Amante orale - Lastra a Signa (FI) - Bakecaincontri

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
817
Reaction score
385
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Jasmine :biggrin: (Sieeee!)

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercagirl.com/toscana/firenze/3341464690-amante-orale-iogi7n2ucf/

CITTA DELL'INCONTRO: Lastra a Signa

NAZIONALITA': Italiana

ETA': Su annuncio bakeca non più presente diceva 28, in realtà da quanto mi ha fatto capire più di 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non presenti foto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ

SERVIZI USUFRUITI: Fk appena accennato, BBJ

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: Mora, bella faccia, di corpo non vista in piedi ma tendente all'obesità

ATTITUDINE: Simpatica

REPERIBILITA': Difficile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: In car

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33414646xx



LA MIA RECENSIONE:

Prima recensione del 2016 (non un buon inizio).
Mi avevano attratto la particolarità dell'annuncio e alcune buone recensioni lette su altro forum.
Pertanto da alcuni giorni avevo tentato di contattarla senza successo (cellulare per lo più staccato).
Stamattina l'ho beccata ed ho fissato l'incontro: mi ha chesto se volevamo trovarci a Lastra a Signa o alla Ginestra, io ho optato per Lastra a Signa (più vicino a Firenze).
Appuntamento al parcheggio di Decathlon; dopo un po' di attesa la scorgo e mi fa salire in macchina, si mostra affabile e cordiale: è una mora molto bella di faccia, abbastanza appesantita nel fisico, sulle braccia ha qualche tatuaggio.
Mi fa presente che a Lastra a Signa conosce meno posti adatti per l'infratto, quindi opta per un parco dove spera non ci siano persone (siamo all'imbrunire).
Durante il tragitto in macchina le squilla di continuo il telefono, ad una telefonata di lavoro (quello vero) risponde di richiamare tra un quarto d'ora (brutta mazzata morale per me).
Arrivati al luogo con un buon social time cerca un posto tranquillo, tuttavia alle spalle ci sono diverse persone (2 giovani e gente che porta a giro il cane).
Ci fermiamo ed io cerco subito il fk che concede ma molto di sfuggita e senza uso di lingua, dopodichè mi tira fuori l'attrezzo ed inizia a pomparlo cabrio.
Indubbiamente di bocca ci sa fare, tuttavia concede poco le digitazioni: le tocco un po' le tette (saranno una quarta, ma piccole in rapporto al fisico assai robusto), le digito un po' il buchetto di Rai2 ma non gradisce, le tasto il culone davvero bello grosso ma abbastanza tonico.
Dopo non molto arrivo alla conclusione e lì (delusione) scosta la bocca senza concedere CIM (come diceva nell'annuncio ed aveva confermato in fase di trattativa), tra l'altro le inondo mezzo sedile.
Dopo la conclusione si riveste in fretta (forse anche per la presenza della gente in lontananza) e mi riporta al luogo dell'incontro dove, dopo averla salutata risalgo in macchina.
Totale durata dall'inizio alla fine: una mezz'oretta tutto compreso, tra l'altro è mancato quel pathos che può risollevare anche un rapporto breve.
La girl è simpatica e può piacere (a me piacciono le robuste), tuttavia il suo atteggiamento nel rapporto è stato frettoloso e poco coinvolgente.
Concludendo: esperienza da non ripetere anche se il "danno" è stato modico.


 
Alto