATTITUDINE: amichevole ma svogliata
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 6

RECENSIONE: Sinceramente mi sembrava di averla già vista in qualche altra recensione ma girando non sono riuscito a trovarla quindi vado di conseguenza...

Incuriosito dalle foto, chiamo la tipa e la vado a trovare. Già al telefono percepisco qualcosa di strano. Mi apre con il completino della prima foto... lei è carina, mi piace. Chiede 80 (ma secondo me volendo fare una svuotatina basta un 50ino...) ma io siccome ho un po' di tempo da perderci non tratto minimamente speranzoso di ottenere un trattamento buono. Invece mi sa che l'ho trovata in giornata storta... anche se lei è simpatica e discretamente gfe, mi sembra svogliata e con la mente altrove... un discreto bjc ma niente di più. Trombata in varie posizioni ma sempre senza enorme partecipazione... segni di gradimento (sommesso) dal daty...
Boh... che vi dico? Ne sono uscito un po' deluso però secondo me la ragazza può dare di più... sono praticamente sicuro di averla presa in un qualche suo momentaccio (in effetti alla fine tra quattro chiacchiere mi ha fatto capire che c'era qualcosa...)
Forse potrei anche tornarci.
Magari se qualcun altro ne sapesse qualcosa mi farebbe piacere sentire altre campane...

Tanto vi dovevo
Vin
...GRANDE VIN CI SAREI PASSATO OGGI...

:good: :good:

Commenta
Alto