AMANTE DELLE GRANDI TETTE

Reaction score
0
Buonasera Cari Colleghi,
sono un quasi nuovo arrivato perché mi sono iscritto già qualche giorno potendo apprezzare un altissimo livello degli interventi, delle recensioni e degli scambi di opinione.

Sono a metà del cammin di ns vità...:-)

Sono un amante delle grandi tette (davvero malato per le tette grosse da palpare, leccare, ammirare)..magari con una grande aureola...mmmmmm

Se poi sono nere o al massimo caffelatte, ecco che capitolo in un batter d'occhio...

Ah...amantissimo di leccata di figa...

Spero di contribuire a breve.

Sono veneto ma ho bazzicato fino ad ora nel milanese cercando principalmente sudamericane con grandi meloni.

Ho fatto qualche puntata anche nell'emiliano.

E' passato però un po' troppo tempo dalle ultime scorribande quindi forse i miei contributi ora come ora possono essere un po' obsoleti.

A presto

Benvenuto Vjager, a quanto pare abbiamo un vizio in comune.... le tettone...
Comunque le tue esperienze anche se datate vanno bene ugualmente, naturalmente se ancora le girl sono in attività e riesci a trovare qualche loro annuncio puoi tranquillamente inserire la tua recensione nell'apposita sezione.

Buongiorno,

Anche io stesso vizio ma solo per le natural. A giorni devo testare una tipa zona sentina e vi farò sapere. :prankster2:

Buongiorno,

Anche io stesso vizio ma solo per le natural. A giorni devo testare una tipa zona sentina e vi farò sapere. :prankster2:
Ragazzi non è questo il posto per parlare delle tettone.... qui ci si presenta e basta!!!!!
A proposito relux sei iscritto da agosto 2013, non ti sei presentato e come primo intervento fai un preavviso di incontro...:treaten: c'è qualcosa che non va.
Fai la tua presentazione qui http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63 e poi eventualmente recensisci nell'apposita sezione.
Per quanto riguarda le grandi tette http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=369

Buonasera a tutti!!! sono di Roma nuovo iscritto!!! un sito ben fatto e interessante!! a presto amici/amiche!

Indietro
Alto